MagicSenna 102 Inviato 8 Agosto, 2013 veramente sembro una stecca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Agosto, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Agosto, 2013 Ballissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Agosto, 2013 Lavoro tempo, come crin immagino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Agosto, 2013 Appena arrivato a casa, ma non fine lavoro tempo: devo ancora cercare di combinare qualcosa entro stasera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Agosto, 2013 Come va lo studio di matematica? Quando hai l'esame di riparazione esattamente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Agosto, 2013 28 agosto, tutto bene direi, sto andando a lezione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Agosto, 2013 trigonometria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Agosto, 2013 Figata, quando gli altri studiavano per recuperare i debiti, io stavo ancora col c*lo nell'acqua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 8 Agosto, 2013 trigonometria? saprò cosa è e soprattutto mi interessa molto Figata, quando gli altri studiavano per recuperare i debiti, io stavo ancora col c*lo nell'acqua premio nobel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 8 Agosto, 2013 (modificato) Se ti può aiutare anche io l'anno scorso ho avuto un debito in Matematica e ho dovuto fare Trigonometria. Passato praticamente senza sbagliare nulla dopo un'estate di lavoro e poi nell'anno successivo il lavoro mi è fruttato molto. Poi in seconda prova un impensabile (per me che mi ritengo una capra in Mate e Fisica ) 12 e 87 finale Spero ti accada lo stesso Modificato 8 Agosto, 2013 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Agosto, 2013 ma infatti Panegassa lo supererà sicuramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Agosto, 2013 Se ti può aiutare anche io l'anno scorso ho avuto un debito in Matematica e ho dovuto fare Trigonometria. Passato praticamente senza sbagliare nulla dopo un'estate di lavoro e poi nell'anno successivo il lavoro mi è fruttato molto. Ma infatti il debito dell'anno scorso lo recuperai con un 9 a settembre, il prof mi voleva uccidere ma infatti Panegassa lo supererà sicuramente Ovvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Agosto, 2013 centri commerciali pieni di grandi bire (in infradito, ovviamente), ci sarà crisi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 8 Agosto, 2013 si,c'è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Agosto, 2013 ceres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 8 Agosto, 2013 Can dal porco. E' giovedì, e di Autosprint ancora nessuna traccia. Quelli delle poste sono proprio una vergogna. L'anno prossimo faccio l'abbonamento online. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 8 Agosto, 2013 Ciao Biond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti