Vai al contenuto
joseki

2013.09 | Gran Premio di Germania - Nürburgring [Prove Libere]

Post raccomandati

Ogni minuto che passa diventa più chiaro quanto la Mercedes abbia tratto vantaggio dai 1000km di test, è scandaloso che sia finito tutto a tarallucci e vino...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E pensare che questi hanno avuto la faccia tosta di protestare per partecipare all'ultimo giorno di test rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Antonini: "Joe Bauer, il ciccione tedesco, ..." :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

questi rischiano veramente di rubacchiare il mondiale

Link al post
Condividi su altri siti

Dagli on board è evidente che la Mercedes è sui binari, mentre per Massa purtroppo ho rivisto i problemi di bilanciamento di Silverstone... se non altro il suo crono non è molto distante da quello di Webber.

Link al post
Condividi su altri siti

Per una volta se la FIA l'avesse tirata di più per le lunghe si sarebbe capito quanto quell'infrazione al regolamento sia stata influente...

Dovrebbero correggere la pena in funzione di quanto stiamo vedendo oggi, il campionato è già falsato. Un furto in piena regola!

Link al post
Condividi su altri siti

spero che Alonso o Vettel riescano a fermarli, quello che stiamo vedendo è piuttosto scandaloso

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma nella seconda sessione si hanno a disposizione due treni di gomme prime nuovi + uno di option? Oppure 1 e 1?

per l'intero weekend hanno a disposizione 6 treni di prime e 5 di option

dopo le P1 devono restituire un treno di prime

dopo le P2 devono restituire un treno di prime e un treno di option

Link al post
Condividi su altri siti

grazie mille

Link al post
Condividi su altri siti

spero che Alonso o Vettel riescano a fermarli, quello che stiamo vedendo è piuttosto scandaloso

"gli onesti vincono sempre" cit

Link al post
Condividi su altri siti

2007 style, vince non si sa come il finlandese :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

è evidente chi ha tratto vantaggio da questo cambio di gomme in corsa, per non parlare dei 1000 km fatti a sbaffo.

inutile che ce la prendiamo noi tifosi, quando chi ha subito una scorrettezza, e la sta pagando in pista, sta zitto e non fa nulla. fa schifo tutto li dentro, e la ferrari a modo suo, fa anche più schifo.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei comunque ricordare che a Silverstone c'erano le gomme vecchie e la Ferrari lottava con la Force India :)

Link al post
Condividi su altri siti

Podio

1. Hamilton

2. Rosberg

3. Vettel oppure Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

Questo gran premio è già assegnato a tavolino, come ampiamente previsto.

Resta da sperare che ai due farabutti scoppino le gomme in gara... hanno portato queste gomme di m...a per favorirli, quindi occhio per occhio, dente per dente!

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei comunque ricordare che a Silverstone c'erano le gomme vecchie e la Ferrari lottava con la Force India :)

ma questo è vero, e nessuno dice che la ferrari non abbia fatto come i gamberi.

ma questi, oggi hanno fatto 25 giri con le stesse gomme, e rifilato più di un secondo alla RB, e tutto questo passo in avanti in un mese...dai, siamo realisti, dopo quel test e quella sentenza, è tutta una farsa, e i team seri, dovrebbero prendere posizione, invece, tutti inginocchiati al volere della mercedes, perchè se lei molla la f1, in termnini di soldi, ci rimetterebbero tutti.

la solfa è tutta li, altro che sport..

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

sta niente da fare... alo ne ha trovato uno più forte di lui... a gufata corrisponde stragufata con forza triplicata che torna indietro... avrà un'onda energetica più forte :D

Scherzi a parte la Ferrari mi sa che... deve affrontare alla radice i suoi problemi... purtroppo per alonso

infatti avere un problema a 10 giri dalla fine quando sei in testa, con la possibilità di andare a + 50 in classifica è uguale ad averlo nelle prove libere...

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo proprio che le gomme di Silverstone fossero le stesse del GP di Spagna: non solo è ufficiale che abbiano inserito una colla per non farle delaminare (con ottimi risultati, direi! :baraldi: ), ma gira voce che la Pirelli abbia portato le gomme mercedes (quelle testate illegalmente che stanno usando anche oggi) senza il consenso dei team.

Senza SC a Silverstone Rosberg avrebbe vinto con decine di secondi di vantaggio, mentre a Barcellona i ladri furono umiliati... vogliamo credere davvero che le gomme fossero le stesse??

Link al post
Condividi su altri siti

ma questo è vero, e nessuno dice che la ferrari non abbia fatto come i gamberi.

ma questi, oggi hanno fatto 25 giri con le stesse gomme, e rifilato più di un secondo alla RB, e tutto questo passo in avanti in un mese...dai, siamo realisti, dopo quel test e quella sentenza, è tutta una farsa, e i team seri, dovrebbero prendere posizione, invece, tutti inginocchiati al volere della mercedes, perchè se lei molla la f1, in termnini di soldi, ci rimetterebbero tutti.

la solfa è tutta li, altro che sport..

ggr

Sono tutte osservazioni plausibili, ma io tendo a guardare prima in casa mia. E al di là del fatto che La Pirelli stia negativamente influenzando il campionato per una serie di motivi, è evidente che la Ferrari continua a ripetere gli stessi errori di ogni anno, dal punto di vista tecnico. E solo il gran rendimento del pilota di punta ha salvato la Domenicali da risultati ben peggiori ;)

Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes ci sta prendendo allegramente per il cubo.

Link al post
Condividi su altri siti