Ruberekus 12261 Inviato 12 Luglio, 2013 non è piovuto a Silverstone e Nurburgring, vuoi che piova a Budapest ? (cit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Luglio, 2013 Speriamo di dato che devo andare a Budapest in quel periodo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Luglio, 2013 Boullier ha già un piano B se Raikkonen parte "Ho sempre un piano B e siamo in una posizione favorevole, perchè siamo una delle squadre più desiderate in questo momento. Stiamo parlando con diversi piloti, quindi se dovessimo avere dei problemi con i nostri attuali possiamo attuare questo piano B, anche se non è ancora il momento di condividerlo con voi" Ahia, non una buona notizia per Valsecchi. Se è vero che stanno trattando con diversi piloti, significa che Valsecchi non è la prima scelta per sostituire Raikkonen. Potrebbero cambiare entrambi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 15 Luglio, 2013 La Lotus non ha fretta di decidere la formazione 2014 http://f1grandprix.motorionline.com/la-lotus-non-ha-fretta-di-decidere-la-formazione-2014/ Questa frase di Lopez sul fatto che non importa se l'eventuale nuovo pilota sia campione o meno mi fa pensare che non sono affatto sicuri di riuscire a tenere Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 18 Luglio, 2013 Un'indiscrezione tecnica: La Lotus riesce a far "stallare" anche il diffusore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 26 Luglio, 2013 Un'indiscrezione tecnica: La Lotus riesce a far "stallare" anche il diffusore? A onor del vero mi sembra che non riescano a far stallare nemmeno l'ala posteriore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Luglio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 27 Luglio, 2013 Comunque se davvero Grosjean verrà squalificato per il fondo troppo flessibile, a quel punto mi verrebbe il sospetto che tutte quelle scintille che fa la Lotus in pista non siano proprio dovute all'irregolarità del fondo. Immagino che domani anche sulla macchina di Raikkonen verranno effettuati dei controlli molto simili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 27 Luglio, 2013 Nessuna squalifica per il francese. A quanto pare ha preso un cordolo alla curva 11 danneggiando leggermente il fondo. Tutto regolare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Luglio, 2013 Per me oggi se non vince Alonso, vince Grosjean. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 28 Luglio, 2013 Per me oggi se non vince Alonso, vince Grosjean. Spero tu non abbia scommesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Luglio, 2013 Per me oggi se non vince Alonso, vince Grosjean. Spero tu non abbia scommesso. Su Grosjean no di certo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Luglio, 2013 (modificato) Poteva fare bene, sembrava più in palla di Vettel, il secondo posto era ampiamente alla sua portata. Modificato 28 Luglio, 2013 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Agosto, 2013 Boullier: “Siamo in attesa di Kimi, Valsecchi merita una chance” 1 luglio 2013 – Eric Boullier, Team Principal della Lotus, ha ammesso che il team è in attesa della chiamata di Kimi Raikkonen, che annunci loro la decisione presa circa il suo imminente futuro in Formula 1. Era stato riportato in passato di come la Lotus stia mettendo sotto pressione Ice Kimi perché giunga a una decisione rapida circa il suo 2014 in Formula 1. Tra Lotus, Red Bull e la new entry Ferrari. La decisione era attesa per i primi di agosto, ma il francese ha dichiarato al giornale russo Championat: “Questo non è esattamente quello che ho detto, non è certo una decisione mia. Le mie parole sono state chela decisione sarebbe potuta arrivare ad agosto“. Se la Lotus dovesse perdere Raikkonen, sarebbe una notizia non troppo brutta per Romain Grosjean, le cui prestazioni altalenanti non garantirebbero altrimenti un sedile per la prossima stagione. Senza Kimi nel team invece la Lotus punterebbe forte sul talentuoso francese che a sprazzi, vedi Germania e Ungheria, sa mostrare al mondo di che pasta è fatto. Boullier ha tranquillizzato Grosjean a tal proposito: “Cambiare entrambi i piloti per noi non sarebbe per niente buono, l’opzione che ritengo migliore è di continuare con Kimi e Romain“. “In generale è sempre importante mantenere almeno uno dei due piloti, indipendentemente dal fatto che le regole cambino tanto o poco, almeno uno deve rimanere“. Così se Kimi dovesse partire, Romain vedrebbe in discesa la strada verso la riconferma, e torna d’attualità anche l’ipotesi di un Valsecchi promosso titolare, ipotesi che si può leggere tra le righe di quanto dichiarato da Boullier: ”Se Davide non dovesse trovare posto nella nostra squadra, penso abbia fatto vedere a tutti un livello tale da poter rientrare nei piani di qualche altro team. Ha dimostrato il suo potenziale, è veloce e si merita una chance in Formula 1“. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 1 Agosto, 2013 Ma l'hanno pagato almeno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 1 Agosto, 2013 Paradossalmente Valsecchi deve sperare che Kimi se ne vada per poter correre (forse) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NEGRO 27 Inviato 2 Agosto, 2013 Romain-Valsecchi? Improbabile che una scuderia come la Lotus scenda in pista senza un uomo d'esperienza come prima guida...e Romain non lo è ancora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 2 Agosto, 2013 (modificato) Mah, hanno fatto mezza stagione con Senna-Petrov, facendo fuori Heidfeld senza motivazioni poi così convincenti. Quindi li vedo capaci di tutto. Soprattutto se non avessero i soldi per pagare un top-driver, eventualità non così peregrina, pare. Mi viene in mente allora che in una giravolta impazzita da fantamercato, un Massa scaricato da Maranello che non vuole finire in un team minore, potrebbe pure offrirsi alla Lotus quasi gratis...no? Modificato 2 Agosto, 2013 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Agosto, 2013 Grosjean-Massa. Mio dio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 2 Agosto, 2013 Mah, hanno fatto mezza stagione con Senna-Petrov, facendo fuori Heidfeld senza motivazioni poi così convincenti. Non dimenticare che la Lotus è un team in difficoltà finanziaria. L'anno scorso lo stipendio di Raikkonen è stato pagato in ritardo. Quest'anno è subentrato un nuovo finanziatore (Infinty), ma stanno trattando anche con investitori arabi. Nel 2011 Heidfeld fu allontanato perché il suo rendimento non superiore a Petrov (che era un pilota pagante) non giustificava più la sua presenza in squadra, dato che lui non era un pilota pagante. Al suo posto promossero Bruno Senna, che all'epoca era il collaudatore, soprattutto per due questioni: il marketing e i soldi dei suoi 3 sponsor brasiliani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti