Vai al contenuto
Ruberekus

2012.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Qualifiche]

Post raccomandati

intanto Vergne +3 posizioni

Avevo letto Vettel che caspita :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate Webber che lo portate a che fare come paragone per Vettel??

Webber ha fatto pena tutto l'anno..Vettel meglio, ma mica grande roba eh...

 

Questo ? un Mondiale dove i pi? grandi rammarichi ce li hanno in casa McLaren, e dove per adesso viene premiato il pilota pi? costante e fortunato.

La Red Bull di quest'anno, piloti e team non mi sembra si stia meritando il Mondiale pi? di Alonso, anzi...

Oh, per una volta sono d'accordo.

 

In effetti leggendo la classifica durante l'estate Webber m'ha tratto in inganno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso non ? un robot, una gara storta l'avr? pure lui.

 

beh per ora ha avuto solo spa di rogna...i suoi avversari se la son passata parecchio peggio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altra cosa...ma il senso della regola che uno quando cambia il cambio perde 5 posizioni ed uno che quando ostacola un'altro ne perde 3, dove ??

No, perch? una roba cos? ? veramente illegale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altra cosa...ma il senso della regola che uno quando cambia il cambio perde 5 posizioni ed uno che quando ostacola un'altro ne perde 3, dove ??

No, perch? una roba cos? ? veramente illegale.

Io invertirei le penalit?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma domani al massimo Alonso pu? arrivare 4?, quindi considerando una vittoria facile di Vettel il suo vantaggio scender? di parecchio...

 

pu? benissimo arrivare 3? vedendo la gente che ha davanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altra cosa...ma il senso della regola che uno quando cambia il cambio perde 5 posizioni ed uno che quando ostacola un'altro ne perde 3, dove ??

No, perch? una roba cos? ? veramente illegale.

Illegale cosa?

Le posizioni di retrocessione per aver ostacolato non sono fisse, possono essere tre come possono essere cinque, come possono essere una. E' a discrezione dei commissari in base a quanto effettivamente la vittima sia stata ostacolata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pu? benissimo arrivare 3? vedendo la gente che ha davanti

Lo spero, ma detto sinceramente, comincio a essere pessimista, e comunque Button ha dimostrato anche nel precedente gp di avere un ottimo passo, quindi mi sembra difficile un podio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invertirei le penalit?!

 

Ma per un semplice fatto di irregolarit?...voglio dire, se ti si rompe il cambio, ? un TUO problema, non arrechi danno ad un avversario...

Poi vabb? la regola del cambio ? stupida a prescindere e e lo sappiamo, lo abbiamo sempre detto, ma allora a chi sgarra e ostacola gli altri dagliene 10....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pu? benissimo arrivare 3? vedendo la gente che ha davanti

Con Vettel primo, il che vuol dire he Vettel gli manger? altri 10 punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Illegale cosa?

Le posizioni di retrocessione per aver ostacolato non sono fisse, possono essere tre come possono essere cinque, come possono essere una. E' a discrezione dei commissari in base a quanto effettivamente la vittima sia stata ostacolata.

La discrezione dovrebbe partire un p? pi? in alto come penalit? minima in caso di ostacolo.

 

Ma per un semplice fatto di irregolarit?...voglio dire, se ti si rompe il cambio, ? un TUO problema, non arrechi danno ad un avversario...

Poi vabb? la regola del cambio ? stupida a prescindere e e lo sappiamo, lo abbiamo sempre detto, ma allora a chi sgarra e ostacola gli altri dagliene 10....

Sono daccordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Illegale cosa?

Le posizioni di retrocessione per aver ostacolato non sono fisse, possono essere tre come possono essere cinque, come possono essere una. E' a discrezione dei commissari in base a quanto effettivamente la vittima sia stata ostacolata.

 

Ma infatti ? una stupidata anche questa.

Uno quando ostacola, ostacola, punto. Qui si gioca sempre sul filo dei decimi, quindi basta anche una piccola sbavatura e salta un giro.

 

Se vogliono essere severi con le noie meccaniche, ? giusto che lo siano almeno il doppio con chi non sa guidare (che tra l'altro quelli sotto investigazione sono sempre i soliti 6-7 piloti...).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con Vettel primo, il che vuol dire he Vettel gli manger? altri 10 punti.

La cosa che mi preoccupa ? che questa doveva essere una pista ostica per la red bull mentre si sta rivelando ideale, adesso mi chiedo, o la red bull ? migliorata tantissimo rispetto alle altre o non saprei...

 

cmq vettel non credo sia penalizzato, anche perch? lo stesso alonso non si ? manco lamentato riferendosi esplicitamente a lui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa che mi preoccupa ? che questa doveva essere una pista ostica per la red bull mentre si sta rivelando ideale, adesso mi chiedo, o la red bull ? migliorata tantissimo rispetto alle altre o non saprei...

La prima che hai detto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La prima che hai detto.

Se fosse cosi, allora il mondiale ? andato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Schumacher si lamenta del fatto che Hamilton lo abbia rallentato.

 

Di questo passo, i giudici passeranno tutto il tempo davanti alla tv...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con Vettel primo, il che vuol dire he Vettel gli manger? altri 10 punti.

 

sempre che non venga penalizzato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque questa ? sempre stata pista Red Bull eh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se fosse cosi, allora il mondiale ? andato.

 

? chiaro che la Rb ha fatto un grosso salto in avanti da Singapore, hanno portato cose nuove le quali hanno funzionato, a differenza di quanto fatto dalla Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Schumacher si lamenta del fatto che Hamilton lo abbia rallentato.

 

Di questo passo, i giudici passeranno tutto il tempo davanti alla tv...

Se fosse vero andrebbe analizzato anche il comportamento di Hamilton...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×