Fede 18 Inviato 19 Novembre, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=tnKr2WVJbXU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 19 Novembre, 2012 a parte che le sette e mezza a casa mia è ora di cena solo nei miei sogni e poi se torno a casa alle sette devo sorbirmi gli orari da grandi bire a proposito, sai usare QualX e Quanto ? Ad essere sincero mai sentiti. A che servono (se è una cosa lunga contattami in privato) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2012 no figurati, sono dei programmi per l'analisi di diffrazione da raggi X su polveri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 19 Novembre, 2012 No, mi spiace. Tra l'altro ho sempre fatto cristallo singolo, mai polveri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2012 No, mi spiace. Tra l'altro ho sempre fatto cristallo singolo, mai polveri. tra l'altro sempre per il capellone, forse alla magistrale riuscirò a liberarmi di quell'uomo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 19 Novembre, 2012 si,il capellone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Novembre, 2012 asd No, mi spiace. Tra l'altro ho sempre fatto cristallo singolo, mai polveri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 19 Novembre, 2012 si non toccategli la polvere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 19 Novembre, 2012 addirittura ma le probabilità sono basse… Mephisto ma si può essere bannati senza aver fatto nulla, solo perchè uno lo richiede? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 19 Novembre, 2012 Mephisto ma si pu? essere bannati senza aver fatto nulla, solo perch? uno lo richiede? No Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 19 Novembre, 2012 No Come no? Quindi mi toccherà per forza infrangere il regolamento facendo qualcosa di grave....... .......... ........ ................... http://www.youtube.com/watch?v=ayO1wtXbh_Q Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Novembre, 2012 Mephisto ma si può essere bannati senza aver fatto nulla, solo perchè uno lo richiede? Ma che ci vuole dai. In ogni caso contatta Maverick Schettino e ti spiegherà lui le procedure esatte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 19 Novembre, 2012 (modificato) Ovvio... ma era per dimostrare che se fossi uno "piacente", come minimo mi avrebbe guardato, magari anche interessata. Questo solo per smontare la tua tesi sui "piacenti", contano anche altre cose. Anzi guardando questa foto mi viene da pensare a quanto sia importante avere i soldi. Modificato 19 Novembre, 2012 da Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 19 Novembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kant 0 Inviato 19 Novembre, 2012 asd miii che faccia!! sempre peggio raikkonen è sempre una questione di "lasciarsi comprare" la gente purtroppo è facilmente acquistabile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2012 Dai che con lui si torna a vincere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kant 0 Inviato 19 Novembre, 2012 (modificato) Ma che ci vuole dai. In ogni caso contatta Maverick Schettino e ti spiegherà lui le procedure esatte. scusa neh..ma non ti puoi cancellare e basta.. Modificato 19 Novembre, 2012 da kant Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti