Ferrarista 1713 Inviato 24 Febbraio, 2013 col tedesco come te la cavi So dire solo Kartoffel ARRENDETEVIIIIIII Siamo circondati? :unsure: Magic perché non ti sei iscritto a legge? saresti stato un magistrato coi controcazzi Al massimo un mona sa tut coi controcazzi Ottocento schede elettorali sparite nel nulla. E' quanto accaduto sabato al Comune di Ercolano (Napoli) dove la denuncia ha messo in moto la Digos. Torna dunque l'incubo di brogli elettorali e di compravendite di voti. Le schede non hanno timbro e firme ma potrebbere essere un'arma per truccare l'esito del voto, magari anche con l'aiuto di qualche scrutatore. La macchina organizzativa del ministero è al lavoro per scoprire che fine hanno fatto quelle schede. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2013 fine cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Febbraio, 2013 venivano a confessare al citofono di casa mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2013 http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-02-23/tripla-club-virtuosi-europa-152500.shtml?uuid=AbhRxZXH Qualche esperto mi spiega la storia della Tripla A? (magari non crin ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2013 è per le inserzioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Febbraio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2013 è per le inserzioni A.A.A. cercasi badante? Ah ok, capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2013 il cane nella borsa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Febbraio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Febbraio, 2013 Rotfl. L'influenza del castigatore di Montesquieu si fa già sentire, noto. Vai Yellow, compra i BTP. Se dovesse essere eletto Grillo, tra due mesi ti ci potrai pulire il c*lo l'ultima volta che mi hanno detto una cosa del genere son tornato con 3mila euri in più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Febbraio, 2013 buono a sapersi, informerò immediatamente la dda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Febbraio, 2013 e che c'entra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 24 Febbraio, 2013 l'ultima volta che mi hanno detto una cosa del genere son tornato con 3mila euri in pi? Tra l'altro ? sua intenzione ripudiare il debito. Se tutto va bene, siamo nella m***a. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Febbraio, 2013 oh insomma chi si deve votare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Febbraio, 2013 grisù Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2013 oh insomma chi si deve votare? Io dico Milan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2013 Milan a valanga sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Febbraio, 2013 Tra l'altro è sua intenzione ripudiare il debito. Se tutto va bene, siamo nella m***a. il debito non bisognava farlo, mi pare ovvio no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 24 Febbraio, 2013 il debito non bisognava farlo, mi pare ovvio no? Tutto autofinanziamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Febbraio, 2013 tin tin tin tin tin tin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti