Hunaudieres 571 Inviato 26 Gennaio, 2013 c'è pure uno senza scarpe, ma cos'è: l'aereo dei suicida? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 26 Gennaio, 2013 il mio vicino di casa, ora 18.42 " mangiamo o no porco ziooooooooooooooooooooooooooooooooo ? alle 8 gioca la juve " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Gennaio, 2013 problemone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 26 Gennaio, 2013 ogni volta che c'è un'azione si sente volare di tutto. ecco il lanziale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Gennaio, 2013 son riuscito a far funzionare un modello tridimensionale su Patran Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Gennaio, 2013 ogni volta che c'? un'azione si sente volare di tutto. ecco il lanziale mi dicono di furti clamorosi, quanto mi dispiace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 26 Gennaio, 2013 el piangina de m***a cosa dice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Gennaio, 2013 asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Gennaio, 2013 nanna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 26 Gennaio, 2013 il mio vicino di casa, ora 18.42 " mangiamo o no porco ziooooooooooooooooooooooooooooooooo ? alle 8 gioca la juve " A parte il fatto che la Juve cominciava alle 20.45 e non alle 20.00 il tuo vicino impiega 75 minuti per cenare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Gennaio, 2013 A casa da solo...che pace Peccato che tra pochi minuti torneranno quei due Oggi erano più insopportabili del solito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 26 Gennaio, 2013 cioè ma i tuoi vanno fuori e tu non inviti nessuna .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Gennaio, 2013 cio? ma i tuoi vanno fuori e tu non inviti nessuna .. Ha finito il cloroformio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Gennaio, 2013 deuterato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 26 Gennaio, 2013 GUIDA NAPOLETANO DI m***a...SCHIANTA SOTTO LA LAVA DEL VESUVIO!! i vari commenti giuventini sui forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Gennaio, 2013 cioè ma i tuoi vanno fuori e tu non inviti nessuna .. Sono stato solo a casa tipo per 15 minuti Ma alla giuve li daranno mai i rigori che danno agli altri? Rispondete, è un dilemma che mi tiene sulle spine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Gennaio, 2013 GUIDA NAPOLETANO DI m***a...SCHIANTA SOTTO LA LAVA DEL VESUVIO!! i vari commenti giuventini sui forum Il traduttore di Google non rileva la lingua...che c'? scritto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 26 Gennaio, 2013 Juve, Marotta: "Guida in difficoltà perché della provincia di Napoli" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti