KimiSanton 4666 Inviato 8 Febbraio, 2013 Forse la Force india il suo secondo pilota lo avrebbe già sotto contratto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1222 Inviato 8 Febbraio, 2013 Quindi dai tempi di Jerez fino ad ora il missile da battere è la nuova F138? Calcolando che poi il tempone l'ha fatto Massa, Raikkonen sicuramente più scarico non si è nemmeno avvicinato....con un calcolo approsimativo direi che Alonso può abbassarlo ulteriormente con più benzina a bordo e con pista meno gommata e.... prevedo un 1:16:999 e nuova Ferrari team da battere in questo 2013. A ma è vero che Alonso girerà a Barcellona... Vettel oggi e Button l'altro ieri hanno fatto il tempo con le hard eh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Smirk86 5 Inviato 8 Febbraio, 2013 (modificato) Interessante Vergne... Ha fatto 1.18.760 (miglior crono personale di giornata con le Soft) ma nel primo di un run da ben 8 giri... Raikkonen ha fatto il best lap con le Soft e su autosprint dicono anche con l'aiuto di una scia Modificato 8 Febbraio, 2013 da Smirk86 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 8 Febbraio, 2013 Quindi dai tempi di Jerez fino ad ora il missile da battere è la nuova F138? Calcolando che poi il tempone l'ha fatto Massa, Raikkonen sicuramente più scarico non si è nemmeno avvicinato....con un calcolo approsimativo direi che Alonso può abbassarlo ulteriormente con più benzina a bordo e con pista meno gommata e.... prevedo un 1:16:999 e nuova Ferrari team da battere in questo 2013. A ma è vero che Alonso girerà a Barcellona... Probabilmente sei sarcastico ma a me pare evidente che per prestazioni, affidabilità e numero di giri in rapporto anche alle gomme usate sia ancora la Red Bull l'auto da battere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 8 Febbraio, 2013 Probabilmente sei sarcastico ma a me pare evidente che per prestazioni, affidabilità e numero di giri in rapporto anche alle gomme usate sia ancora la Red Bull l'auto da battere. La Red Bull è l'auto da battere anche solo per il numero che porta stampato sul muso, o dove cavolo sta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Febbraio, 2013 la Ferrari mi ha fatto ha fatto un'ottima impressione in questi test certo la Rb sembra rimanere molto forte McLaren non saprei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Febbraio, 2013 Quindi dai tempi di Jerez fino ad ora il missile da battere è la nuova F138? Calcolando che poi il tempone l'ha fatto Massa, Raikkonen sicuramente più scarico non si è nemmeno avvicinato....con un calcolo approsimativo direi che Alonso può abbassarlo ulteriormente con più benzina a bordo e con pista meno gommata e.... prevedo un 1:16:999 e nuova Ferrari team da battere in questo 2013. A ma è vero che Alonso girerà a Barcellona... Per il semplice fatto che Massa sia andato cosi forte, pure io credo che siano loro il team da battere, almeno per il momento. Interessante Vergne... Ha fatto 1.18.760 (miglior crono personale di giornata con le Soft) ma nel primo di un run da ben 8 giri... Raikkonen ha fatto il best lap con le Soft e su autosprint dicono anche con l'aiuto di una scia Scia di Massa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 8 Febbraio, 2013 comunque concordo con chi lo ha scritto stamattina: con l'arrosto di De La Rosa, i tempi di Kimi, i milioni di giri di Ham, adesso chi cavolo lo sente @Rhobar, quando torna a casa stasera.... :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Febbraio, 2013 Per il semplice fatto che Massa sia andato cosi forte, pure io credo che siano loro il team da battere, almeno per il momento. Non te ne avere a male ma ci porti sempre cacca a noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Febbraio, 2013 Fonte f1technical.net Fonte auto-motor-und-sport.de Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 8 Febbraio, 2013 Interessante Vergne... Ha fatto 1.18.760 (miglior crono personale di giornata con le Soft) ma nel primo di un run da ben 8 giri... Raikkonen ha fatto il best lap con le Soft e su autosprint dicono anche con l'aiuto di una scia direi anche con un motore v10 e 50kg sottopeso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 8 Febbraio, 2013 Bianchi secondo me sarebbe già pronto a debuttare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 8 Febbraio, 2013 (modificato) Non te ne avere a male ma ci porti sempre cacca a noi Lasciali stare: sono solo gufi , che cercano di essere sarcastici, ma sono in realtà meno divertenti dei tweet by Lotus... (sfottò libero ragazzi, nessun rancore ) P.s: seriamente: io dico Red Bull, Mecca, poi Lotus e Ferrari sullo stesso piano. Modificato 8 Febbraio, 2013 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Febbraio, 2013 (modificato) Lasciali stare: sono solo gufi , che cercano di essere sarcastici, ma sono in realtà meno divertenti dei tweet by Lotus... (sfottò libero ragazzi, nessun rancore ) P.s: seriamente: io dico Red Bull, Mecca, poi Lotus e Ferrari sullo stesso piano. io dico McLaren subito dietro metto la red bull e poi ferrari un po' staccata Modificato 8 Febbraio, 2013 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Febbraio, 2013 Bianchi secondo me sarebbe già pronto a debuttare. OT perchè di tutte le belle McLaren che ha guidato hai messo in firma quella cosa brutta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Febbraio, 2013 OT perchè di tutte le belle McLaren che ha guidato hai messo in firma quella cosa brutta? Te invece con quell'essere stai messo meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Febbraio, 2013 Te invece con quell'essere stai messo meglio chi, cosa, non vedo nulla, sarà un virus. Mi ricorda qualche scena del film Apocalypto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Febbraio, 2013 mamma mia, uguale identico... quando si dice "un mostro"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Febbraio, 2013 mamma mia, uguale identico... quando si dice "un mostro"... selvaggio semmai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 8 Febbraio, 2013 selvaggio semmai. Come abbia fatto quella faccia lì, a vincere un Gp, resta un mistero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti