Vai al contenuto
Beyond

Lotus Renault E21

Post raccomandati

Ah si? :asd:

Eh già...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Lotus-Formel-1-Test-Barcelona-3-Maerz-2013-19-fotoshowImageNew-ad64d456-665423.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Eh già...

Quindi hanno intossicato volontariamente Raikkonen e simulato un problema al cambio oggi solo per nascondersi? :asd:

Con Grosjean che ogni volta che l'ho visto in pista tirava come un matto?

Link al post
Condividi su altri siti

Grosjean tira sempre e comunque come un matto... :asd:

Kimi non ha digerito i gamberetti... capita :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Foto di ieri.

cCeGT4K.jpg

Fonte f1technical

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto,non mi pare proprio si stiano nascondendo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Lo scopriremo a Melbourne, anzi in Malesia perchè Melbourne è un semicittadino e potrebbe riservare sorprese...

Link al post
Condividi su altri siti

Lo scopriremo a Melbourne, anzi in Malesia perchè Melbourne è un semicittadino e potrebbe riservare sorprese...

Ma guarda che io non sto affatto dicendo che la Lotus non sara'competitiva,anzi...ma semplicemente non si sono nascosti in questi test...

Hanno fatto il miglior tempo in 4 giornate di test su 12,sono sempre stati nelle prime 3-4 posizioni (salvo quando hanno avuto noie meccaniche...e ne hanno avute!) direi che la loro competitivita'e'palese :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

beh la competitività è relativamente palese, magari Redbull, Mclaren, Mercedes e Ferrari hanno girato con il freno a mano tirato e con i piloti bendati quindi i tempi della Lotus fanno abbastanza schifo. il primato nei test è sempre cosa relativa, la Ferrari lo sa bene, è stranamente sempre campione del mondo dai test, poi chissà perchè il mondiale va alle lattine...

Link al post
Condividi su altri siti

beh la competitività è relativamente palese, magari Redbull, Mclaren, Mercedes e Ferrari hanno girato con il freno a mano tirato e con i piloti bendati quindi i tempi della Lotus fanno abbastanza schifo. il primato nei test è sempre cosa relativa, la Ferrari lo sa bene, è stranamente sempre campione del mondo dai test, poi chissà perchè il mondiale va alle lattine...

Mi sembra che tutti abbiano tirato in questi test, forse solo la Red Bull è rimasta un po' più nascosta. Per il momento i valori in campo sono abbastanza indecifrabili, ma credo che i top team saranno molto vicini tra di loro

Link al post
Condividi su altri siti

beh la competitività è relativamente palese, magari Redbull, Mclaren, Mercedes e Ferrari hanno girato con il freno a mano tirato e con i piloti bendati

Forse solo la Red Bull,ma guardati i migliori giri di Rosberg e Alonso per esempio...non direi proprio che sono bendati e con il freno a mano tirato :asd:

Poi in Australia tutto puo succedere e tutto puo cambiare,ma se c'e'una squadra che secondo me non si e'nascosta e'proprio la Lotus :asd: (insieme alla Mercedes)

Link al post
Condividi su altri siti

Che Grosjean tirasse a vedere come guida era ovvio....

Link al post
Condividi su altri siti

Poca affidabilità, questo mi preoccupa assai...

Link al post
Condividi su altri siti

Lotus-Formel-1-Test-Barcelona-3-Maerz-2013-19-fotoshowImageNew-ad64d456-665423.jpg

Ma non è illegale coprire lo scarico? Io sapevo che per regolamento l'uscita dello scarico deve essere visibile osservando la monoposto dall'alto, questo non mi pare proprio il caso.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non è illegale coprire lo scarico? Io sapevo che per regolamento l'uscita dello scarico deve essere visibile osservando la monoposto dall'alto, questo non mi pare proprio il caso.

anche io credevo fosse così, ma quali sono quelli che si vedono dall'alto? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

Le soluzioni McLaren, Ferrari e Red Bull non hanno in ogni caso prolungamenti che coprono l'uscita dei gas. Vediamo cosa dice Charlino caro.

Link al post
Condividi su altri siti

su f1technical dicono che sia illegale, servirebbe solo a fare dei confronti.

Link al post
Condividi su altri siti

anche io credevo fosse così, ma quali sono quelli che si vedono dall'alto? :unsure:

se quello che si vede fosse lo scarico sarebbe doppiamente illegale perchè non possono puntare in basso ma al massimo orizzontali

Link al post
Condividi su altri siti

Piccoli Raikkonen crescono

tumblr_mj3np3LZqy1rkqafgo3_500.jpg

Link al post
Condividi su altri siti