The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Gennaio, 2013 ospiti a cena = non si mangia più Ciapa la macchina e va a magnar in ristorante. Falla girare sta economia dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Gennaio, 2013 forse si mangia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 25 Gennaio, 2013 ti bannasse guarda... non succederà...almeno finché non mette foto soprattutto con altra gente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Gennaio, 2013 non succeder?...almeno finch? non mette foto soprattutto con altra gente Per lui la birra ? una persona, quindi teoricamente potrebbe bannarmi...ma non lo far?, o chiudo tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 25 Gennaio, 2013 (modificato) ora voglio vedere se questa foto è soprattutto con altra gente Modificato 25 Gennaio, 2013 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Gennaio, 2013 sbav Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Gennaio, 2013 e andiamoci a schioccare una bella ronfata al film di tarantino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 25 Gennaio, 2013 tutti che si fanno i ca**i miei qui. è incredibile come le persone importanti siano al centro dell'attenzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Gennaio, 2013 e andiamoci a schioccare una bella ronfata al film di tarantino non credo dormirai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 25 Gennaio, 2013 lool Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Gennaio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Gennaio, 2013 Bei capelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Gennaio, 2013 Ròiarràmbol Mèch. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Gennaio, 2013 Sempre più donne, però, anziché cambiare scarpe e sceglierne di più comode, scelgono invece di cambiare i propri piedi. Alcune si fanno iniettare collagene in punti strategici del piede, in modo che faccia da cuscinetto. Altre invece chiedono di accorciare le dita dei piedi. E altre chiedono direttamente che una o più dita siano rimosse, per calzare la scarpa più comodamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 25 Gennaio, 2013 ma che sta succedendo? volevo entrare nella mia mail e mi dice così: È possibile che qualcun altro stia usando il tuo account Per aiutarti a ripristinare l'accesso a a*******@hotmail.it, dobbiamo verificare che l'indirizzo sia tuo. clicco su Avanti e mi viene: Come vuoi ricevere il tuo codice di sicurezza? Invia e-mail a ro*****@alice.it Invia il codice Ho già un codice ma io non ho nessun indirizzo mail che si chiama ro*****@alice.it!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Gennaio, 2013 Hacker? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 25 Gennaio, 2013 nell'ultima schermata che ho detto c'è scritto anche :non riesco ad accedere ad alcuna di queste opzioni io ci clicco poi mi viene un'altra pagina in cui mi chiede di scrivere l'indirizzo mail a cui voglio accedere più un'altro per potermi contattare,io compilo tutto clicco su Avanti ma mi dice che l'account Microsoft a cui voglio accedere non esiste quando in realtà fino alla pagina in cui mi chiedeva dove volessi inviare l'indirizzo di sicurezza in alto a destra avevo scritto il nome dell'account a cui cerco di accedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Gennaio, 2013 il nemico ti spia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 25 Gennaio, 2013 mi sto incacchiando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 25 Gennaio, 2013 ci vuole un coraggio ad usare hotmail come propria email Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti