biuspeed 161 Inviato 22 Agosto, 2013 Ma sono scemi in lotus?! Maldonado Gros penso sia il peggior abbinamento per abbassare le spese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 22 Agosto, 2013 Comunque, questa storia della notizia spifferata dallo stesso Raikkonen in un party alcolico è una roba troppo nello stile del personaggio, per non essere una bufala! Seriamente, o è vero, o quelli del suo staff sono dei maghi del marketing! Ma sono scemi in lotus?! Maldonado Gros penso sia il peggior abbinamento per abbassare le spese. Eventualmente, Maldonado avrebbe senso solo perché si porta dietro PDVSA... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 22 Agosto, 2013 (modificato) Mika Salo su Sky intervistato dalla Winckhaus ha detto che Kimi ha già deciso con chi correrà l'anno prossimo e lo ha già detto ai suoi amici, lui compreso. Poi gli hanno chiesto se correrà con la Ferrari e lui ha detto ridendo:"Forse si, ma non posso dirlo adesso". E allora Kimi ha già firmato con la Ferrari prima di Budapest. Io la pensa come te Gerardo. Kimi torna da noi e nel 2014 affiancherà Alonso alla Ferrari. Quasi non ci credo. Troppo bello per essere vero. Modificato 22 Agosto, 2013 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 22 Agosto, 2013 Mi stanno rovinando il weekend di Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 22 Agosto, 2013 (modificato) ripensamento? Red Bull insists Kimi Raikkonen still a 2014 candidate http://www.autosport.com/news/report.php/id/109378 Modificato 22 Agosto, 2013 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 22 Agosto, 2013 Ma sono scemi in lotus?! Maldonado Gros penso sia il peggior abbinamento per abbassare le spese. Sono ad un livello che hanno bisogno di due piloti paganti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 22 Agosto, 2013 secondo Brundle Raikkonen tratta anche con McLaren. Oggi anche Vanzini lo ha accennato nella pit walk. Anche io ieri sera avevo pensato che potrebbe magari tornare in Mclaren. E mi sembrava strano che finora nessun media avesse accennato a questa eventualità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Agosto, 2013 Quanti avrebbero pensato che un pilota dato per bollito (le prendeva da Massa ) rientrato dopo due anni di rally sarebbe diventato dopo due anni il pezzo pregiato del mercato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 22 Agosto, 2013 (modificato) l'ho sentito Vanzini,.. ma in fin dei conti con lo stravolgimento tecnico che ci sarà il prossimo anno "rischiare" su quale contratto "scommettere" potrebbe essere necessario.. Modificato 22 Agosto, 2013 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Agosto, 2013 Oggi anche Vanzini lo ha accennato nella pit walk. Anche io ieri sera avevo pensato che potrebbe magari tornare in Mclaren. E mi sembrava strano che finora nessun media avesse accennato a questa eventualità. In coppia con Perez? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1230 Inviato 22 Agosto, 2013 Ce lo vedo con un Montoya bis, si torna ai fasti del 2005/6. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 22 Agosto, 2013 Kimi in McLaren al posto di chi? Al posto di Button? E Jenson dove va? Al posto di Perez? Ricordo che è un pilota pagante e l'anno prossimo senza Vodafone il suo sponsor diventa il main-sponsor. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 22 Agosto, 2013 Button in Ferrari al posto di Massa Raikkonen in Mclaren al posto di Button. Fantascienza? Al 99,999% sì. Ma quello 0,001 % non mi sembra così irrealistico come scenario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 22 Agosto, 2013 al posto di Button che potrebbe lasciare la F1,Perez non si tocca visto l'abbandono della Vodafone il prossimo anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 22 Agosto, 2013 no, per carità. io sulla questione kimi in mclaren non mi faccio illusioni. e poi ho la sensazione che l'anno prossimo si stiano mettendo nell'ordine di idee di fare una stagione transitoria, senza grandi ambizioni e di conseguenza senza piloti purosangue. ci si tiene button che il suo lo fa, e ci si tiene bidonperez che il suo "lo versa" in attesa chissà, di piazzare un colpaccio col ritorno di honda (bella coppia ide-sato ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Agosto, 2013 Kimi in McLaren al posto di chi? Al posto di Button? E Jenson dove va? Al posto di Perez? Ricordo che è un pilota pagante e l'anno prossimo senza Vodafone il suo sponsor diventa il main-sponsor. Che tristezza.... Button in Ferrari al posto di Massa Raikkonen in Mclaren al posto di Button. Fantascienza? Al 99,999% sì. Ma quello 0,001 % non mi sembra così irrealistico come scenario. Più realistica del biondo in rosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 22 Agosto, 2013 Button in Ferrari al posto di Massa Raikkonen in Mclaren al posto di Button. Fantascienza? Al 99,999% sì. Ma quello 0,001 % non mi sembra così irrealistico come scenario. si, realistico. button è un secondo pilota di lusso. non ha la velocità e il talento per mettere in vera difficoltà i top driver, ma ce l'ha per portare punti e cogliere qualche vittoria importante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 22 Agosto, 2013 Button in Ferrari al posto di Massa Raikkonen in Mclaren al posto di Button. Fantascienza? Al 99,999% sì. Ma quello 0,001 % non mi sembra così irrealistico come scenario. si, realistico. button è un secondo pilota di lusso. non ha la velocità e il talento per mettere in vera difficoltà i top driver, ma ce l'ha per portare punti e cogliere qualche vittoria importante Se nei top driver metti Hamilton devi mettere anche Button visto il confronto degli ultimi 3 anni. Ed è un campione del mondo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 22 Agosto, 2013 Più realistica del biondo in rosso. Ma sia Button che Raikkonen sono biondi... E volendo, anche Hulkenberg o Rosberg... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 23 Agosto, 2013 bono,prima su Sky hanno parlato anche di Button in rosso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti