Vai al contenuto
joseki

2013.03 | Gran Premio della Cina - Shanghai [Qualifiche]

Post raccomandati

Confermo la mia previsione dopo le libere di ieri: favorite le Mercedes.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Le RB Lentissime sul dritto.. Ma non ? una novit?.. Domani vettel potrebbe avere pi? problemi nei sorpassi

Link al post
Condividi su altri siti

Le RB Lentissime sul dritto.. Ma non é una novitá.. Domani vettel potrebbe avere più problemi nei sorpassi

Più che altro nel finale se dovesse finire le soft verrà sverniciato da tutti senza neanche poter accennare una difesa.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi non ho visto la qualifica causa scuola(è la terza che perdo <_< )ma a giudicare dai tempi le favorite sono le Mercedes,le Ferrari e le Lotus.La Red Bull invece è davvero in difficoltà,con Vettel nono e Webber ultimo per insufficiente quantità di carburante presente a bordo.

Continuano a deludermi le McLaren:nonostante il posteriore completamente nuovo,la monoposto di Woking continua a deludermi...

Tra le sorprese quella più degna di nota è la prestazione di Ricciardo.

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen benissimo in qualifica, domani non vince, spero in un podio... Lotta Alonso - Hamilton per la gara, favorito il primo sul secondo. Vettel mi sembra messo maluccio, però...

Link al post
Condividi su altri siti

io sono dell'idea che i problemi, meglio affrontarli subito che rimandare a tempi migliori. siccome le gomme soft, sono indubbiamente un problema, meglio togliersi subito il pensiero, soffrire 10 giri, e per i restanti correre tranquillo senza più sorprese. la RB invece, partirà tranquilla, però con l'incognita di cosa può succere nell'ultimo stint con gomme soft. tra l'altro, non è detto che sia così semplice per vettel rimontare, senza contare, che alla prima curva, sarà in mezzo ad un bel gruppone...

quanto alle qualifiche di oggi, non vedo nulla di negativo nella prestazione della ferrari, perchè poco mi ero illuso venerdì e sabato.

comunque, siamo aoramai in regime di gomma da qualifica di fatto, quindi, sarebbe auspicabile un cambio di regolamento, per evitare scene tristi come quelle di oggi.

deve tornare lo spirito vero dello sport. le qualifiche sono una cosa, la gara un'altra, come è ora invece, la gara inzia il sabato, e questo è uno scandalo.

il sabato si deve cercare a tutti icosti di essere il più veloce, non il più risparmioso.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

comunque, siamo aoramai in regime di gomma da qualifica di fatto, quindi, sarebbe auspicabile un cambio di regolamento, per evitare scene tristi come quelle di oggi.

deve tornare lo spirito vero dello sport. le qualifiche sono una cosa, la gara un'altra, come è ora invece, la gara inzia il sabato, e questo è uno scandalo.

il sabato si deve cercare a tutti icosti di essere il più veloce, non il più risparmioso.

ggr

quotone

Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro nel finale se dovesse finire le soft verrà sverniciato da tutti senza neanche poter accennare una difesa.

concordo...secondo me è stata una mossa parecchio d'azzardo!

Link al post
Condividi su altri siti

La F2004, sisi.

La Ferrari ha la solita difficoltà congenita a scaldare le gomme visto il T1 d'entrambi girato sul passo di un Perez o Di Resta, però le cose stanno migliorando, guardando il T2 ed il T3 poi.

Cmq queste gomme e queste qualifiche sono sempre più patetiche.

Modificato da Alexander

Link al post
Condividi su altri siti

come detto da molti giustamente, le gomme non sono patetiche è il regolamento che lo è

Modificato da f1motors

Link al post
Condividi su altri siti

come detto da molti giustamente, le gomme non sono patetiche è il regolamento che lo è

Il regolamento non dice che devono fare pena.

Link al post
Condividi su altri siti

si ma alla fine anche se fanno pena, l'importante che non si stanno ai box !! per poi girare 1 minuto e mezzo ;

è facile capire che il problema prima di tutto è il regolamento da circo.

come dicevano gli utenti prima... è vergognoso che si debba pensare alla gara già dalla qualifica .

libertà di mescole per la qualifica e stop!

Modificato da f1motors

Link al post
Condividi su altri siti

Confermo quello che ho detto. Io vedo Alonso e Hamilton in lotta per la vittoria.

Non so chi dei due, ce n'è ha di più. Per come è andata la gara in Australia, direi Alonso però questa è la pista di Lewis. :)

Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente in Red Bull hanno capito che sono in difficoltà e cosi rischiano... in condizioni adeguate non rischi di buttare via punti, nelle condizioni in cui si ritrovano ora possono farlo...

Link al post
Condividi su altri siti

io dico doppietta ferrari

oppure massa e rosberg...mi farebbe molto piacere !

Link al post
Condividi su altri siti

io dico doppietta ferrari

oppure massa e rosberg...mi farebbe molto piacere !

Ma guarda tu se domani non escono entrambi alla prima curva! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul fatto che il regolamento faccia pena in molti (troppi) punti. Ed è vero che non dice che le gomme debbano far pena. Almeno non ufficialmente. Il desiderio di show però è così forte che...

P.S. - Non so se qualcuno l'ha già fatto notare, ma la vera sorpresa delle qualifiche è stato Alonso, davanti a Massa. (:asd:)

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

eccoci qui , l'ora della verita' e' arrivata !

ci siamo ! :D

gufo mode disattivato !

Link al post
Condividi su altri siti

Hehehe spero di non rimanderete deluso al primo giro come in Malesia

Web dalla pitline

Link al post
Condividi su altri siti

Ma porca miseria.

Perch? me lo sono giocato al FantaF1? :angry: