Alex_Ferrari 3309 Inviato 26 Gennaio, 2013 figo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Gennaio, 2013 Sgratcojons Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Gennaio, 2013 e vergonioso! Corona LIBBERO!!!11! ma la gente che fa ste vignette crede davvero che corona sia una persona per bene? mah.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Gennaio, 2013 ma la gente che fa ste vignette crede davvero che corona sia una persona per bene? mah.. si vede che non sono mai stati ricattati da uno che si fa i ca**i loro, qualcuno dovrebbe servirgli lo stesso trattamento poi vediamo che ne pensano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Gennaio, 2013 non sarebbe una cattiva idea effettivamente.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 26 Gennaio, 2013 stamattina ad Aversa in mezz'ora son passati 4 TAV (3 Frecciarossa/bianca/marrone e un Monteprezzolo) ovviamente facendo fare ritardo agli altri treni ecco cos'era quella puzza che sentivo, eri qua dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Gennaio, 2013 Panicocoli caput mundi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Gennaio, 2013 Azarenka Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 26 Gennaio, 2013 qualcosa per aumentare concentrazione e memoria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Gennaio, 2013 fine pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 26 Gennaio, 2013 (modificato) qualcosa per aumentare concentrazione e memoria? la droga Modificato 26 Gennaio, 2013 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Gennaio, 2013 qualcosa per aumentare concentrazione e memoria? chiedi agli amici di Panegassa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 26 Gennaio, 2013 se mi beccano in 5 in una macchina omologata per 4, quant'è la multa? mi tolgono anche i punti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 26 Gennaio, 2013 ma la gente che fa ste vignette crede davvero che corona sia una persona per bene? mah.. Ovviamente no, ma è anche vero che quel confronto stona: uno che ha ammazzato 8 ciclisti dovrebbe prendersi almeno 30 anni, se non l'ergastolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Gennaio, 2013 qualcosa per aumentare concentrazione e memoria? Nortestosterone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Gennaio, 2013 Montando armadio dell'Ikea Posso finalmente mettere a frutto la mia laurea in fisica per interpretare le istruzioni di montaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Gennaio, 2013 Servirà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Gennaio, 2013 ecco cos'era quella puzza che sentivo, eri qua dietro hai percepito la mia presenza e te la sei fatta sotto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 26 Gennaio, 2013 non ne posso più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti