Visitatore Rhobar_III Inviato 8 Agosto, 2013 Beh considera che è già fuori anche Ferrer, mentre Federer non ha partecipato. Aggiungi che nella parte alta si sfideranno Nadal e Djokovic (se non viene eliminato stanotte)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Agosto, 2013 Sì, sto considerando. O forse no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Agosto, 2013 Jetse Bol? O Jens Keukeleire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Agosto, 2013 (modificato) Beh quello che ha dato il mio numero ad un pervertito frocio, spero che sappia che ho mille modi per risalire a chi mi chiama con l'anonimo e da lì è un attimo risalire al proprietario ed all'area geografica del maniaco (che poi neanche è tanto difficile da indovinare, visto l'accento del ca**o) Modificato 8 Agosto, 2013 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 8 Agosto, 2013 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 9 Agosto, 2013 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Agosto, 2013 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 9 Agosto, 2013 buongiorno e fine esame del sangue tempo e colazione tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Agosto, 2013 Beh quello che ha dato il mio numero ad un pervertito frocio, spero che sappia che ho mille modi per risalire a chi mi chiama con l'anonimo e da lì è un attimo risalire al proprietario ed all'area geografica del maniaco (che poi neanche è tanto difficile da indovinare, visto l'accento del ca**o) che accento aveva ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Agosto, 2013 Oh, salve signora Homer. Jetse Bol? O Jens Keukeleire? Grande Jetse Bool Beh quello che ha dato il mio numero ad un pervertito frocio, spero che sappia che ho mille modi per risalire a chi mi chiama con l'anonimo e da lì è un attimo risalire al proprietario ed all'area geografica del maniaco (che poi neanche è tanto difficile da indovinare, visto l'accento del ca**o) Sarà stato El mona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Agosto, 2013 Beh quello che ha dato il mio numero ad un pervertito frocio, spero che sappia che ho mille modi per risalire a chi mi chiama con l'anonimo e da lì è un attimo risalire al proprietario ed all'area geografica del maniaco (che poi neanche è tanto difficile da indovinare, visto l'accento del ca**o) che accento aveva ? qual è l'unico accento italiano del ca**o? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Agosto, 2013 ah era di Napoli quindi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 9 Agosto, 2013 ah era di Napoli quindi Ma bravo, bella battuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Agosto, 2013 sono lusingato dei complimenti, ma sono immeritati visto che non era una battuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Agosto, 2013 Veramente sono tutti del ca**o gli accenti Comando nazionale delle libertà Bollettino di guerra ore 10 sveglia , colazione in trincea con - Mokaccino , croissant , crostata di lamponi con crema di lime ; ore 11 - brigata carfagna - saldi a cortina da Ferragamo , assalti furtivi all'arma bianca ore 12 - recupero dei feriti , sauna e piedicure ore 13 - brunch ore 15 - ritiro in tenda ore 17 - spostamento delle truppe tramite volo privato direzione olbia - ore 18, 30 - sbarco truppe con mezzi anfibi su porto cervo , avuto appoggio navale da cacciatorpediniere "Belpietro"" ore 20 - la brigata " pitone" comandata dalla compagna santanchè , assalta il cancello est del "billionaire" usando la chiave ; ore 20- 30 happy hour Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 9 Agosto, 2013 Beh quello che ha dato il mio numero ad un pervertito frocio, spero che sappia che ho mille modi per risalire a chi mi chiama con l'anonimo e da lì è un attimo risalire al proprietario ed all'area geografica del maniaco (che poi neanche è tanto difficile da indovinare, visto l'accento del ca**o) lol ah era di Napoli quindi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Agosto, 2013 È Dito il maniaco Ssssssssssi, "Iens Coclèr" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 9 Agosto, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Agosto, 2013 Sarà panegassa. Fine pranzo tempo, grazie Trenitalia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Agosto, 2013 fine pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti