Visitatore Rhobar_III Inviato 24 Febbraio, 2013 L'ultima volta che andai alle urne fu 5 anni fa. Lasciai un bel ricordino, come insegnava "il vate" Germano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 24 Febbraio, 2013 sei una brutta persona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 24 Febbraio, 2013 sei una brutta persona Fiero di esserlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Febbraio, 2013 mostrohh1111!!!!1! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Febbraio, 2013 L'ultima volta che andai alle urne fu 5 anni fa. Lasciai un bel ricordino, come insegnava "il vate" Germano. vacci ora che se non si riesce a buttarli fuori ora non ci si farà più!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2013 e molti vermi sono insetti i vermi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Febbraio, 2013 altri 6 minuti al nuovo dato sulle affluenze che palle! partite subito con gli scrutinii!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Febbraio, 2013 gianni riotta sta scrivendo dei dati su twitter.. i 5 stelle previsti a 16 punti seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Febbraio, 2013 mi ricordo un Formica politico qualche tempo fa Adesso gioca nel Palermo Cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Febbraio, 2013 tra 5 minuti cena tempo All'esterno del seggio un contestatore le ha gridato «Vergogna». Lei ha risposto «Sono i comunisti la vergogna dell'Italia» (Ansa) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2013 gianni riotta sta scrivendo dei dati su twitter.. i 5 stelle previsti a 16 punti seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ormai è finita, possono anche smetterla col canovaccio dei padroni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 24 Febbraio, 2013 vacci ora che se non si riesce a buttarli fuori ora non ci si farà più!!! Lo sapevi che più gente va alle urne, più il risultato ha la certezza di essere valido? Se non si fosse presentato nessuno, non sarebbe stato eletto nessuno. In secondo luogo, il voto di un singolo non conta a nulla. Un singolo voto non ha alcun potere decisionale, perchè viene soffocato e annullato da decine, centinaia, migliaia, milioni di voti contrari al tuo. Io vorrei che il MIO voto portasse alla scelta che IO ho fatto! Non a quella che fanno gli altri per me! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Febbraio, 2013 gianni riotta sta scrivendo dei dati su twitter.. i 5 stelle previsti a 16 punti seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ottimisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Febbraio, 2013 non sanno nemmeno gufare, fossi stato in loro gli avrei dato l'80% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Febbraio, 2013 Lo sapevi che più gente va alle urne, più il risultato ha la certezza di essere valido? Se non si fosse presentato nessuno, non sarebbe stato eletto nessuno. In secondo luogo, il voto di un singolo non conta a nulla. Un singolo voto non ha alcun potere decisionale, perchè viene soffocato e annullato da decine, centinaia, migliaia, milioni di voti contrari al tuo. Io vorrei che il MIO voto portasse alla scelta che IO ho fatto! Non a quella che fanno gli altri per me! si chiama democrazia, non puoi pretendere di contare più degli altri! siccome è il momento buono per mandare a casa questi cialtroni, e siccome secondo me c'è più gente di quanto si pensi che si è rotta i maroni e non voterà i partiti tradizionali, il tuo voto probabilmente darebbe manforte a quello degli altri! e poi la storia sull'astensione è una baggianata perché non è previsto il quorum per le nazionali, quindi anche se ci andassero 10persone il voto sarebbe comunque valido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Febbraio, 2013 Lo sapevi che più gente va alle urne, più il risultato ha la certezza di essere valido? Se non si fosse presentato nessuno, non sarebbe stato eletto nessuno. In secondo luogo, il voto di un singolo non conta a nulla. Un singolo voto non ha alcun potere decisionale, perchè viene soffocato e annullato da decine, centinaia, migliaia, milioni di voti contrari al tuo. Io vorrei che il MIO voto portasse alla scelta che IO ho fatto! Non a quella che fanno gli altri per me! tu alle urne ti presenti e invalidi la scheda, perchè c'è morta della gente per darti questo diritto. non ti preoccupare che manderemo in galera anche te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Febbraio, 2013 vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 24 Febbraio, 2013 si chiama democrazia, non puoi pretendere di contare più degli altri! siccome è il momento buono per mandare a casa questi cialtroni, e siccome secondo me c'è più gente di quanto si pensi che si è rotta i maroni e non voterà i partiti tradizionali, il tuo voto probabilmente darebbe manforte a quello degli altri! e poi la storia sull'astensione è una baggianata perché non è previsto il quorum per le nazionali, quindi anche se ci andassero 10persone il voto sarebbe comunque valido! Lo so. E infatti io non ritengo la democrazia un sistema adatto. Specie se a votare ci va della gente inconsapevole che non è capace di votare e con le sue scelte sbagliate mette a repentaglio gli altri. Il sistema che intendo io (ognuno vota e decide per sè) è il sistema anarchico... Ma anche questo non va bene, perchè la conseguenza sarebbe una sola: il pesce grande mangia quello piccolo. A parte che questa legge vale anche con la democrazia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 24 Febbraio, 2013 rollbar vai a votare subito o ti prendo a casa ovviamente vota l'insetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Febbraio, 2013 se la gente è ignorante non è certo colpa della democrazia, è colpa della gente ignorante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti