Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 24 Febbraio, 2013 Napul'è mille culure. Si Salierno tenesse 'o puorto, Napule fosse muorto. Scegli tu la migliore Per fortuna ora abbiamo più porti che barche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Febbraio, 2013 Crocchè. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Febbraio, 2013 lo facciamo scappare come il suo amico a AMMAMMETTE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2013 fan le foto alle schede e le mettono su fb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 24 Febbraio, 2013 vediamo se ferrarista ha il coraggio di fare la foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Febbraio, 2013 Per fortuna ora abbiamo più porti che barche. vediamo se ferrarista ha il coraggio di fare la foto Mi sa che devi aspettare il 2018 allora. Mi pesa troppo il c*lo per andare a votare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 24 Febbraio, 2013 ma che 2018, tra qualche mese stiamo di nuovo punto e a capo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Febbraio, 2013 Credo che pure allora mi peserà il c*lo O forse sarò nella terra della culona col ca**o che torno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 24 Febbraio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 24 Febbraio, 2013 Ippodromo Homme de la Guêpe L'Ippodromo Homme de la Guêpe è un impianto particolarmente prestigioso. Di solito le sue corse vanno in onda sul primo canale nazionale (in seconda serata), con l'analisi delle prestazioni cronometriche dei cavalli nell'approfondimento ippico "Stalla a Stalla". Homme de la Guêpe è considerata dagli allibratori una pista molto equilibrata, che regala poche emozioni ma con numeri quasi sempre molto solidi. Nella corsa che si è disputata ieri, valida per la Manche de la Chambre, la scuderia Bien Comun vince abbastanza agevolmente: 32,7'' all'arrivo e una gara condotta interamente in testa. Dietro, a poco più di quattro secondi, sfreccia Maison Liberté con i suoi 28 secondi complessivi e con Varenne di poco sopra i 20''. Terzo è il sorprendente cinque volte stellato Igor Brick che ritocca il suo record stagionale e ferma il cronometro a 20,7''. Ipson de la Boccon non se la passa benissimo ma riesce comunque a portare a casa un dignitoso 11,3" e ad accedere al riparto dei sacchi di biada. Bene anche il guatemalteco Galopin du Zacapa che, a differenza di molti altri ippodromi, qui supera l'ostacolo di sbarramento dei 4 secondi e chiude in 4,9''. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Febbraio, 2013 la chambre ? l'imbocco del Col de la Madeleine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Febbraio, 2013 Io voterei Edu Falaschi http://youtu.be/NX6Jt3jSxSE?t=6m Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Febbraio, 2013 Credo che pure allora mi peserà il c*lo O forse sarò nella terra della culona col ca**o che torno col tedesco come te la cavi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Febbraio, 2013 l'amante di Napoli se ne scappa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Febbraio, 2013 strano,il migliore posto del mondo.. (ma anche no) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2013 Fine lavoro t€mpo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Febbraio, 2013 canaja, vai a votare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 24 Febbraio, 2013 strano,il migliore posto del mondo.. (ma anche no) Lo sappiamo che il tuo unico amore ? Oviedo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 24 Febbraio, 2013 tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti