crucco 4282 Inviato 3 Dicembre, 2018 10 ore fa, Kimimathias ha scritto: Prova a guardarmi il BDC. Penso che tutti noi nasciamo con un buco nel cuore e andiamo in giro a cercare la persona con cui riempirlo. ( S.King ) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Dicembre, 2018 Ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3520 Inviato 12 Dicembre, 2018 Anche Beyond merita una nomination per il PB morale 2018. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Novembre, 2020 Aggiornato con: 2018 Max Verstappen 2019 Charles Leclerc 2020 Max Verstappen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2187 Inviato 17 Novembre, 2020 Nessuna batterá mai il messia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2187 Inviato 30 Novembre, 2020 La mia personalissima lista: 1950-2020 Fernando Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 30 Novembre, 2020 (modificato) 6 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: La mia personalissima lista: 1950-2020 Fernando Alonso No, non esageriamo, e te lo dice un convinto seguace. Anche Michael ha un paio di titoli morali all´attivo, e perfino Ayrton, pensa te. Poi ovviamente, nella "tua era" il Nando è quello che più riflette della grandezza morale insita in lui. Il 12/12/2018 Alle 14:08, maxilrosso ha scritto: Ok Ci manchi, stronzo. Modificato 30 Novembre, 2020 da Asturias 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2187 Inviato 30 Novembre, 2020 2 minuti fa, Asturias ha scritto: No, non esageriamo, e te lo dice un convinto seguace. Anche Michael ha un paio di titoli morali all´attivo, e perfino Ayrton, pensa te. Poi ovviamente, nella "tua era" il Nando è quello che più riflette della grandezza morale insita in lui. Senna (1989, 1993) Schumacher (1996, 1998, 2006) Raikkonen (2005) Per il resto Alonso ha 65 titoli morali all'attivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 30 Novembre, 2020 1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto: Senna (1989, 1993) Schumacher (1996, 1998, 2006) Raikkonen (2005) Per il resto Alonso ha 65 titoli morali all'attivo Beh dai, un paio di titoli morali a Gilles ( @crucco), e a Nigel ( @Leno). E nell´era pre @F.126ck ti direi Ignazio Giunti e Stirling Moss. Poi sì, ovviamente almeno una cinquantina di titoli a Nando di sicuro, anche se va detto che è rimasto umile. Anche questo è tipico di noi sindaci di paesi sperduti nelle Filippine. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2187 Inviato 30 Novembre, 2020 2 minuti fa, Asturias ha scritto: Beh dai, un paio di titoli morali a Gilles ( @crucco), e a Nigel ( @Leno). E nell´era pre @F.126ck ti direi Ignazio Giunti e Stirling Moss. Poi sì, ovviamente almeno una cinquantina di titoli a Nando di sicuro, anche se va detto che è rimasto umile. Anche questo è tipico di noi sindaci di paesi sperduti nelle Filippine. Vabbè io ho esagerato appositamente perché volevo scatenare l'ira degli alonsiani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 30 Novembre, 2020 Adesso, ForzaFerrari ha scritto: Vabbè io ho esagerato appositamente perché volevo scatenare l'ira degli alonsiani. Non puoi, al massimo scateni il compiacimento per essere tifosi del Migliore. @effe il bocia qui ha ancora da scoprire che significa avere il ciccio duro. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2187 Inviato 30 Novembre, 2020 L'ho fatto perché Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 30 Novembre, 2020 10 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: L'ho fatto perché sarai il prossimo Campione Morale del PB. Ambizioso, mi piace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2187 Inviato 30 Novembre, 2020 3 minuti fa, Asturias ha scritto: sarai il prossimo Campione Morale del PB. Ambizioso, mi piace. Per quest'anno va bene ma in futuro vorrei qualcosa di più del titolo morale... vabbè vedremo c'è tempo, il titolo morale mi basta per ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 30 Novembre, 2020 (modificato) 10 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Per quest'anno va bene ma in futuro vorrei qualcosa di più del titolo morale... vabbè vedremo c'è tempo, il titolo morale mi basta per ora. come ti spiegavo l´altra sera nella call per l´ordine delle magliette SOPF durante la quale per altro si è sentita terribilmente la mancanza di un @Rio Nero insolitamente poco informato, evidentemente era a guardare gli scavi per la rimessa in opera della fontana a Piazza Plebiscito ( @Beyond), per me questo è un anno importante per definire il tuo futuro all´interno della fogna e di conseguenza anche il tuo palmares PB. Potresti appunto diventare il nuovo @PheelD, oppure essere l´erede di una leggenda come @effe, anche lui passato dal titolo di Campione Morale (con coccarda di Campione derubato) all´avere il numero 1 sull´avatar. Sta a te, ma pure a @KimiSanton e a quando deciderà di fottere ogni tua qualsivoglia speranza di fare carriera nel forum. Modificato 30 Novembre, 2020 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 30 Novembre, 2020 2 minuti fa, Asturias ha scritto: come ti spiegavo l´altra sera nella call per l´ordine delle magliette SOPF durante la quale per altro si è sentita terribilmente la mancanza di un @Rio Nero insolitamente poco informato, evidentemente era a guardare gli scavi per la rimessa in opera della fontana a Piazza Plebiscito ( @Beyond), per me questo è un anno importante per definire il tuo fitiro all´interno della fogna e di conseguenza anche il tuo palmares PB. Potresti appunto diventare il nuovo @PheelD, oppure essere l´erede di una leggenda come @effe, anche lui passato dal titolo di Campione Morale (con coccarda di Campione derubato) all´avere il numero 1 sull´avatar. Sta a te, ma pure a @KimiSanton e a quando deciderà di fottere ogni tua qualsivoglia speranza di fare carriera nel forum. Ciancio alle bande, dov'è la mia maglietta ?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 30 Novembre, 2020 Adesso, Rio Nero ha scritto: Ciancio alle bande, dov'è la mia maglietta ?! Ma allora sei un lettore di PBsprint! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 30 Novembre, 2020 5 minuti fa, Asturias ha scritto: Ma allora sei un lettore di PBsprint! Ho ancora tutti i numeri originali, dal primo all'ultimo. Ricordo ancora il primo numero, nel lontano 1976, quando la mia Renault 4 verde pisello si fermò alle pendici del monte Faito 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 30 Novembre, 2020 6 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Ho ancora tutti i numeri originali, dal primo all'ultimo. Ricordo ancora il primo numero, nel lontano 1976, quando la mia Renault 4 verde pisello si fermò alle pendici del monte Faito El Riez. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3520 Inviato 30 Novembre, 2020 50 minuti fa, Asturias ha scritto: come ti spiegavo l´altra sera nella call per l´ordine delle magliette SOPF durante la quale per altro si è sentita terribilmente la mancanza di un @Rio Nero insolitamente poco informato, evidentemente era a guardare gli scavi per la rimessa in opera della fontana a Piazza Plebiscito ( @Beyond), per me questo è un anno importante per definire il tuo futuro all´interno della fogna e di conseguenza anche il tuo palmares PB. Potresti appunto diventare il nuovo @PheelD, oppure essere l´erede di una leggenda come @effe, anche lui passato dal titolo di Campione Morale (con coccarda di Campione derubato) all´avere il numero 1 sull´avatar. Sta a te, ma pure a @KimiSanton e a quando deciderà di fottere ogni tua qualsivoglia speranza di fare carriera nel forum. Foresto, perchè mi citi? Torna a costruire le Mura (io e te ci siamo capiti) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti