Vai al contenuto
Ruberekus

2012.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Qualifiche]

Post raccomandati

anche se fosse come dici tu basterebbe una gara storta a vettel per perdere tutto, ed ? gi? capitata pi? volte quindi il mondiale ? apertissimo in ogni caso!

S? ma cercate di parlare della realt? invece che delle ipotesi, perch? se no sono bravi tutti. Non serve a niente parlare dei possibili ritiri, dei possibili inconvenienti, delle cose che posso succedere ma non sai se succederanno davvero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche se fosse come dici tu basterebbe una gara storta a vettel per perdere tutto, ed ? gi? capitata pi? volte quindi il mondiale ? apertissimo in ogni caso!

hai ragione... ma da tifoso sono estremamente deluso ... pensavo a suzuka come il salto di qualit? che mancava con un buon alettone anteriore e tutto ? stato ridicolizzato.

 

Cmq le Ferrari vanno meglio in gara che in qualifica!!!

E sulla base di questo continuo a Sognare...

 

PS possa centrare il DRS un p? in questi cambi dalla qualifica alla gara?

 

PPS La lotus ha portato il doppio DRS .... che fine ha fatto? ... la vedo dura per loro se questi sono i risultati!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Red Bull ha senz'altro trovato la quadra e Vettel ? un candidato molto pericoloso per Alonso per? direi che al momento, come si diceva prima, non c'? da stracciarsi le vesti perch? abbiamo visto che in gara pu? succedere di tutto....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

PPS La lotus ha portato il doppio DRS .... che fine ha fatto? ... la vedo dura per loro se questi sono i risultati!

 

? stato momentaneamente accantonato perch? difficile da settare, lo rivedremo nelle prossime gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? stato momentaneamente accantonato perch? difficile da settare, lo rivedremo nelle prossime gare

 

Ho uno strano dej? vu :asd: secondo me questo DDRS fa la fine della MP4/18 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? stato momentaneamente accantonato perch? difficile da settare, lo rivedremo nelle prossime gare

 

In Brasile?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

figurati, no problem, stessa cosa al contrario :up:

Io credo che anche lui stesso non sia molto soddisfatto di come sono andate le cose quest'anno. Io l'ho visto pi? nervoso e pi? incline all'errore rispetto allo scorso anno. Il mio paragone su quello si basa. Sinceramente non penso si possa dire che Vettel abbia fatto un buon campionato... rispetto ai suoi standard dimostrati in passato e rispetto ad Alonso ed Hamilton quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? la cantilena ? sempre quella, al sabato vedo tutti i ferraristi a mettersi le mani nei capelli "oddio quanto facciamo schifo", "abbiamo la macchina che ? un cesso, il mondiale se lo giocano Hamilton e Vettel" etc. e poi la domenica il vantaggio di Alonso ? da giugno/luglio che ? sempre quello :up:

Ti Stimo Fratello! 417.gif

 

Alonso non ? un robot, una gara storta l'avr? pure lui.

Mha Jos ... speriamo di no! 189.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero lo facciano partire secondo o terzo, almeno si alza un po' la quota per domani e vale la pena metterci i soldi sopra.

 

Ma infatti oh, se almeno Alonso deve perdere il mondiale vorrei vincerci qualche soldo sopra :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pu? succedere di tutto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il meteo che dice? Stellina prevede pioggia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti oh, se almeno Alonso deve perdere il mondiale vorrei vincerci qualche soldo sopra :asd:

Vettel vincente mondiale lo davano a 3,75 ieri, se pure oggi la quota ? a 3,50 ci vado a scommettere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il meteo che dice? Stellina prevede pioggia.

il meteo dice nuvoloso ma niente pioggia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? la cantilena ? sempre quella, al sabato vedo tutti i ferraristi a mettersi le mani nei capelli "oddio quanto facciamo schifo", "abbiamo la macchina che ? un cesso, il mondiale se lo giocano Hamilton e Vettel" etc. e poi la domenica il vantaggio di Alonso ? da giugno/luglio che ? sempre quello :up:

 

esatto, ? dall'inizio dell'anno che la Ferrari ? in difficolt? al sabato, ma poi la domenica le cose cambiano, eccome se cambiano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto Vergne +3 posizioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esatto, ? dall'inizio dell'anno che la Ferrari ? in difficolt? al sabato, ma poi la domenica le cose cambiano, eccome se cambiano...

Si ma domani al massimo Alonso pu? arrivare 4?, quindi considerando una vittoria facile di Vettel il suo vantaggio scender? di parecchio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate Webber che lo portate a che fare come paragone per Vettel??

Webber ha fatto pena tutto l'anno..Vettel meglio, ma mica grande roba eh...

 

Questo ? un Mondiale dove i pi? grandi rammarichi ce li hanno in casa McLaren, e dove per adesso viene premiato il pilota pi? costante e fortunato.

La Red Bull di quest'anno, piloti e team non mi sembra si stia meritando il Mondiale pi? di Alonso, anzi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×