SpadaJones 60 Inviato 20 Novembre, 2012 L'esame pi? palloso che ci sia. Dici bene. Da tagliarsi le vene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Novembre, 2012 Un amico mi ha dato da provare i salmiakki finlandesi...che schifezza acidella la tipa gnocca...sono stato una decina di minuti a parlare con uno, un altro po' si faceva afferrare per pazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Novembre, 2012 Leno se ne va proprio ora che ha ottenuto il titolo di egregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 20 Novembre, 2012 Anche Leno è andato via? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 20 Novembre, 2012 Ciao Finn E ciao Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Novembre, 2012 Häkkinen sta in una posizione pericolosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 20 Novembre, 2012 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=-NY69uPZyTA Modificato 20 Novembre, 2012 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 20 Novembre, 2012 Ma chi è Rollbar? Non ha proprio resistito all'ebrezza del bacetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 20 Novembre, 2012 il baciatore è originario del mio paese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 20 Novembre, 2012 scusa neh..ma non ti puoi cancellare e basta.. Kant, posso chiederti una cosa? Ho visto che la tua presenza abbonda nelle sezioni off-topic spam mentre latita in queele f1/moto/rally. Fermo restando che finchè rispetti le regole del forum non c'è niente di male perchè ti sei iscritta dato che comunque l'argomento principale è il motorsport? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 20 Novembre, 2012 Ma soprattutto, perch? mostra le mutande e svancula il pubblico? @ carlo avra visto le tabelle di rhobar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 20 Novembre, 2012 Ma soprattutto, perché mostra le mutande e svancula il pubblico? lesa virilità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 20 Novembre, 2012 lesa virilità Che tristezza e quadratezza, ma mi sa che è proprio così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kant 0 Inviato 20 Novembre, 2012 Kant, posso chiederti una cosa? Ho visto che la tua presenza abbonda nelle sezioni off-topic spam mentre latita in queele f1/moto/rally. Fermo restando che finchè rispetti le regole del forum non c'è niente di male perchè ti sei iscritta dato che comunque l'argomento principale è il motorsport? MMM hai ragione sai! ti da fastidio la mia presenza per caso?ti ho fatto qualcosa? no perchè sai qui sono un pò come a casa mia.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Novembre, 2012 eddai carlo, l'unica pseudo ragazza che abbiamo la fai arrabbiare?!?! eddai suuuuu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 20 Novembre, 2012 500L, laa City Lounge, tua a partire da 14.900 euro con clima e ESC di serie, anticipo zero, tasso zero e taeg 2,14 %. Vieni a provarla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 20 Novembre, 2012 che cesso quella 500L Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 20 Novembre, 2012 siete voi che la pubblicizzate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 20 Novembre, 2012 Kant, posso chiederti una cosa? Ho visto che la tua presenza abbonda nelle sezioni off-topic spam mentre latita in queele f1/moto/rally. Fermo restando che finchè rispetti le regole del forum non c'è niente di male perchè ti sei iscritta dato che comunque l'argomento principale è il motorsport? E' la moglie del capo, fai te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Novembre, 2012 e allora mi sa che carlo sarà moderatore ancora per poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti