Vai al contenuto
Osrevinu

2012.18 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Presentazione]

Post raccomandati

L'unica cosa positiva ? che la gara sar? all'orario standard

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel vincer? a mani basse anche qua, mi pare una roba scontatissima. Anzi, a scanso di equivoci ci metto su anche un bel po' di soldi.

Link al post
Condividi su altri siti

Pista orrenda,una delle peggiori in calendario,senza se e senza ma.Anche qui secondo me ci sar? una pole position marcata Red Bull.Alla Ferrari non resta altro che sperare in una rottura Red Bull oppure in altre sfighe(roba del tipo "Grosjean si scontra con Vettel per favorire Alonso" :asd:).

Link al post
Condividi su altri siti

Ma alla Ferrari non possono dire a Felipe Massa di schiantarsi contro Vettel per far vincere Alonso?

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che Massa non ? capace di fare manco quello :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io vedo bene anche Hamilton, qui ? sempre andato forte.

Link al post
Condividi su altri siti

Vince Vettel con Alonso 5? e addio mondiale.Mondiale che ? gi? chiuso.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

Si la McLaren è sempre andata forte qui e non è affatto da sottovalutare, potrebbe fare da arbitro nella lotta Vettel-Alonso.Penso anche che se Alonso conferma il buon passo gara e riesce a qualificarsi bene è un'osso duro.Insomma io non darei niente per scontato.

Link al post
Condividi su altri siti

Se la McLaren sar? vincente vincer?, subito secondo Vettel e Alonso forse si dovr? guardare pure da Button, altroch

Link al post
Condividi su altri siti

Wait and see...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quanto la odio sta frase mammmamia :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma alla Ferrari non possono dire a Felipe Massa di schiantarsi contro Vettel per far vincere Alonso?

"Per la Ferrari vale tutto"

http://it.wikiquote.org/wiki/Fernando_Alonso

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti

che button possa dar fastidio ad alonso lo credo molto improbabile...è nettamente sottotono in questo periodo! se si esclude spa e singapore bisogna tornare alle prime due gare per vederlo combattere!

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ? favorito qua, ma mi aspetto una buona Ferrari.

la McLaren diceva di andare forte pure in India, poi in gara ? sparita. Qua per?, forse, potrebbe andare meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

le la mclaren sar? competitiva sar? pi? un problema per Alonso, a meno che Hamilton dopo tutte queste dichiarazioni su Fernando, punta il tedesco e gli disfa la macchina.Se invece si da il compito a Felipe, basta dirgli che quello sulla RB ? Hamilton e il gioco ? fatto!

Link al post
Condividi su altri siti

le la mclaren sar? competitiva sar? pi? un problema per Alonso, a meno che Hamilton dopo tutte queste dichiarazioni su Fernando, punta il tedesco e gli disfa la macchina.Se invece si da il compito a Felipe, basta dirgli che quello sulla RB ? Hamilton e il gioco ? fatto!

Dipende: se sar? molto competitiva potr? rubare la vittoria a Vettel, impedendogli di guadagnare 7 ulteriori punti su Alonso; se invece andr? "bene ma non troppo" rischia di inserirsi tra i due, aumentando il bottino del tedesco.

Link al post
Condividi su altri siti

Dipende: se sar? molto competitiva potr? rubare la vittoria a Vettel, impedendogli di guadagnare 7 ulteriori punti su Alonso; se invece andr? "bene ma non troppo" rischia di inserirsi tra i due, aumentando il bottino del tedesco.

vedo pi? probabile la seconda

Link al post
Condividi su altri siti

vedo pi? probabile la seconda

Anch'io. Comunque sia, questa gara ? decisiva (forse soprattutto a livello psicologico). Se Alonso arriva di nuovo dietro a Vettel, ? la pietra tombale sulle chances di titolo a Maranello.

Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io. Comunque sia, questa gara ? decisiva (forse soprattutto a livello psicologico). Se Alonso arriva di nuovo dietro a Vettel, ? la pietra tombale sulle chances di titolo a Maranello.

Concordo... Qua praticamente ci si gioca il mondiale.. Ma anche se dovesse capitare che vince alonso con vettel ritirato, vettel si ritroverebbe a -12 e sarebbe ancora il favorito per vincere il mondiale

Link al post
Condividi su altri siti

Pista brutta, personalmente vedo favorite le RB.

Link al post
Condividi su altri siti