Vai al contenuto
ulisse43

info gran premio di monza

Post raccomandati

ragas dove consigliate di parcheggiare l'auto domani, io avevo intenzione di metter la bici dentro e andare in autodromo in bici, un buon posto mi sembrava al centro sportivo che c'è a biassono vicino al circuito...

se vai presto parcheggio del brianteo poi segui via sicilia fino al ingresso del parco in alternativa il parcheggio della stazione non credo in eventi come questo sia a pagamento

zona ospedale san gerrardo

oppure facendola molto sporca la posteggi al auchan sulla monza saronno, poi alla rotonda prendi viale battisti ti porta al ingresso principale al parco o gira per le vie vicine ai ingressi, se sei della prov di milano comunque ti consiglio di venire con i mezzi è meglio.

per il centro sportivo di biassono è si buono ma essendo difianco al entrata dle parco devi avere una botta di c*lo trovare posto li e comunque ci devi andare abbastanza presto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !!

Finalmente sto arrivando a Monza.....

Ho i biglietti per la variante Ascari ma non saprei dove parcheggiare e da che ingresso entrare.

Avete qualche consiglio?

Grazie e buon GP !!

Link al post
Condividi su altri siti

credo che ti convenga entrare dall'ingresso Lesmo mi pare si chiami, ma non sono sicuro :D

Link al post
Condividi su altri siti

per la ascari il migliore e più vicino è ingresso lesmo, almeno che non ti vuoi fare un giretto per il parco, per il parcheggio ti consiglio una via laterale anche perchè saranno pieni.

Link al post
Condividi su altri siti

Piazzato davanti all'hotel stamattina :D Presi gli autografi di Webber, Massa, Horner, Newey e Whitmarsh :D Incrociati anche Boullier (il quale mi ha risposto pure al saluto :D), Grosjean e Raikkonen. Inutile dire che lui non si è fermato, perlomeno ha salutato :notbad:

Prove libere prima all'Ascari poi alla Roggia. Visione niente male :D Oggi sono soddisfatto :D

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che eravamo vicini allora perché anch'io ho visto tutta la gente che hai detto (compreso Boullier che è passato abbastanza inosservato)

a Kimi sono riuscito solo a fargli una foto velocemente, viceversa Vettel non l'ho proprio beccato

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente si, io ero il ragazzo con lo zaino azzurro e jeans ;) Tu?

Link al post
Condividi su altri siti

boh mi ricordo di un ragazzo con qualcosa di azzurro addosso e degli anelli alle mani

io cmq ero questo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

l'uomo nero? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

alonso e vettel non alloggiano lì per questo non li avete visti

Link al post
Condividi su altri siti

veramente Alonso l'abbamo visto e s'è fermato a firmare autografi, è Vettel che non s'è visto

Link al post
Condividi su altri siti

ah quest'anno dorme lì pure lui?

Link al post
Condividi su altri siti

boh non so dove abbia dormito però io da quando faccio la posta ai piloti all'entrata del paddock (2010) l'ho sempre visto passare da lì

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente ti ho visto :)

Link al post
Condividi su altri siti

boh mi ricordo di un ragazzo con qualcosa di azzurro addosso e degli anelli alle mani

io cmq ero questo :asd:

lol ma cambiare camicia no? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

perché mai? ho quella lì della Ferrari, metto quella quando vado a Monza

finché su quelle nuove campeggia Santander i miei soldi non li vedono

Link al post
Condividi su altri siti

Il commentatore dell'autodromo (ero alle qualifiche) è quello che commentava la superbike su LA7.

Effettivamente la pronuncia dei nomi così così, ma l'importante in autodromo è scaldare gli animi...tanto il calore del suono dei motori copre tutto il resto.

Link al post
Condividi su altri siti

Vignando...un vero incompetente

Link al post
Condividi su altri siti

Si scusate...wea riferito ad un altro post ma non fa niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao sono ma e da tempo che vi leggo, comunque volevo chiedervi consigli per andare a vedere il gp di monza

Link al post
Condividi su altri siti