Vai al contenuto
ulisse43

info gran premio di monza

Post raccomandati

oppure, se rompe troppo, lasciala a casa.

:asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

continuare ad andare e venire (da bs ma in generale) per me è sconsigliato a meno che non parti alle 5 di mattina perchè la coda a partire dal casello è qualcosa che rompe molto le balle

Link al post
Condividi su altri siti

A no no convinta a dormire in tenda:-),poi per il parcheggio come mi comporto? Cioe dove mi conviene lasciare la macchina?

Link al post
Condividi su altri siti

io quando ci ero andato il venerdi ed avevo la bici l'avevo messo in un paesino li vicino dove c'erano le case, 5 minuti ed ero all'ingresso

Link al post
Condividi su altri siti

A ok quindi faro cosi anche se mi faro 4 0 5 km a piedi non ce problema e la mia prima volta a monza sn disposto a far tutto

Link al post
Condividi su altri siti

A ok quindi faro cosi anche se mi faro 4 0 5 km a piedi non ce problema e la mia prima volta a monza sn disposto a far tutto

Link al post
Condividi su altri siti

se riesci a parcheggiare in zona stazione (di Monza) ci sono delle navette gratuite che arrivano fino al circuito (ovviamente sono disponibili sia per l'andata che per il ritorno)

Link al post
Condividi su altri siti

a mio parere non sono comodissime le navette e non ti lasciano neanche cosi vicino

Link al post
Condividi su altri siti

Come detto prima. DEVI arrivare il venerdì di prima mattina oppure addirittura il giovedì, così molli la macchina lì vicino in zona senza pagare e poi andate al circuito in bici. Il sabato il campeggio è piuttosto pieno e rimangono posti magari non il massimo. Secondo me, la tribuna 6A è buona, vedi bene la staccata anche se magari non cogli tutto quanto avviene in prima variante. Io ho visto il GP del 2007 nella 6B

ecco il mio resoconto di quei tre favolosi giorni. se guardi tutto, capirai il perchè di arrivare giovedì a mezzogiorno.

Link al post
Condividi su altri siti

la tribuna 6A, come ho avuto modo di spiegare più volte, è la migliore del circuito come qualità prezzo. vedi le auto arrivare in rettilineo e tutti i sorpassi in staccata. certo non hai una visuale ottimale della variante, ma va bene e soprattutto c'è lo schermo proprio davanti

Link al post
Condividi su altri siti

la tribuna 6A, come ho avuto modo di spiegare più volte, è la migliore del circuito come qualità prezzo. vedi le auto arrivare in rettilineo e tutti i sorpassi in staccata. certo non hai una visuale ottimale della variante, ma va bene e soprattutto c'è lo schermo proprio davanti

secondo me il paddock club ha il miglior rapporto qualità/prezzo.. barbùn

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo, la 6A è ottima proprio perchè permette di avere una buona visuale ad un presso non proibitivo.

Al paddock club non c'è molto da vedere :asd: Sei in pieno rettilineo. L'unico motivo per cui vale la pena avere il paddock club, secondo me, è che hai una perfetta visuale sulle azioni ai box, ma poi la gara sei obbligato a seguirtela dagli schermi.

Link al post
Condividi su altri siti

vedo che hai by-passato il fatto che costi 4mila e passa € concentrandoti direttamente sulla visibilità :asd: comunque "There are also seats in the Tribuna Ascari grandstand for Formula One Paddock Club™ guests."

gli schermi per seguire la gara servono in qualsiasi punto tu stia

Link al post
Condividi su altri siti

non se stai a casa

Link al post
Condividi su altri siti

il paddock club per la mia esperienza è perfetto il venerdì dove c'è molta azione ai box. il giorno di gara sei costretto a guardare solo gli schermi

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il pass paddock equivale al Paddock Club?

Link al post
Condividi su altri siti

Ok, in cosa differisce in linea di massima? Nel caso dovessi riuscire ad ottenerne uno.

Link al post
Condividi su altri siti

Ok, in cosa differisce in linea di massima? Nel caso dovessi riuscire ad ottenerne uno.

Il paddock club si compra, non si ottiene. A Monza costa circa 3500 euro e permette di avere accesso alle aree paddock club, ovvero le balconate (cone le hospitaility) al di sopra dei garage dei box e le tribune chiuse (nel senso che c'è un vetro tra te e la pista) che danno direttamente sulla pit lane. Ovviamente hai diritto al pranzo nelle suddette balconate e tutta una serie di gadget.

Il paddock pass non si compra, viene rilasciato solo ai giornalisti ed agli addetti ai lavori. Dà diritto all'accesso alle hospitailty del paddock club ed al paddock vero e proprio. Poi i giornalisti ricevono un paddock pass che permette di accedere anche alla pit lane durante le fasi di gara.

monza_podium_celebration.jpg

In riferimento a questa foto, l'area paddock club è quella che vedi a destra ed a sinistra del podio.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

ma andate sulle tribune in mezzo ai tifosi veri, cosa sono queste robe da checche :shock:

Link al post
Condividi su altri siti