The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Luglio, 2013 Che bel Ferragosto Ma che lavoro fai, se posso chiedere, ovviamente Guido i treni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 29 Luglio, 2013 Ah allora con le ragazze divrei essere a posto. Come mai per me non funziona? Dipende. Ti faccio due domande: 1) In che ramo sei finito nel flow-chart? 2) hai calcolato la probabilità di piacere alle donne con la formuletta che ho spiegato nel vecchio topic dello spam? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 29 Luglio, 2013 meglio che le giostre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 29 Luglio, 2013 Ciuf ciuf! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Luglio, 2013 Lo riconosco, dev'essere l'E652. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 29 Luglio, 2013 Lo riconosco, dev'essere l'E652. Impossibile, ci sarebbe il simbolo di una tigre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 29 Luglio, 2013 Lo riconosco, dev'essere l'E652. Impossibile, ci sarebbe il simbolo di una tigre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 29 Luglio, 2013 la Gazzetta Juve shock: subito Samp, Lazio e Inter min**ia paura, in pratica lotteranno per la salvezza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Luglio, 2013 speriamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Luglio, 2013 E Klaas Lodewyck? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 29 Luglio, 2013 speriamo tocca ferro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Luglio, 2013 senti Rollbar, conosco personalmente gente che se la vedi la scambi per senza tetto appena usciti da una coltre di cartoni maleodoranti che piacciono a ragazze carinissime (per non dire fighe)non si sa per quale motivo,ma queste vengono snobbate... non perdiamo la speranza e smettiamo di lavarci o di vestirci decentemente No tamarro, no party. Questa è la prima regola. dipende che intendi te per tamarro.. roba da non credere comunque,ragazze che se le vedi sembrano che se la tirino,con la puzza sotto il naso che si innamorano di questi cosi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 29 Luglio, 2013 Che ci vuoi fare Mito, evidentemente quelli "c'hanno li sordi", come direbbero a Roma. O forse rientrano in una delle categorie del mio flow-chart. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Luglio, 2013 non c'hanno li sordi... so le femmine che c'hanno gusti strani... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Luglio, 2013 È tutta questione di manico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Luglio, 2013 Bellof leggo sempre con piacere i tuoi giudizi musicali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 29 Luglio, 2013 Ma mi me par che ghe sia... o che i ghe fa a'posta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 29 Luglio, 2013 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Luglio, 2013 Niente, io mi voglio proprio male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Luglio, 2013 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti