ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Agosto, 2013 Beh quello che ha dato il mio numero ad un pervertito frocio, spero che sappia che ho mille modi per risalire a chi mi chiama con l'anonimo e da lì è un attimo risalire al proprietario ed all'area geografica del maniaco (che poi neanche è tanto difficile da indovinare, visto l'accento del ca**o) ero io al telefono, così mi offendi però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Agosto, 2013 Mica come le Skoda dei bangla Beh quello che ha dato il mio numero ad un pervertito frocio, spero che sappia che ho mille modi per risalire a chi mi chiama con l'anonimo e da lì è un attimo risalire al proprietario ed all'area geografica del maniaco (che poi neanche è tanto difficile da indovinare, visto l'accento del ca**o) ero io al telefono, così mi offendi però L'accento di Licola non ha niente a che fare con quello casalese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Agosto, 2013 Licola? Finlandia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Agosto, 2013 Licola? Finlandia? Basta spam, ultimo avvertimento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 9 Agosto, 2013 Anche questa non è male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Agosto, 2013 Licola? Finlandia? Più o meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Agosto, 2013 magari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Agosto, 2013 O Benson, o niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 9 Agosto, 2013 O Benson, o niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 10 Agosto, 2013 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Agosto, 2013 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Agosto, 2013 Crindì. Buon lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 10 Agosto, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 10 Agosto, 2013 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 10 Agosto, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Agosto, 2013 Messo su Massa, Mito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Agosto, 2013 Sì, Massa Carrara (bel posto) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Agosto, 2013 Non frequento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti