Ferrarista 1707 Inviato 20 Novembre, 2012 Kant, posso chiederti una cosa? Ho visto che la tua presenza abbonda nelle sezioni off-topic spam mentre latita in queele f1/moto/rally. Fermo restando che finchè rispetti le regole del forum non c'è niente di male perchè ti sei iscritta dato che comunque l'argomento principale è il motorsport? Carlo, ti consiglio vivamente di non rivolgerti più così a kant...per la tua incolumità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 20 Novembre, 2012 Mephisto bannalo a Carlomm. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Novembre, 2012 E ciao Fede Non sa neanche tenere in mano una borraccia, la tiene per la cannuccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Novembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kant 0 Inviato 20 Novembre, 2012 ahahhah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 20 Novembre, 2012 carlo ti difendo io non preoccuparti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Novembre, 2012 infatti beyond fa proprio al caso tuo, soprattutto in caso di rissa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kant 0 Inviato 20 Novembre, 2012 BEYOND!! (e 2) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Novembre, 2012 BEYOND!! (e 3). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 20 Novembre, 2012 bisogna pur che qualcuno difenda sti poveri pseudochimici in ogni caso ci sta bene questo Kant, posso chiederti una cosa? Ho visto che la tua presenza abbonda nelle sezioni off-topic spam mentre latita in queele f1/moto/rally. Fermo restando che finchè rispetti le regole del forum non c'è niente di male perchè ti sei iscritta dato che comunque l'argomento principale è il motorsport? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Novembre, 2012 A volte avere professori anziani e un pochino sclerotici ha i suoi vantaggi: la mia prof di Latino ha scritto sul registro un mio 5 che in realtà era un 4,5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 20 Novembre, 2012 Buon pomeriggio piovoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 20 Novembre, 2012 A volte avere professori anziani e un pochino sclerotici ha i suoi vantaggi: la mia prof di Latino ha scritto sul registro un mio 5 che in realtà era un 4,5 caspita ora sì che verrai promosso sicuramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 20 Novembre, 2012 leno mi ha ribattezzato Alez-Ferrari Immenso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Novembre, 2012 Acciderbolina, pure Muresan ha l'asterisco caspita ora sì che verrai promosso sicuramente La media passa da 5,75 a 6 pieno, fai tu leno mi ha ribattezzato Alez-Ferrari Immenso. Meglio che Alferez-Ferrari, questo sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Novembre, 2012 Settimana scorsa faccio il pieno di carburante (totale 67 euro), ma avevo dei punti da scaricare dalla tessera (ogni 400 punti, 5 euro di carburante gratis). Vado a pagare e lui mi fa "Ok 67 euro, ti devo togliere 5 euro, fanno 57". Al che io mi ammutolisco e faccio per prendere i 57 euro. Poi lui ci ripensa un attimo e fa "Uhm...no aspetta...quanto fa 67-5?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 20 Novembre, 2012 Can dal porco il tuo benzinaio è "Unbelievable" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 20 Novembre, 2012 Acciderbolina, pure Muresan ha l'asterisco Se se ne accorge, pesta tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 20 Novembre, 2012 Ciao Rops*! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 20 Novembre, 2012 ciao egregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti