Vai al contenuto
Ferrarista

Danielino lentino Ricciardo

Dan  

4 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Piazzamento quest'anno?

• Quarto
    • Quinto
    • Sesto
      0
    • Settimo o peggio
      0

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:46

Post raccomandati

scusate... ieri ho sentito in radio che ricciardo molla la redbull.. mi son perso qualcosa? non se ne parla sul forum?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Si.. Ricciardo in Renault, se ne parla nel topic mercato

Link al post
Condividi su altri siti

Se Vettel non dovesse vincere il Mondiale quest'anno con la macchina piu' forte della Mercedes, fossi la Ferrari penserei seriamente di affiancare al tedesco una seconda guida "cazzuta".

Per questo punteranno sul bijou Leclerchino.

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo andrà meglio del secondo pilota Red Bull nel 2019.

I motori Honda sono troppo un incognita.

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

non avrà una sfida facile

Hulkenberg è molto veloce, ha bastonato Sainz che era considerato una giovane promessa, ma al tempo stesso non gode di una considerazione smisurata, né tra gli appassionati, né tra gli addetti ai lavori visto che nessun top team lo ha mai cercato (o lo hanno scaricato via sms)

Ricciardo quindi sarà obbligato a piallarlo senza riserva, andare come o peggio di Hulkenberg lo ridimensionerà notevolmente.

Link al post
Condividi su altri siti

Hulkenberg è molto veloce, ha bastonato Sainz che era considerato una giovane promessa, ma al tempo stesso non gode di una considerazione smisurata, né tra gli appassionati, né tra gli addetti ai lavori visto che nessun top team lo ha mai cercato (o lo hanno scaricato via sms)

Ricciardo quindi sarà obbligato a piallarlo senza riserva, andare come o peggio di Hulkenberg lo ridimensionerà notevolmente.

come sei carino rube :D

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente nel 2019 saranno la terza forza.

Link al post
Condividi su altri siti

Non per sminuire il buon Hulk, ma non credo che Ricciardo avrà grossi problemi a tenere dietro il tedesco. Io vorrei vedere se riuscisse a tenere dietro anche Verstappen e il prossimo compagno di scuderia dell'olandese.

Link al post
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe anche altro. Se dovesse prenderle da Hülkenberg, significherebbe terminare le proprie ambizioni future sportive.

Hülkenberg non è forte, è un discreto regolarista. Un Heidfeld più lento per intenderci.

Link al post
Condividi su altri siti

hulk non mi ha mai detto niente, un buon pilota come ce ne sono tanti. penso che ric lo battera' con regolarita'

Link al post
Condividi su altri siti

1 non darei nulla per scontato

2 sottovalutare l'avversario è il primo modo per prenderle

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Vettel è stato ridimensionato notevolmente dopo essere stato piallato nel 2014?

Link al post
Condividi su altri siti

direi di sì

Link al post
Condividi su altri siti

Per me no, come non è stato ridimensionato Sainz quest'anno, per me questi calcoli non funzionano più, ormai vediamo rimescolamenti di valori ogni anno, i conti si devono fare più a lungo termine secondo me.

Link al post
Condividi su altri siti

ma quanto e' saggio rube?

Link al post
Condividi su altri siti

più che altro se Hulk riesce a competere con Ricciardo ha solo da guadagnarci in termini di prestigio: se le prende non ci perde niente perchè sulla carta è considerato inferiore già alla partenza e non farà alcun rumore, al contrario le volte in cui sarà davanti all'australiano farà molto più rumore mediatico rivalutando il tedesco.. Hulk è in netta posizione di vantaggio in qualunque circostanza... sarà nella stessa identica situazione di Dovizioso nel 2017 con Lorenzo in motogp, o per rimanere in F1, anche se meno attinente come paragone, dello stesso Ricciardo nel 2014 con Vettel in RB, l'anno che battendo il tedesco lo ha lanciato tra i top driver

Modificato da Natural Blonde Killer

Link al post
Condividi su altri siti

Hulkemberg è sottovalutato da molti, da noi e dagli addetti ai lavori.

È un signor pilota.

In un top team farebbe faville.

Se fossi in Red Bull un pensierino lo farei

Link al post
Condividi su altri siti

Redbull resterà terza forza. Molto probabilmente patiranno piu ritiri ma sono troppo lontani da quelli dietro.

Vincono da anni piu gare a stagione con un motore Renault quando per tutti gli altri Renault un 5 posto vale una vittoria.

Resteranno davanti

Link al post
Condividi su altri siti

piu ritiri di oggi mi pare un massacro, gia' finora hanno avuto problemi praticamente in ogni weekend

Link al post
Condividi su altri siti