Vai al contenuto
Ffc

Ferrari F138

Post raccomandati

fisichella non credo faccia ancora il collaudatore

però comunque è vero, c'erano già gene e rigon, già (imho) troppi per lavorare poi solo al simulatore e saltuariamente un test in rettilineo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

capisco Alonso che ? il pilota migliore e porta una valanga di soldi, ma almeno avere la decenza di non ingaggiare tutti i compagni di merende della banda fotocopiatrice, meno male che Coughlan ? gi? impegnato se no prendevano anche lui

Link al post
Condividi su altri siti

meno male che Coughlan è già impegnato se no prendevano anche lui

c'è sempre tempo per il perdono

Link al post
Condividi su altri siti

del resto abbiamo in squadra il maestro del perdono :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ROFTL

Grandissima new.!!!! :up:

Il pilota che conosce di più la Ferrari in tutto l'universo. Prevedo, stavolta si, un cambio significativo ( a migliore) nel indirizzo di questa erratica scuderia.

Trovo un po patetico rosikare con questa new. Fa niente, mancano ancora troppi giorni per sentire i rumore dei motori ...sulla TV (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

“Jules è un pilota del nostro Driver Academy e stiamo cercando di trovare una soluzione per lui. Lo scorso anno è stato il terzo pilota della Force India, ora stiamo cercando di fare in modo che possa avere un’opportunità per mostrare il suo valore. Al momento, però, non ho molte informazioni“.

Non si accontenta di aver piazzato già Perez? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

in tanto la novità è "Lobiettivo è vincere" :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

E cosa dovrà collaudare? Le email?

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Trovo un po patetico rosikare con questa new.

se parli di quelli che si stanno rotolando dalle risate per l'ingaggio di De La Rosa allora sto rosicando anch'io

potresti spiegarmi il senso dell'ingaggio cosi smetto di rosicare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ROFTL

Grandissima new.!!!! :up:

Il pilota che conosce di più la Ferrari in tutto l'universo. Prevedo, stavolta si, un cambio significativo ( a migliore) nel indirizzo di questa erratica scuderia.

Trovo un po patetico rosikare con questa new. Fa niente, mancano ancora troppi giorni per sentire i rumore dei motori ...sulla TV ( :asd:)

Rosicare? Sinceramente non vedo che ci sia da rosicare. Semplicemente non capisco che cosa possa dare alla Ferrari un pilota come lui dato che già ci sono ben 2 collaudatori.

Link al post
Condividi su altri siti

L'unico motivo che mi viene in mente per l'ingaggio di De la Rosa è che forse la Ferrari non ha solo problemi con la galleria del vento, ma anche con il simulatore e spera che lo spagnolo riveli i segreti di quello (sembra ottimo) della McLaren. Altro non mi viene in mente...

Link al post
Condividi su altri siti

Controspionaggio? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Utilissimo il nuovo collaudatore :up:

Link al post
Condividi su altri siti

L'unico motivo che mi viene in mente per l'ingaggio di De la Rosa è che forse la Ferrari non ha solo problemi con la galleria del vento, ma anche con il simulatore e spera che lo spagnolo riveli i segreti di quello (sembra ottimo) della McLaren. Altro non mi viene in mente...

Mi sembra strano che un collaudatore possa rivelare dei segreti di una tecnologia tanto sofisticata come quella di un simulatore di Formula Uno.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

Restano la badante e la ex-moglie da far assumere in ferrari :sonietta:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che un collaudatore possa rivelare dei segreti di una tecnologia tanto sofisticata come quella di un simulatore di Formula Uno.

Regards,

The frog

Mi sono espresso male. Non intendevo i segreti tecnici di funzionamento, ma è possibile che possa comunque portare delle informazioni su metodi di utilizzo ed altro che possano aiutare i tecnici italiani a migliorare il proprio. Altrimenti - ripeto - non capisco per quale motivo l'abbiano ingaggiato. Per far piacere ad Alonso? A Botin? Per fare beneficienza? Per farsi prendere in giro? Cercavo semplicemente delle risposte. Secondo te invece, quale potrebbe essere il motivo dell'arrivo di De la Rosa a Maranello?

Cercavo - per una volta - di non fare delle battute senza senso. Non ci sono riuscito, probabilmente... (:asd:)

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Francamente l'assunzione di De La Rosa non ha nessuna utilità.Già i collaudatori bastavano..non vorrei che lo avessero acquisito per il fatto che De Le Rosa,senza questa assunzione da parte della Ferrari,sarebbe rimasto a piedi..

Link al post
Condividi su altri siti

Francamente l'assunzione di De La Rosa non ha nessuna utilit?.Gi? i collaudatori bastavano..non vorrei che lo avessero acquisito per il fatto che De Le Rosa,senza questa assunzione da parte della Ferrari,sarebbe rimasto a piedi..

e quindi? cos'? la Ferrari, un ufficio di collocamento ?

Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente devono copiare i segreti della HRT..

scherzi a parte è evidente come alla Ferrari siano troppo soccubi di Alonso. Nenche Senna con gugelmin riuscì a tanto... ma Dennis era dennis

Modificato da Biranbongse Bhanuban

Link al post
Condividi su altri siti