ButtonForEver 0 Inviato 15 Marzo, 2013 ok, dove era la ferrari un anno fa di questi tempi? calma! Ma non c'è paragone. La Ferrari lo scorso anno ha recuperato solo e soltanto grazie agli errori degli altri, che si sono autoeliminati, e la Red Bull era tutto tranne che perfetta. Poi la Ferrari non si beccava neanche distacchi così imbarazzanti, per quanto fossero in difficoltà. L'unica cosa che li accomuna è il problema, che è lo stesso. Che la McLaren recupererà lo svantaggio, penso che sia ovvio, che possa diventare anche una delle migliori macchine durante l'anno è probabile, che lo faccia quando oramai il distacco sarà tale da non poter recuperare è CERTO. Mi scappa da ridere poi che gli altri riprendano queste parole quando l'anno scorso in una situazione neanche così negativa, si leggeva di peggio. Quando si parte con uno svantaggio così, non ci sono margini per potersi ancora giocare il Mondiale. O forse c'è veramente qualcuno che crede che si stiano nascondendo?? Fanno fatica a stare in pista...non scherziamo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 15 Marzo, 2013 L'onboard è terrificante... http://www.youtube.com/watch?v=xIi5C_yPirQ C'è un numero incredibile di vibrazioni nella parte anteriore dell'auto... Che pena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 15 Marzo, 2013 ok, dove era la ferrari un anno fa di questi tempi? calma! dai ragazzi. per piacere. non raccontiamoci sciocchezze. questa macchina è una m***a, ma soprattutto non c'è il signor hamilton a metterci le pezze. o, visto che mi si cita la ferrari dell'anno scorso, non c'è il signor alonso. button è quel che è. un onesto buon pilota. un secondo di lusso. non quello che ti ci mette le pezze. perez è un sopravvalutato. buona grazia se come si dice porterà almeno i soldi. hanno stravolto l'auto perchè "noi siamo dei fenomeni, progettare un'evoluzione subito velocissima della 27 sarebbe stato poco da fighi...." il risultato è sto cancello che si piglia un secondo. sono ridicoli e senza dignità. ma ad abu dhabi magari saremo in grado di lottare per la vittoria e allora ecco che si tirerà fuori la fantomatica cretinata della "mclaren che sa sviluppare" quando in realtà abbiamo perso gli ultimi mondiali (ma che dico perso, nemmeno lottato fino alla fine) per step totalmente cannati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Moralizzatore 2 Inviato 15 Marzo, 2013 dai ragazzi. per piacere. non raccontiamoci sciocchezze. questa macchina è una m***a, ma soprattutto non c'è il signor hamilton a metterci le pezze. o, visto che mi si cita la ferrari dell'anno scorso, non c'è il signor alonso. button è quel che è. un onesto buon pilota. un secondo di lusso. non quello che ti ci mette le pezze. perez è un sopravvalutato. buona grazia se come si dice porterà almeno i soldi. hanno stravolto l'auto perchè "noi siamo dei fenomeni, progettare un'evoluzione subito velocissima della 27 sarebbe stato poco da fighi...." il risultato è sto cancello che si piglia un secondo. sono ridicoli e senza dignità. ma ad abu dhabi magari saremo in grado di lottare per la vittoria e allora ecco che si tirerà fuori la fantomatica cretinata della "mclaren che sa sviluppare" quando in realtà abbiamo perso gli ultimi mondiali (ma che dico perso, nemmeno lottato fino alla fine) per step totalmente cannati. Concordo su tutto tranne che su Button. Molto,troppo spesso è sottovalutato sia dai media che dagli avversari. Ok non ha il talento di guida di Lewis ne la bravura complessiva di Alonso ma non lo si può definire certamente un secondo pilota e l'ha dimostrato ampiamente nel 2011. Fosse stato un onesto secondo pilota il raffronto con Lewis sarebbe impietoso invece se si fa un raffronto dei 3 anni insieme siamo li tra Jenson e Luigi,per questo lo scorso anno è stato blindato. Naturalmente è uno che da il meglio di se in gara e con condizioni climatiche particolari è il più astuto,quindi tutto è al di fuori di un mediocre. E' una delle poche speranze che abbiamo perchè credo sia competente per quanto riguardo lo sviluppo della macchina. Su Perez aspetto ancora a giudicarlo ma pare anche a me un pompato che,senza le slinguazzate di Mazzoman,nessuno si sarebbe neppure cagato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 15 Marzo, 2013 Concordo su tutto tranne che su Button. Molto,troppo spesso è sottovalutato sia dai media che dagli avversari. Ok non ha il talento di guida di Lewis ne la bravura complessiva di Alonso ma non lo si può definire certamente un secondo pilota e l'ha dimostrato ampiamente nel 2011. Fosse stato un onesto secondo pilota il raffronto con Lewis sarebbe impietoso invece se si fa un raffronto dei 3 anni insieme siamo li tra Jenson e Luigi,per questo lo scorso anno è stato blindato. Naturalmente è uno che da il meglio di se in gara e con condizioni climatiche particolari è il più astuto,quindi tutto è al di fuori di un mediocre. E' una delle poche speranze che abbiamo perchè credo sia competente per quanto riguardo lo sviluppo della macchina. Su Perez aspetto ancora a giudicarlo ma pare anche a me un pompato che,senza le slinguazzate di Mazzoman,nessuno si sarebbe neppure cagato. Button non ha bisogno di condizioni particolari per mettere in riga Vettel e Alonso, avrebbe bisogno sicuramente di una macchina competitiva, e questa non ci si avvicina neanche lontanamente. Inutile avere un Campione, se gli dai una macchina del ca**o. Button ha regolato spesso e volentieri il suo compagno di squadra, chiunque esso fosse, non ha certo ancora qualcosa da dimostrare, neanche un cieco potrebbe dire il contrario. Button con la McLaren ha un altro anno di contratto dopo questo, se falliranno la macchina nuovamente, non vedo un motivo che sia uno per rimanere in sto team. Poi li voglio proprio leggere i discorsi, qualora perdessero JB. Per quel che riguarda Perez, a me non piace, ma come si possa criticare direttamente o indirettamente dei piloti che guidano uno schifo del genere, lo sapete solo voi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 15 Marzo, 2013 Concordo su tutto tranne che su Button. Molto,troppo spesso è sottovalutato sia dai media che dagli avversari. Ok non ha il talento di guida di Lewis ne la bravura complessiva di Alonso ma non lo si può definire certamente un secondo pilota e l'ha dimostrato ampiamente nel 2011. Fosse stato un onesto secondo pilota il raffronto con Lewis sarebbe impietoso invece se si fa un raffronto dei 3 anni insieme siamo li tra Jenson e Luigi,per questo lo scorso anno è stato blindato. Naturalmente è uno che da il meglio di se in gara e con condizioni climatiche particolari è il più astuto,quindi tutto è al di fuori di un mediocre. E' una delle poche speranze che abbiamo perchè credo sia competente per quanto riguardo lo sviluppo della macchina. Su Perez aspetto ancora a giudicarlo ma pare anche a me un pompato che,senza le slinguazzate di Mazzoman,nessuno si sarebbe neppure cagato. bada bene. ho detto un "secondo di lusso". non è un secondo pilota designato, ma non sarà mai un leader, un trascinatore, un vero campione. noi siamo la mclaren e avremmo bisogno di ciò. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Smirk86 5 Inviato 15 Marzo, 2013 E'impressionante quanto sobbalza la McLaren... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Moralizzatore 2 Inviato 15 Marzo, 2013 Button non ha bisogno di condizioni particolari per mettere in riga Vettel e Alonso, avrebbe bisogno sicuramente di una macchina competitiva, e questa non ci si avvicina neanche lontanamente. Inutile avere un Campione, se gli dai una macchina del ca**o. Button ha regolato spesso e volentieri il suo compagno di squadra, chiunque esso fosse, non ha certo ancora qualcosa da dimostrare, neanche un cieco potrebbe dire il contrario. Button con la McLaren ha un altro anno di contratto dopo questo, se falliranno la macchina nuovamente, non vedo un motivo che sia uno per rimanere in sto team. Poi li voglio proprio leggere i discorsi, qualora perdessero JB. Per quel che riguarda Perez, a me non piace, ma come si possa criticare direttamente o indirettamente dei piloti che guidano uno schifo del genere, lo sapete solo voi. http://www.f1passion.it/2013/03/f1-button-mi-piacerebbe-chiudere-la-carriera-in-mclaren/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 15 Marzo, 2013 (modificato) http://www.f1passion...era-in-mclaren/ So benissimo cosa ha detto (intervista che comunque vale fino ad un certo punto, dove sostanzialmente ribadisce che è un bell'ambiente, e non ha mai detto il contrario, ma è una persona molto sveglia, se fiuta anni difficili, trova un accordo con un'altro top team e anche in fretta. Intanto il 2013 è andato, vediamo il prossimo.. Io personalmente fossi JB ad oggi avrei tantissimi dubbi sul fatto se rimanere o meno in questo team, ma questo penso che ce l'avrebbe qualsiasi pilota, visto il rendimento che hanno avuto negli ultimi anni... Modificato 15 Marzo, 2013 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Moralizzatore 2 Inviato 15 Marzo, 2013 So benissimo cosa ha detto (intervista che comunque vale fino ad un certo punto, dove sostanzialmente ribadisce che è un bell'ambiente, e non ha mai detto il contrario, ma è una persona molto sveglia, se fiuta anni difficili, trova un accordo con un'altro top team e anche in fretta. Intanto il 2013 è andato, vediamo il prossimo.. Io personalmente fossi JB ad oggi avrei tantissimi dubbi sul fatto se rimanere o meno in questo team, ma questo penso che ce l'avrebbe qualsiasi pilota, visto il rendimento che hanno avuto negli ultimi anni... Eh però ora non ti pare di esagerare un pochino? Va bene tutto però insomma siamo comunque alla prima gara del mondiale che,presumibilmente,andrà male. L'anno passato,invece,andò tutto bene qua poi però sappiamo come le cose si sono evolute. Prima di tirare le somme conclusive c'è ancora da aspettare poi è chiaro io sono il primo ad essere pessimista,incazzato e amareggiato anche perchè è la solita solfa da ormai parecchi anni. Poi non so se tu tifi anche per la Mclaren o esclusivamente solo per Button ma la speranza di un tifoso è che le cose si possano sistemare al meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Marzo, 2013 Australian GP Friday quotes: McLaren Friday, March 15th 2013, 09:33 GMT Jenson Button - 9th/11th: "Clearly, we're not as quick as we'd like to be, so our task now is to work hard to find out why our car is like it is, particularly in terms of ride and downforce. "Our short runs weren't particularly encouraging, to be honest. We're a couple of seconds off the pace, by the looks of things, and that's always going to be disappointing for a team as successful as Vodafone McLaren Mercedes. "But, in a situation like this one, all you can say is that there's a hell of a lot of work for us to do - and that we're well up for it. This team is incredibly good at turning things around, performance-wise, when that's what's required. "So we'll now spend the next few hours working hard, studying our data, and I'm confident that we'll be able to find some improvements for tomorrow. "Qualifying won't be easy, but I'm pretty sure we'll be able to do a better job on Saturday than we've done today." Sergio Perez - 11th/13th: "We're struggling a bit, to be honest. We aren't as competitive here as we'd wanted to be. But we're working on it – and, as Jenson says, we should be able to find some improvements for tomorrow. "But, going forward, I know exactly how good Vodafone McLaren Mercedes' technical guys are – I've seen it from the outside before and I'm seeing it from the inside now – and there's no doubt that they can close the gap to the cars ahead better and faster than anyone else. "We have an incredible team spirit too, which is fantastic to be a part of. "Lastly, it's important to remember that the Australian Grand Prix is only the first race of the season, and that there's a long road ahead of us. We knew before we came here that we wouldn't be as quick as some of the other teams, but our task is still to score as many World Championship points as we can. The competition in Formula 1 is incredibly intense, and every World Championship point counts." Martin Whitmarsh - Team principal, Vodafone McLaren Mercedes: "Well, today has been a very challenging day. Our car appears to be lacking in grip and consistency, and is suffering from significant understeer and poor ride. "Try as we might, we didn't move forward in performance terms during the course of the day, either. "But, having said that, we've collected a lot of data, and we'll be working extremely hard this evening and tonight in an effort to utilise that data in order to do whatever we can to effect improvements. "Moreover, you don't win World Championships in the first Grand Prix of the year; you win World Championships by managing the progressive development of your car from its baseline in Australia in March all the way through its development journey towards its final destination: Brazil in November. "As I said a couple of weeks ago, our car is complex. Perhaps we haven't yet worked out how best to harness its potential, but we believe that potential is there." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 15 Marzo, 2013 (modificato) Vendendo l'onboard McLaren si vede un sottosterzo incredibile e un anteriore che vibra moltissimo, direi che ? evidente che il problema ? la sospensione anteriore pull rod. Curioso invece come fosse proprio il pull l'unica cosa che funzionava sulla Ferrari solo scorso anno Modificato 15 Marzo, 2013 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hakkinen98 3 Inviato 15 Marzo, 2013 Vergognatevi Non capisco quando Dennis si deciderà a cacciare quell'inetto di Mr Martin "Ma ci sono grandi margini di sviluppo".... un mediocre....uno che è felice quando si partecipa....la Mclaren DEVE VINCERE....questo è lo spirito con cui Ron ha portato questo team ad essere il Top in Formula uno. Non se ne può più di questa gestione ridicola....quasi tragicomica....mi ricorda la gestione della società Inter Basta....veramente se l'avessi di fronte non so cosa mi fermerebbe da mettere le mani addosso a Mr White....Non se ne può più! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 15 Marzo, 2013 Ma parli di Whitmarsh? Per me è l'unico da salvare! Di gente corretta, sportiva e gentile come lui ne è rimasta davvero poca al mondo, è da stimare per la sua personalità. E poi non mi pare proprio un incompetente, anzi negli ultimi aveva fatto molti più danni il boss Dennis (2007 who?) ma qui mi sembra di vedere i Ferraristi con Domenicali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hakkinen98 3 Inviato 15 Marzo, 2013 Ma parli di Whitmarsh? Per me è l'unico da salvare! Di gente corretta, sportiva e gentile come lui ne è rimasta davvero poca al mondo, è da stimare per la sua personalità. E poi non mi pare proprio un incompetente, anzi negli ultimi aveva fatto molti più danni il boss Dennis (2007 who?) ma qui mi sembra di vedere i Ferraristi con Domenicali. Si Mr White è da salvare solo per i nostri avversari.... Dennis avrà fatto anche errori (ma comunque non è più un ragazzino, eh) ma non ti permetto neanche di paragonarli Dennis è un vincente....uno che per vincere era disposto anche ad andare al limite del regolamento e questo era lo stile Mclaren....uno stile che 16 anni fa mi fece innamorare di questa leggenda dell'automobilismo mondiale ma ormai anno dopo anno la mia Mclaren sembra dissolversi sempre più....prima eravamo vincenti ora stiamo diventando la barzelletta del circus Poi che gli ultimi addii facciano temere un ridimensionamento....questo è una paura che sta cominciando a nascere dentro me....ma questo dipende dal Boss Dennis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Marzo, 2013 secondo me la state facendo troppo grossa...caso che tra 2-3-4 gare la ritroveremo davanti a vincere! e sinceramente non mi pare che lo scorso anno con una macchina molto competitiva si è andati meglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 16 Marzo, 2013 Secondo Sky Sports UK, la McLaren avrebbe intenzione di portare la Mp4-27 per il GP della Malesia, devono ripetere ovviamente i crash test per far sì che possa prendere parte alla gara. Mi sembra l'unica scelta sensata di questo 2013. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Marzo, 2013 addirittura tornare al modello vecchio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Smirk86 5 Inviato 16 Marzo, 2013 Non e'detto che portare la seppur ottima vettura dello scorso anno risolva di colpo tutti i problemi... E'vero che il regolamento non e'cambiato,ma le gomme si (e sappiamo quanto sono importanti)... Certo che,se davvero fosse cosi,hanno buttato un progetto e mesi di lavoro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 16 Marzo, 2013 mi sembra molto improbabile che possa accadere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti