Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2013

Post raccomandati

A Massa gli stava venendo un colpo :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Chissà che voglia avrà Raikkonen di partecipare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Un team tutto loro, la Newrner o la Horwey?

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti l'anno scorso Marko ha fatto fuori senza troppi problemi Alguersari e quest'anno promuove Ricciardo. Differenza tra i due c'è stata ma non così tanta da giustificare due esiti completamente opposti.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Per me è una bufala.

Link al post
Condividi su altri siti

A quanto pare questo è l'articolo originale

Newey e Horner cercano sponsor. Per un nuovo Team F1

Questo Ciccarone non l'ho mai sentito, sinceramente.

So che lavora o lavorava a Radio Monte Carlo e che ha scritto un libro con Mario Poltronieri... di più non so.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Spesso è stato ospite a Griglia di Partenza.

Non so se ci va ancora, è più di un anno che non guardo più quella trasmissione (troppa gaggiara, troppi ragionamenti vintage e retrò, troppo spazio dedicato alle moto e troppa pubblicità).

Link al post
Condividi su altri siti

Ciccarone è uno piuttosto noto nell'ambiente, a me onestamente non è mai piaciuto

Link al post
Condividi su altri siti

La FIA potrebbe vietare il continuo cambio di livree dei caschi dei piloti di F1. Questo weekend a Singapore,Sebastian Vettel e Lewis Hamilton sfoggiano caschi speciali ideati per la gara in notturna.

La Federazione vorrebbe intervenire per impedire che il continuo cambio di caschi, operato soprattutto dal tedesco quasi ad ogni gara, possa confondere gli spettatori, in pista e a casa, e i telecronisti.

La nuova regola permetterebbe ai piloti un solo cambio di colori del casco a stagione.

“Penso sia positivo un divieto del genere” ha dichiarato Niki Lauda, noto per aver vinto con un casco tutto rosso per tutta la sua carriera.

http://f1grandprix.motorionline.com/la-fia-potrebbe-vietare-il-cambio-di-livrea-dei-caschi-in-f1/

............................................________
....................................,.-'"...................``~.,
.............................,.-"..................................."-.,
.........................,/...............................................":,
.....................,?......................................................,
.................../...........................................................,}
................./......................................................,:`^`..}
.............../...................................................,:"........./
..............?.....__.........................................:`.........../
............./__.(....."~-,_..............................,:`........../
.........../(_...."~,_........"~,_....................,:`........_/
..........{.._$;_......"=,_......."-,_.......,.-~-,},.~";/....}
...........((.....*~_......."=-._......";,,./`..../"............../
...,,,___.`~,......"~.,....................`.....}............../
............(....`=-,,.......`........................(......;_,,-"
............/.`~,......`-...................................../
.............`~.*-,.....................................|,./.....,__
,,_..........}.>-._...................................|..............`=~-,
.....`=~-,__......`,.................................
...................`=~-,,.,...............................
................................`:,,...........................`..............__
.....................................`=-,...................,%`>--==``
........................................_..........._,-%.......`
...................................,

Per la precisione, il casco di Lauda fu, nella sua seconda carriera, rosso riportante una grossa L (Lauda Air) bianca per ogni lato e che si ricongiungeva nella parte posteriore, che occupava un grande spazio.

Un giorno il suo casco fu pure nero, ma questa è un'altra storia.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Sarei d'accordo.

Perchè? Anche a me sinceramente non piacciono i cambi multipli di colorazione, soprattutto ad ogni GP. Preferisco onestamente che un pilota abbia il proprio casco (meglio se non vi fossero nemmeno gli sponsor...).

Ma mi sembra comunque esagerato impedire anche questa libertà. Non credo che i piloti vengano confusi per questo...

Piuttosto reintrodurrei una dimensione minima dei numeri sulle vetture, di dimensioni ben più generose delle attuali.

Come mi piaceva il "26" della Ligier...

7626braligierjs5matraja.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

la moda di cambiare casco ogni GP non piace manco a me, ma vietare ogni cosa fa abbastanza ridere, siamo mica all'asilo

Link al post
Condividi su altri siti

Un cambio leggero quando cambi team mi sta bene, cambiarlo totalmente come i clown, no. Sono per la F1 vecchia, il mio idolo ha avuto quasi per tutta la carriera la stessa grafica e colori.

Link al post
Condividi su altri siti

Un cambio leggero quando cambi team mi sta bene, cambiarlo totalmente come i clown, no. Sono per la F1 vecchia, il mio idolo ha avuto quasi per tutta la carriera la stessa grafica e colori.

1 - anch'io sono per lo stesso casco, la stessa colorazione per tutta la carriera

2 - la pensavo anch'io come te, appena visti i primi cambi di casco di Vettel

3 - però in fondo mi danno più fastidio gli adattamenti dei caschi di Lic o di Alonso (in McLaren aveva rinnegato le Asturie?) fatti ogni tanto.

Voglio dire: o mantengo come costante "il design" del mio casco, oppure mantengo come costante "il variare del design" del mio casco, in fondo è uguale... (:asd:)

Si potrebbe anche inserire un'altra possibilità, mantenendo la logica della "costante", magari a Vettel viene pure in mente, se mi legge: mantenere il design uguale e cambiare sempre solo la colorazione. È meno faticoso, dal punto di vista creativo. :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

1 - anch'io sono per lo stesso casco, la stessa colorazione per tutta la carriera

2 - la pensavo anch'io come te, appena visti i primi cambi di casco di Vettel

3 - però in fondo mi danno più fastidio gli adattamenti dei caschi di Lic o di Alonso (in McLaren aveva rinnegato le Asturie?) fatti ogni tanto.

Voglio dire: o mantengo come costante "il design" del mio casco, oppure mantengo come costante "il variare del design" del mio casco, in fondo è uguale... ( :asd:)

Si potrebbe anche inserire un'altra possibilità, mantenendo la logica della "costante", magari a Vettel viene pure in mente, se mi legge: mantenere il design uguale e cambiare sempre solo la colorazione. È meno faticoso, dal punto di vista creativo. :yes:

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

casco e numero fissi per tutto l'anno!! :up:

Link al post
Condividi su altri siti