Flaviooo 36 Inviato 29 Luglio, 2013 Ma invece che fare flow chart una bella passeggiata per andare a cerca di donne no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1051 Inviato 29 Luglio, 2013 (modificato) senti Rollbar, conosco personalmente gente che se la vedi la scambi per senza tetto appena usciti da una coltre di cartoni maleodoranti che piacciono a ragazze carinissime (per non dire fighe)non si sa per quale motivo,ma queste vengono snobbate... non perdiamo la speranza e smettiamo di lavarci o di vestirci decentemente Modificato 29 Luglio, 2013 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 29 Luglio, 2013 Scusate che maleducato, Ciao Lenoooooooooooooooooooooooooooo Ciao Yelloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwww Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1051 Inviato 29 Luglio, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 29 Luglio, 2013 grazie Mi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Luglio, 2013 senti Rollbar, conosco personalmente gente che se la vedi la scambi per senza tetto appena usciti da una coltre di cartoni maleodoranti che piacciono a ragazze carinissime (per non dire fighe)non si sa per quale motivo,ma queste vengono snobbate... non perdiamo la speranza e smettiamo di lavarci o di vestirci decentemente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 29 Luglio, 2013 voi dov'è che vi state godendo sole e splendida spiaggia? Milano, hai presente quante spiagge ci sono qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Luglio, 2013 senti Rollbar, conosco personalmente gente che se la vedi la scambi per senza tetto appena usciti da una coltre di cartoni maleodoranti che piacciono a ragazze carinissime (per non dire fighe)non si sa per quale motivo,ma queste vengono snobbate... non perdiamo la speranza e smettiamo di lavarci o di vestirci decentemente No tamarro, no party. Questa è la prima regola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Luglio, 2013 Scusate che maleducato, Ciao Lenoooooooooooooooooooooooooooo Ciao Yelloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwww cuoto, benritornati !!11!!1! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 29 Luglio, 2013 Ah allora con le ragazze divrei essere a posto. Come mai per me non funziona? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Luglio, 2013 Ciapà gli schei anche oggi Fla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Luglio, 2013 ma sì, andiamo a vedere i giocattoli dei bambini morti...imbecilli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 29 Luglio, 2013 Ciapà gli schei anche oggi Fla? Nel dubbio sai com'è, mi son detto: cià ciapam su i sghei dai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Luglio, 2013 Nel dubbio sai com'è, mi son detto: cià ciapam su i sghei dai! Ottimo lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 29 Luglio, 2013 Il famoso mare delle spiagge brianzole... Nüm sem pulentùm, due te vöret ul mar chi? Scritto un pò alla rinfusa, parlato è un'altra cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Luglio, 2013 Com'è che dice panegassa? Vien su temp? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Luglio, 2013 ma sì, andiamo a vedere i giocattoli dei bambini morti...imbecilli La D'Urso ha già fatto lo speciale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 29 Luglio, 2013 Nel dubbio sai com'è, mi son detto: cià ciapam su i sghei dai! Ottimo lavoro Ottimo sarà questo giovedi, giorno festivo tempo sai che pacchia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Luglio, 2013 Ottimo sarà questo giovedi, giorno festivo tempo sai che pacchia Io ho già prenotato di lavorare il 15 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 29 Luglio, 2013 Che bel Ferragosto Ma che lavoro fai, se posso chiedere, ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti