Vai al contenuto
Ferrarista

Spam spam spam

Post raccomandati

Purtroppo non sono un Egregio come voi :piango:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ho saputo che presto diventerò Mod*, così vi trasformerò tutti in degli Egregi Utenti Asteriscati, siete contenti?

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti

Ho saputo che presto diventerò Mod*, così vi trasformerò tutti in degli Egregi Utenti Asteriscati, siete contenti?

:woot: Che bello

E comunque inizia ad essere professionale, si dice star, non asterisco :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Dai chitarra e cazzeggio tempo :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo* me* Rops* ormai* è* talmente* ossessionato* dagli* asterischi* che* gli* vede* dappertutto*.

Link al post
Condividi su altri siti

E comunque inizia ad essere professionale, si dice star, non asterisco :closedeyes:

Lo so benissimo, era per farmi capire dalla gente del Norde e dalla plebaglia ignorante.

Secondo* me* Rops* ormai* è* talmente* ossessionato* dagli* asterischi* che* gli* vede* dappertutto*.

Tu sarai il primo a rimanere un utente arretrato e non avrai l'asterisco, così impari a fare il brillante.

Link al post
Condividi su altri siti

brilliant :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi auguro solamente che Leno non se n'è andato per non offendere delle persone stando in un forum virtuale anzichè in un altro. Perchè se fosse così state messi male seriamente.

E parlo in generale di tutti.

Modificato da Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

Chi? Leno? Non lo vedo proprio il tipo...mi sembra uno che prende la vita abbastanza easy...almeno da quello che scrive sul forum

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi auguro solamente che Leno non se n'è andato per non offendere delle persone stando in un forum virtuale anzichè in un altro. Perchè se fosse così state messi male seriamente.

E parlo in generale di tutti.

si gli frega di molto a leno se quell'altri si offendono :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Chi? Leno? Non lo vedo proprio il tipo...mi sembra uno che prende la vita abbastanza easy...almeno da quello che scrive sul forum

Sarà che ho frainteso, ma l'aveva scritto nel topic comunque bon meglio così và.

E comunque quoto finn. Se si prende tutto easy bisognava semplicemente ignorare.

Link al post
Condividi su altri siti

Si, mi suona un pò strano e da controsenso anche se comprendo Leno. Se dico di prendere tutto alla leggera, non vedo perchè devo "scappare" da un forum dove si parla di motori, calcio, macchine, moto, panegasse, ecc, per una situazione che tra l'altro manco mi sfiora.

Scoreze tempo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Si, mi suona un pò strano e da controsenso anche se comprendo Leno. Se dico di prendere tutto alla leggera, non vedo perchè devo "scappare" da un forum dove si parla di motori, calcio, macchine, moto, panegasse, ecc, per una situazione che tra l'altro manco mi sfiora.

Scoreze tempo :up:

mi insegni il veneto?

Link al post
Condividi su altri siti

Se vuoi ti insegno il tedesco, il finlandese, l'ungherese, svedese o qualcosa in norvegese. L'inglese penso che lo avrai imparato bene a scuola.

Per il veneto chiedi all'orsaghese se c'è ancora.

Link al post
Condividi su altri siti

Ungherese :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Se vuoi ti insegno il tedesco, il finlandese, l'ungherese, svedese o qualcosa in norvegese. L'inglese penso che lo avrai imparato bene a scuola.

Per il veneto chiedi all'orsaghese se c'è ancora.

e canchero matt can dal porco ecc che lingua è?

vi insegno il barese io al limite :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

ciao bocia

Link al post
Condividi su altri siti

MMM hai ragione sai! ti da fastidio la mia presenza per caso?ti ho fatto qualcosa? no perchè sai qui sono un pò come a casa mia..

Ma figurati!!!! La mia era solo una curiosità....

E' la moglie del capo, fai te :asd:

Non mi faccio influenzare da queste cose. Ho la testa dura (a volte troppo :asd:)

e allora mi sa che carlo sarà moderatore ancora per poco :asd:

Pazienza, nel caso me ne farò una ragione

bisogna pur che qualcuno difenda sti poveri pseudochimici

in ogni caso ci sta bene questo

homer-simpson-doh.gif

Grazie per l'apprezzamento :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.