KimiSanton 4666 Inviato 20 Luglio, 2013 Marquez più lo vedo e più penso che sia un predestinato a vincere Mondiali in MotoGp. Forte, tanto forte! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Luglio, 2013 anche il fratellino in moto3 è uno ha il polso pesante, marques se non si perde ha le capacità di vincere molti titoli mondiali sempre se ha la moto., quello mi ha stupito non è la sua potenzialità sapevo già l'aveva, ma la assoluta tranquillità ha avuto fin dal primo test a fare i tempi di lorenzo pedrosa e rossi, cosa neanche lo stesso rossi nelle prime gare delle 500 ha pagato un po dazio, lorenzo e pedrosa non ne parliamo, stoner alternava a buone gare a pessime gare, lui invece per ora è sempre stato costante, a parte al mugello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 20 Luglio, 2013 Vedo malissimo Rossi in Q2, malissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Luglio, 2013 (modificato) io non ho ancora capito il sistema di qualifiche, perchè pedrosa ha fatto la q1 se nel p4 era quarto boh. sommando i tempi del p2 e del p4 è sicuramente più basso rispetto ad altri piloti. Modificato 20 Luglio, 2013 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 20 Luglio, 2013 Le p4 non credo contino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Luglio, 2013 se non contano che cavolo le fanno fare?. intanto bradl frega la pole a marquez e bautista terzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 20 Luglio, 2013 Ai fini di Q1 e Q2 valgono solo FP1, FP2 e FP3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 20 Luglio, 2013 Domani sarà interessante, Marquez favorito ma forse Rossi e Cal possono dire la loro sulla distanza anche se la honda va molto forte, dipenderà molto da Bradl e Bautista che se dovessero rimanere un giro o due in mezzo potrebbero dare un aiuto decisivo a marquez. Pole che era di Marc sicura se non fosse caduto ma comunque girone di Bradl e anche di Bautista (spero domani non faccia cavolate) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Luglio, 2013 il problema per le yamaha marquez ha ritoccato 3 volte quel tempo prima di cadere, quindi se vuole ha quel rimo o comunque poco più alto, lorenzo e rossi non mi pare, hanno solo il giro secco come bradl e bautista, senza contare bradl per ora non ha mai fatto in gara i tempi delle qualifiche. se marquez domani non fa errori può vincerla la gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 20 Luglio, 2013 Si infatti è favorito, io come alternativa riesco solo a pensare a un Rossi e forse un crutch che riescono a venirne fuori alla svelta nel primo giro e mezzo e che poi si mettano vicini contenendo il distacco e poi vedere...certo il sogno sarebbe una cosa stile laguna 2008 ovvero buttarsi dentro in continuazione per non farlo andare via ma non penso proprio sia fattibile. Se fossimo stati qualche gara fa avrei scommesso sul fatto che Marquez non sarebbe fuggito...ora non so. E comunque "tra Kocinsky, Biaggi e Stoner nello stesso team partirebbe di testa prima Kocinsky perchè era maniaco della pulizia e dell'igiene" ahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Luglio, 2013 ?????????? kocinsky biagi e stoner parte prima kocinsky perchè è maniaco dell'igiene??????? i furmi dell'alcool di fine luglio si fanno sentire anche a orari normali hihihihi. ritornando per la cal non lo vedo appostissimo nel ritmo gara, rossi con la gomma dura e sembra useranno quella li per la gara perde un decimo e mezzo due decimi a settore. comunque non so se domani marquez riesce a prendere e andare via, forse nel finale ma al inizio gli teneranno il suo ritmo, anche perchè lo spagnolo non è come pedrosa pronti partenza via tenta scappare, ma è più conservativo, un po come lorenzo esce sul lungo il suo vero ritmo (semper se non devono recuperare). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 21 Luglio, 2013 Che gusto vedere Marquez come guida a Laguna, è un mito. Che bello sarebbe vedere un duello fino all'ultima curva tra lui e Rossi, verrebbero fuori manovre da pazzi scatenati credo...magari con il buon Cal a fare da guastafeste... beltramo credo siano 20 anni tutti prima rai ora mediaset sente dottorcosta parlare diciamo ne ha anche le palle piene haha. si è inacidito molto da quando è morto simoncelli. ma lo si può capire ha visto tutta l'attuale generazione di moto fin quando avevano 15/16 anni fino al ritiro come capirossi e ultimi anni di carriera come rossi. Ieri Paolone ha detto che Marquez gli ricorda Spencer per la velocità nelle piste nuove dopo pochissimo tempo, speriamo non si esaurisca velocemente come Freddie però...ma non credo proprio esista questa possibilità. La tendinite bloccò "The Fast" e fece l'errore di rientrare attirato dalle lusinghe di Agostini che lo scaricò offuscandone il mito. 1985: bei tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 21 Luglio, 2013 oddio senza gravi incidenti in mezzo mica tanto, si e no stoner ha intatta solo una gamba, le altre ossa tutte rotte, costole comprese, sopratutto in 250 e 125. Verrà ricordato anche per le placche, ma non eguaglierà Sheene e Capirossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 21 Luglio, 2013 il problema per le yamaha marquez ha ritoccato 3 volte quel tempo prima di cadere, quindi se vuole ha quel rimo o comunque poco più alto, lorenzo e rossi non mi pare, hanno solo il giro secco come bradl e bautista, senza contare bradl per ora non ha mai fatto in gara i tempi delle qualifiche. se marquez domani non fa errori può vincerla la gara. Troppi se Duca, non tifo Rossi, ma secondo me vincerà lui, anche se spero di sbagliarmi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 21 Luglio, 2013 Marquez più lo vedo e più penso che sia un predestinato a vincere Mondiali in MotoGp. Forte, tanto forte! Sicuramente vincerà: bisogna vedere quando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 21 Luglio, 2013 ?????????? kocinsky biagi e stoner parte prima kocinsky perchè è maniaco dell'igiene??????? i furmi dell'alcool di fine luglio si fanno sentire anche a orari normali hihihihi. ritornando per la cal non lo vedo appostissimo nel ritmo gara, rossi con la gomma dura e sembra useranno quella li per la gara perde un decimo e mezzo due decimi a settore. comunque non so se domani marquez riesce a prendere e andare via, forse nel finale ma al inizio gli teneranno il suo ritmo, anche perchè lo spagnolo non è come pedrosa pronti partenza via tenta scappare, ma è più conservativo, un po come lorenzo esce sul lungo il suo vero ritmo (semper se non devono recuperare). Ma quali fumi dell'alcol ahah pensavo avessi sentito anche tu in telecronaca ieri nelle qualifiche: è una battuta/questito che ha sparato Cecchinello a cena che si diceva curioso di vedere in uno stesso team quei tre piloti (perchè noti nell'ambiente dei team manager come caratteri non semplici da gestire) per sapere chi sarebbe impazzito prima. Beltramo ha poi detto sotto forma di battuta quella cosa su Kocinsky, aggiungendo che si presentò alla cagiva la prima volta con un sacchetto di plastica con dentro una maglietta pulita ahah salvo poi esser prelevato per un reset di abiti più consono al marchio. @Massimo: si dice (anzi penso sia un fatto appurato) che Freddie non si fece mai visitare in clinica mobile, rifiutò sempre qualsiasi visita senza contare che ogni tanto diceva vengo a correre e poi all'ultimo minuto tirava pacco nel week end...è per questo che rimane un mistero del motociclismo, nessuno si è mai dato una spiegazione al 100% alcuni sostengono sindrome del tunnel carpale tra l'altro eventualmente mai curata a causa del suo rifiuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Luglio, 2013 Vai Rossi, spaca tut Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 21 Luglio, 2013 Whoa che sorpasso di Marquez su Rossi "alla Rossi!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Luglio, 2013 Altro sorpasso irregolare, ma comunque stupendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 21 Luglio, 2013 Si bel sorpasso tagliando la curva. Non lo vedo sto sorpassone se ha, come rossi nel 2008, tagliato la curva per passare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti