Vai al contenuto
Osrevinu

2012.18 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Presentazione]

Post raccomandati

preferisco le gare alla mattina dalle 8 alle 10.

principalmente perch? mi sono appena svegliato e quindi non mi addormento :P

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

per me ? la pista peggiore del mondiale, l'ultima serie di curve lente ? da mani nei capelli

Non posso quotare messaggi del genere, perch? non ho idea di come sia fatta questa pista :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

siamo in due finn!! e pensare che una volta quando giocavo a f1 2005 mi facevo le gare di durata intera :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

togli las vegas,corea,valencia e l'hungaroring e ce ne sono altri pi? brutti,la mia classifica ?:ceasars palace,dallas,abu dhabi,detroit,phoenix,barhein,in confronfo a questi corea e hungaroring sono dei signor circuiti per? abu dhabi con opportune modifiche potrebbe diventare un bel circuito

In effetti Detroit e Phoenix erano abbastanza atroci, ma sul resto non sono d'accordo. Come ho gi? detto in un altro topic, non basterebbero tutte le modifiche del mondo a render decente Abu Dhabi. A cominciare dallo scenario plasticoso, fintissimo e insulso, buono per gli sceicchi e i beduini ma che a me, sinceramente, disgusta non poco. Manca poi il bench? minimo dislivello, il che la rende piattissima e prevedibile (anzi, mi correggo, un dislivello c'?: quello della pit-lane che passa sotto il circuito...). Il layout ? veramente pessimo, solita accozzaglia di curve da prima o seconda, emozionanti quanto una rettoscopia.Veramente impossibile salvare qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Veramente impossibile salvare qualcosa.

Io salverei solo le curve 2 e 3.

Modificato da Rhobar_III

Link al post
Condividi su altri siti

In pratica niente visto che alla fine ? tutto un rettilineo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel romper? di sicuro nelle prossime gare, nessun problema per Alonso.

la penso come te,? da tanto ormai che Fernandone non ha una botta di cu.. di bravura come si deve :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? il weekend del ritorno del "gomblotto"?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ho fatto un sogno! :asd:

sunpic4.jpg

sunpic8.jpg

P.S. Ah no... era la gara dell'anno scorso... :asd:

Modificato da Rhobar_III

Link al post
Condividi su altri siti

Un bis ? sempre gradito

Link al post
Condividi su altri siti

Un bis ? sempre gradito

speriamo succeda.. (e che poi vinca le altre 2 :asd: )

Link al post
Condividi su altri siti

invece il layout del circuito coreano non ? brutto,basterebbe solo congiungere la curva 4 con la 6,senza quei rettilinei kilometrici non ci sarebbero sorpassi,basta guardare l'hungaroring(che ha un rettilineo di 800 m)in cui non ci sono sorpassi,secondo te senza rettilinei le auto come farebbero a prendere la scia per sorpassarsi?

Non ho mica detto che non voglio i rettilinei nelle piste? semplicemente si pu? evitare di metterne tre in fila raccordati da curve da prima. Tilke ha quest'abitudine di mettere tutti i rettilinei da una parte e tutte le curve dall'altra, ? questo che non mi piace. In alcune piste, tipo istanbul, dove sono meglio distribuiti, i rettilinei (o comunque i lunghi tratti flat out: ad istanbul non c'? nessun rettilineo superiore al km, ma ce ne sono due raccordati da una curva da fare in pieno) vanno bene. In secondo luogo, i rettilinei di corea e abu dhabi sono infiniti, ma le F1 sono al limitatore gi? a met?, questo perch? la configurazione aereodinamica ? da alto carico. Altra cosa sarebbe un circuito da basso carico con lunghi rettilinei (tipo il vecchio hockeneim): allora si che il rettilineo di 1,3 km avrebbe un certo fascino. Ma allo stato attuale, a me il secondo rettilineo koreano (o quello di shanghai), dove le F1 viaggiano per 10 secondi a 310 km\h fissi, sanno un po' di ridicolo.

Link al post
Condividi su altri siti

speriamo succeda.. (e che poi vinca le altre 2 :asd: )

Io farei l'inverso. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

siamo in due finn!! e pensare che una volta quando giocavo a f1 2005 mi facevo le gare di durata intera :asd:

idem, ora al solo pensiero di farla al pc (non in vettura) mi viene su la colazione :P

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Io farei l'inverso. :asd:

se Vettel vince le prossime due ? gi? Campione in USA :troll:

Link al post
Condividi su altri siti

no dai, ho scelto vettel nella fantaf1. non deve uscire senza fare punti. potevate dirlo prima che prendevo alonso :P

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Sulla questione dei soldi, che ognuno li spenda come vuole, ci mancherebbe. Diamine, hanno soldi che escono da ogni loro orifizio e deserti sconfinati a disposizione... ma perch? devono continuare a propinarci circuiti orribili???

Link al post
Condividi su altri siti

Quello chiedilo a chi li disegna.

Link al post
Condividi su altri siti

ma fare i disegni delle piste a mano libera no?

son sempre fatte con squadra e righello.

curve dalla 11 alla 14, curvone unico chiuso in entrata e in uscita e curva 17 molto smussata, sarebbe un gran passo avanti

Modificato da fulvosam

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro dopo l'edizione 2011 quelli li di abu dhabi dissero che avrebbero modificato il circuito per rendere la gare pi? belle, poi presero la scusa del drs e dissero "vediamo come v? col drs", e fu comunque m***a...

quest'anno non si sono fatti sentire

Link al post
Condividi su altri siti