Vai al contenuto
andycott

2013.02 | Gran Premio di Malesia - Sepang [Gara - Live]

Post raccomandati

le mercedes hanno finito le gomme...alla faccia del "non preoccupatevi delle gomme"...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è assurdo non lo abbiano richiamato dai, penso che tutti ci aspettavamo che rientrasse, invece è rimasto fuori

 

cmq aspettiamo di sentire il dopo gara prima di lanciare anatemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

assolutamente no. non si tratta di essere prevenuti. Alonso è un grande anche per questo. a sto giro ha sbagliato. no c'è nulla di male anche se capisco che dare la colpa ai soliti risulti più facile

 

Si, ma il fatto è che il muretto con quel bravissimo direttore non può lasciarlo sbagliare, o sbaglio?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai presente il ruolo di domenicali nel team o no? chi deve decidere se non lui? cosa ci sta a fare se poi decide il pilota? in una situazione cosi poi, non puoi farlo continuare, ti devi imporre, altrimenti lo stipendio che glielo danno a fare? in piu alonso ha rischiato di ribaltarsi, se fosse decollato in rettilineo di chi era la colpa, mia?

 

Hai ragione sul fatto che avrebbe dovuto rientrare, ma in pista c'è il pilota. Soprattutto quando piove è sempre il pilota che decide.

L'ala era solo un poco storta Alonso non sentiva un calo di carico così eccessivo dato che teneva la scia di Vettel e ha pensato di fare almneno un altro giro per non fare un pit in più.

 

Scelta sbagliata, ma il Dom non c'entra nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mammamia, queste gomme non si possono vedere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quasi un secondo a Grosjean, sembra Webber quando si sveglia tardi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque tra Alonso e il box hanno fatto una bella cagata, bella la resistenza nel 1° giro, ma continuare era un suicidio con l'ala messa così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Si, ma il fatto ? che il muretto con quel bravissimo direttore non pu? lasciarlo sbagliare, o sbaglio?!

 

anche i. McLaren spesso decide button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Hai ragione sul fatto che avrebbe dovuto rientrare, ma in pista c'è il pilota. Soprattutto quando piove è sempre il pilota che decide.

L'ala era solo un poco storta Alonso non sentiva un calo di carico così eccessivo dato che teneva la scia di Vettel e ha pensato di fare almneno un altro giro per non fare un pit in più.

 

Scelta sbagliata, ma il Dom non c'entra nulla.

 

Un poco storta? Aveva un lato portante divelto, dai box che fanno dormono?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

assolutamente no. non si tratta di essere prevenuti. Alonso ? un grande anche per questo. a sto giro ha sbagliato. no c'? nulla di male anche se capisco che dare la colpa ai soliti risulti pi? facile

 

io non ho mai dato colpe a nessuno ma te oggi guardavi qualcos'altro. non rispondo pi? che sono impegnato a bestemmiare e smadonnare. ci tengo, non voglio farmi bannare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque tra Alonso e il box hanno fatto una bella cagata, bella la resistenza nel 1? giro, ma continuare era un suicidio con l'ala messa cos?.

 

ma ? assurdo che in Ferrari gli abbiano detto di stare fuori. non ci credo nemmeno se lo vedo. un conto ? una scelta di gomme ma in una situazione simile il team non prende certi rischi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ancora a parlare del primo giro? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

assolutamente no. non si tratta di essere prevenuti. Alonso è un grande anche per questo. a sto giro ha sbagliato. no c'è nulla di male anche se capisco che dare la colpa ai soliti risulti più facile

 

A Button hanno detto

 

"OK, Jenson, Alonso has a broken front wing, be wary of Alonso"

 

ad Alonso non avranno detto nulla sicuramente, e la colpa dell'ala rotta è di Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg indemoniato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button gira su ottimo tempi...mi sa che il catorcio ? la F138 :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con le dure pensavo che Webber potesse rimanere fuori per un bel po'. Mah.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol, la Rb che favorisce Webber non si vedeva dal '74

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

io non ho mai dato colpe a nessuno ma te oggi guardavi qualcos'altro. non rispondo pi? che sono impegnato a bestemmiare e smadonnare. ci tengo, non voglio farmi bannare

come? COME???!!!

ecco bravo. non rispondere che non sei in grado

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lewis deve rientrare altro che....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari è un errore dell'app del live timing, ma sembra che a Massa al primo pitstop abbiano messo delle gomme vecchie di 7 giri :unsure: , non avevano niente di meglio?

Modificato da jeremy.clarkson

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×