mp4/18 351 Inviato 12 Luglio, 2013 in ungheria porteranno soft e medium invece che hard e medium Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Luglio, 2013 Test Silverstone. Il line-up aggiornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 15 Luglio, 2013 Finalmente la copertina non riguarda Alonso o la Ferrari! E' solo il messaggio del titolo che è un po' subliminale. Spero intendano: "Il dream team fa paura (alla F1)", non "Il dream team fa paura (alla Ferrari)" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Luglio, 2013 Quindi Red Bull e Ferrari non girano con i titolari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 15 Luglio, 2013 Credo che non si sa ancora, devono ancora comunicare se gireranno anche i titolari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 15 Luglio, 2013 Button e Perez non ci saranno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Luglio, 2013 Alonso deve ancora controllare l'agenda, magari ha prenotato il barbiere per il 19 e non può andarci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 16 Luglio, 2013 - L'anno prossimo la Marussia userà motori, cambio ed ERS Ferrari - Pat Symonds lascia la Marussia e va alla Williams al posto di Mike Coughlan come direttore tecnico - Ai test di Silverstone la Redbull girerà con Vettel, Webber, Ricciardo, Felix da Costa e Sainz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Luglio, 2013 è durato poco Coughlan alla Williams, magari lì non avevano macchine fotocopiatrici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 16 Luglio, 2013 Tanto non si possono ne cambiare l'inclinazione delle ali ne la parte meccanica quando provano i titolari, che girano a fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 16 Luglio, 2013 è durato poco Coughlan alla Williams, magari lì non avevano macchine fotocopiatrici Ho pensato la stessa cosa. Fotocopiatrici o meno è molto strano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Luglio, 2013 l'assetto si può cambiare, inoltre sarebbe opportuno che le provassero le nuove gomme, altrimenti poi è inutile piangere su presunti favoritismi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 16 Luglio, 2013 Ricciardo che prova la RB9 mi sa di "test di conferma" per il 2014. Fantasia mia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 16 Luglio, 2013 Mi sembra abbastanza normale che vogliano vedere quanto può valere Ricciardo sulla RB9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 16 Luglio, 2013 - Pat Symonds lascia la Marussia e va alla Williams al posto di Mike Coughlan come direttore tecnico Da quello che ho capito Coughlan se ne va con effetto immediato. Però ho anche letto che Symonds è da subito il nuovo DT della Williams. Mi domando come sia possibile, visto che il "gardening leave" (il periodo di intermezzo obbligatorio che deve passare prima di poter lavorare in un team concorrente) scatterebbe da oggi. Se vedremo Symonds subito alla Williams, c'è un'ipotesi di infrazione al regolamento sportivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 16 Luglio, 2013 l'assetto si può cambiare, inoltre sarebbe opportuno che le provassero le nuove gomme, altrimenti poi è inutile piangere su presunti favoritismi O magari sa già che quest'anno Vettel fa il poker. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Luglio, 2013 il grande Samurai che molla a meta stagione ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 16 Luglio, 2013 Visto che la Ferrari come al solito quando c'è da tirare fuori le palle fa 30 passi indietro non mi stupirebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 16 Luglio, 2013 (modificato) Comunque bisogna anche considerare il fatto che oramai abbiamo pressochè raggiunto metà stagione. Alonso è indietro di 34 punti, la Ferrari di 70, e non dispongono affatto della miglior vettura del momento. Facendo due conti in vista del 2014, bisogna anche capire dove è meglio indirizzare gli sviluppi reali. Modificato 16 Luglio, 2013 da Rhobar_III Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Luglio, 2013 - Pat Symonds lascia la Marussia e va alla Williams al posto di Mike Coughlan come direttore tecnico Da quello che ho capito Coughlan se ne va con effetto immediato. Però ho anche letto che Symonds è da subito il nuovo DT della Williams. Mi domando come sia possibile, visto che il "gardening leave" (il periodo di intermezzo obbligatorio che deve passare prima di poter lavorare in un team concorrente) scatterebbe da oggi. Se vedremo Symonds subito alla Williams, c'è un'ipotesi di infrazione al regolamento sportivo. Queste sono condizioni che scrivono i team sui contratti per garantirsi, non c'entra il regolamento sportivo (o almeno credo). Evidentemente, Marussia non aveva clausole sul gardening leave per cercare di abbassare l'ingaggio...mia ipotesi eh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti