Hunaudieres 571 Inviato 27 Gennaio, 2013 Mussolini ha sbagliato solo le leggi razziali... e il delitto Matteotti... e l'aver soffocato la democrazia... e... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Gennaio, 2013 con questo ragionamento anche stalin ha sbagliato a mandar gente nei gulag...viva la coerenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 27 Gennaio, 2013 Per favore niente politica, anche se io stesso sarei tentato d'intervenire sull'argomento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Gennaio, 2013 Il pranzo di Mito!!! Dove ca**o è!!!! il mio è in pancia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Gennaio, 2013 Saprò cos'è. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Gennaio, 2013 Per favore niente politica, anche se io stesso sarei tentato d'intervenire sull'argomento. eddai carlo questa mica è politica, è una boiata mi pare ben diverso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Gennaio, 2013 Patran time va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 27 Gennaio, 2013 fine pranzo tempoooooooooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Gennaio, 2013 Mussolini ha sbagliato solo le leggi razziali... e il delitto Matteotti... e l'aver soffocato la democrazia... e... Ha detto la stessa identica cosa che continuano a ripetere i bimbiminkia "fascisti" da una vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Gennaio, 2013 ripetizioni time Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Gennaio, 2013 Pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Gennaio, 2013 ripetizioni time di domenica ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Gennaio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Gennaio, 2013 Average Italian Guy scatenato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Gennaio, 2013 Fine pranzo tempo, ciao casertani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Gennaio, 2013 Sarebbe stato d'uopo lasciare in bianco la pagina dei ringraziamenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Gennaio, 2013 Fine pranzo tempo, ciao casertani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Gennaio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Gennaio, 2013 kuesta?!? ora la 'k' ha ucciso pure la 'q'? e poi che sono tutte quelle ,,,,,,, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Gennaio, 2013 di domenica ? voleva farle ieri, col piffero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti