Visitatore Rhobar_III Inviato 19 Novembre, 2012 Dai, non è che in un supermercato una ragazza deve iniziare a guardarti compiaciuta, magari è occupata. Poi, se non ti ha mai nemmeno visto che pretendi? Sono sicuro di averla già vista prima qualche volta. E sono anche sicuro che si era accorta della mia presenza. Solo che se da quel momento non ti guardano minimamente vuol dire che ... ecco, mi sembra facile intuire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2012 ciao Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Novembre, 2012 Vabbé. Troppo contento per i primi punti al FF1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 19 Novembre, 2012 Vabbé. Troppo contento per i primi punti al FF1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2012 bravo Panegassa vedo che B è sempre più una sega quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 19 Novembre, 2012 sempre sostenuto che non ci capisce una mazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 19 Novembre, 2012 Vabbé. Troppo contento per i primi punti al FF1 va bene tutto,ma arrivarti dietro al FF1 piglia male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Novembre, 2012 L'anno scorso ero pure forte, quest'anno boh, prendere i primi punti dopo 19 gare è un po' così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 19 Novembre, 2012 Io invece sono arrivato ultimissimo ancora una volta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 19 Novembre, 2012 L'anno scorso ero pure forte, quest'anno boh, prendere i primi punti dopo 19 gare è un po' così come? così? / / / | | | \ \ \ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Novembre, 2012 |\|\|\|/|/|/| Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 19 Novembre, 2012 palestra tempo All'ora di cena vai in palestra? Eccomi qua. Sono stato tutto il giorno al lavoro, e non ho avuto un solo momento libero per aprire il forum... nemmeno nelle pause... Beh, chiariamo una cosa. Quella che tu definisci "gnocca" penso sia un concetto molto paragonabile a una Nicole Minetti, piuttosto che a una Victoria Silvestedt, o a una Pamela Anderson. Insomma, ci siamo capiti, no? Non è che non mi attira, anzi: mi attirerebbe. Il problema è che sono impossibilitato a farne un pensiero "concreto", dal momento che sono loro (intendasi le gnocche, dette più semplicemente "esemplari femmina di essere umano con elevato sex-appeal") a non essere attirate da me. Semplice... Pensa che stamattina ne ho vista una in stazione. La stessa che ho visto l'altro giorno al supermercato. Ovviamente non mi ha c***ato di striscio nè al supermercato, nè in stazione. Certo che se chiedi l'impossibile difficilmente lo raggiungi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Novembre, 2012 Ovvio... ma era per dimostrare che se fossi uno "piacente", come minimo mi avrebbe guardato, magari anche interessata. Invece se una manco ti guarda vuol dire che ci deve essere una ragione, no? Secondo me tu guardi troppi telefilm per teenager. All'ora di cena vai in palestra? Lo stiamo perdendo si vede che gli piacciono i grandi bire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 19 Novembre, 2012 L'anno scorso ero pure forte, quest'anno boh, prendere i primi punti dopo 19 gare ? un po' cos? Ti ha battuto anche Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 19 Novembre, 2012 ormai non ho più alcuna speranza per rube. tra poco installerà direttamente a casa un piccolo laboratorio con annessa palestra e si chiuderà in quel mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Novembre, 2012 Ti ha battuto anche Massa Ho rischiato di finire come una HRT più che altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 19 Novembre, 2012 Certo che se chiedi l'impossibile difficilmente lo raggiungi Beh, ognuno ha le proprie scale di valori... Sotto certe soglie non intendo scendere... bisogna pretendere il top. Ma tanto non è quello il problema... fosse solo quello non avrei di che preoccuparmi. Secondo me tu guardi troppi telefilm per teenager. Mai visto nemmeno uno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Novembre, 2012 (modificato) Modificato 19 Novembre, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2012 All'ora di cena vai in palestra? a parte che le sette e mezza a casa mia è ora di cena solo nei miei sogni e poi se torno a casa alle sette devo sorbirmi gli orari da grandi bire a proposito, sai usare QualX e Quanto ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 19 Novembre, 2012 grande firma rho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti