MagicSenna 102 Inviato 24 Febbraio, 2013 lo scrive addirittura in maiuscolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Febbraio, 2013 comunque sia stiamo venendo a rompervi il c*lo *fuck the system* ARRENDETEVIIIIIII Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Febbraio, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Febbraio, 2013 secondo me ci si gioca con il pd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Febbraio, 2013 martedì mattina la borsa sarà una purga staliniana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Febbraio, 2013 secondo me ci si gioca con il pd votato pdl? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 24 Febbraio, 2013 Mi sono risparmiato la fatica di andare alle urne. Son 5 anni che non mi vedono ai collegi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 24 Febbraio, 2013 Mi sono risparmiato la fatica di andare alle urne. Son 5 anni che non mi vedono ai collegi. Potevi sbatterti qualche scrutatrice (dopo aver calcolato la deviazione standard delle tette nelle varie sezioni). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 24 Febbraio, 2013 Potevi sbatterti qualche scrutatrice (dopo aver calcolato la deviazione standard delle tette nelle varie sezioni). Me ne sbatto altamente... Non vale la pena, la legge dei grandi numeri mi dà confidenza alfa 99.9 che non vado bene per nessuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 24 Febbraio, 2013 quanti hanno votato per l'insetto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Febbraio, 2013 Vespa era candidato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2013 Devi imparare a sorridere, ma sentilo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 24 Febbraio, 2013 I giornalisti Mosca e Mosconi non ci sono più... Stringiamo il campo, quali insetti ci sono ancora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Febbraio, 2013 I giornalisti Mosca e Mosconi non ci sono più... Stringiamo il campo, quali insetti ci sono ancora? mi ricordo un Formica politico qualche tempo fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 24 Febbraio, 2013 Stringiamo il campo intendi che usiamo una devstd inferiore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2013 ci sono tanti scarafaggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 24 Febbraio, 2013 intendi che usiamo una devstd inferiore? No, intendo che non si sale nè si scende in campo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Febbraio, 2013 votato pdl? sicuroooooooooooooooooo martedì mattina la borsa sarà una purga staliniana mercoledì si comprano btp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 24 Febbraio, 2013 ci sono tanti scarafaggi e molti vermi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Febbraio, 2013 Devi imparare a sorridere, ma sentilo manco una che gli ha ancora urlato maledetto serpente scappa in tunisia sennò caput ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti