IcemanKR9 2 Inviato 3 Marzo, 2013 Ah si? Eh già... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Marzo, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Smirk86 5 Inviato 3 Marzo, 2013 Eh già... Quindi hanno intossicato volontariamente Raikkonen e simulato un problema al cambio oggi solo per nascondersi? Con Grosjean che ogni volta che l'ho visto in pista tirava come un matto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IcemanKR9 2 Inviato 3 Marzo, 2013 Grosjean tira sempre e comunque come un matto... Kimi non ha digerito i gamberetti... capita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Marzo, 2013 (modificato) Foto di ieri. Fonte f1technical Modificato 3 Marzo, 2013 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Smirk86 5 Inviato 3 Marzo, 2013 Grosjean tira sempre e comunque come un matto... Kimi non ha digerito i gamberetti... capita Appunto,non mi pare proprio si stiano nascondendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IcemanKR9 2 Inviato 3 Marzo, 2013 Lo scopriremo a Melbourne, anzi in Malesia perchè Melbourne è un semicittadino e potrebbe riservare sorprese... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Smirk86 5 Inviato 3 Marzo, 2013 Lo scopriremo a Melbourne, anzi in Malesia perchè Melbourne è un semicittadino e potrebbe riservare sorprese... Ma guarda che io non sto affatto dicendo che la Lotus non sara'competitiva,anzi...ma semplicemente non si sono nascosti in questi test... Hanno fatto il miglior tempo in 4 giornate di test su 12,sono sempre stati nelle prime 3-4 posizioni (salvo quando hanno avuto noie meccaniche...e ne hanno avute!) direi che la loro competitivita'e'palese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 4 Marzo, 2013 beh la competitività è relativamente palese, magari Redbull, Mclaren, Mercedes e Ferrari hanno girato con il freno a mano tirato e con i piloti bendati quindi i tempi della Lotus fanno abbastanza schifo. il primato nei test è sempre cosa relativa, la Ferrari lo sa bene, è stranamente sempre campione del mondo dai test, poi chissà perchè il mondiale va alle lattine... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 4 Marzo, 2013 beh la competitività è relativamente palese, magari Redbull, Mclaren, Mercedes e Ferrari hanno girato con il freno a mano tirato e con i piloti bendati quindi i tempi della Lotus fanno abbastanza schifo. il primato nei test è sempre cosa relativa, la Ferrari lo sa bene, è stranamente sempre campione del mondo dai test, poi chissà perchè il mondiale va alle lattine... Mi sembra che tutti abbiano tirato in questi test, forse solo la Red Bull è rimasta un po' più nascosta. Per il momento i valori in campo sono abbastanza indecifrabili, ma credo che i top team saranno molto vicini tra di loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Smirk86 5 Inviato 4 Marzo, 2013 beh la competitività è relativamente palese, magari Redbull, Mclaren, Mercedes e Ferrari hanno girato con il freno a mano tirato e con i piloti bendati Forse solo la Red Bull,ma guardati i migliori giri di Rosberg e Alonso per esempio...non direi proprio che sono bendati e con il freno a mano tirato Poi in Australia tutto puo succedere e tutto puo cambiare,ma se c'e'una squadra che secondo me non si e'nascosta e'proprio la Lotus (insieme alla Mercedes) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 4 Marzo, 2013 Grosjean tira sempre e comunque come un matto... Kimi non ha digerito i gamberetti... capita Che Grosjean tirasse a vedere come guida era ovvio.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 4 Marzo, 2013 Poca affidabilità, questo mi preoccupa assai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 4 Marzo, 2013 Ma non è illegale coprire lo scarico? Io sapevo che per regolamento l'uscita dello scarico deve essere visibile osservando la monoposto dall'alto, questo non mi pare proprio il caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Marzo, 2013 Ma non è illegale coprire lo scarico? Io sapevo che per regolamento l'uscita dello scarico deve essere visibile osservando la monoposto dall'alto, questo non mi pare proprio il caso. anche io credevo fosse così, ma quali sono quelli che si vedono dall'alto? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 4 Marzo, 2013 Le soluzioni McLaren, Ferrari e Red Bull non hanno in ogni caso prolungamenti che coprono l'uscita dei gas. Vediamo cosa dice Charlino caro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Marzo, 2013 su f1technical dicono che sia illegale, servirebbe solo a fare dei confronti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
beta88 1 Inviato 4 Marzo, 2013 anche io credevo fosse così, ma quali sono quelli che si vedono dall'alto? :unsure: se quello che si vede fosse lo scarico sarebbe doppiamente illegale perchè non possono puntare in basso ma al massimo orizzontali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Marzo, 2013 Räikkönen, “Attenzione alla Mercedes” Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 5 Marzo, 2013 Piccoli Raikkonen crescono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti