Vai al contenuto
Ruberekus

2012.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Qualifiche]

Post raccomandati

non ? assolutamente vero, mi stupisco che tu possa pensare una cosa cos? clamorosamente campata in aria

Ti quoto in pieno, Vettel non mi sembra abbia fatto schifo, anzi... poi se la red bull ha perso il super vantaggio che aveva su tutti ? un altro discorso, non si pu? sminuire cosi' il pilota.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E su quali piste correr? all'attacco?

A questo punto, dopo le novit? di Suzuka andate male... nessuna pista credo.

Forse ? finita qui, stanno parlando troppo di Galleria che non funziona, si statto "giustificando" oltremeodo, che la stagione ? andata con queste prestazioni.

Praticamente dovrebbe piovere da qui a fine anno per dare qualche possibilit? ad Alonso.

Non voglio fare Calimero, ma nessuno prende in considerazione il fatto che tutti o quasi gli aggiornamenti di Ferrari sono andati a centro e per questo quelle gare da Gambero come dice Domenico.

Ora se toppano gli aggiornamenti ? dura durissima... mai dire mai, ma li sento e vedo veramente sconfortati!

Link al post
Condividi su altri siti

Dai che domani piove....

Lo ha detto stellina :asd:

Modificato da leonix

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? la cantilena ? sempre quella, al sabato vedo tutti i ferraristi a mettersi le mani nei capelli "oddio quanto facciamo schifo", "abbiamo la macchina che ? un cesso, il mondiale se lo giocano Hamilton e Vettel" etc. e poi la domenica il vantaggio di Alonso ? da giugno/luglio che ? sempre quello :up:

Link al post
Condividi su altri siti

L'affidabilit? della sua stessa macchina, che l'ha lasciato a piedi pi? di una volta quest'anno.

Ancora? Il problema era solo ed esclusivamente l'alternatore. Il problema dopo Monza ? stato individuato (dopo Valencia non era possibile perch? il componente era totalmente distrutto) ed ? stato risolto. Punto.

Che non sia il pilota che ha fatto il suo miglior campionato sono d'accordo, ma che sia stato deludente assolutamente no, anzi, io ho visto che i pregiudizi nei suoi confronti (non sa sorpassare/lottare in mezzo al gruppo/vince solo perch? ha l'astronave) si sono rivelati del tutto infondati, ricordo che senza le rotture sarebbe in testa al campionato, con Webber che a parit? di vettura, nonostante lui non abbia perso punti per inaffidabilit?, ne ? uscito ridicolizzato.

Deludente, sottotono, opaco... ? la stessa cosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Un mondiale del genere, Alonso e la Ferrari dovevano tirarlo fuori quando il campionato era di 16-17 gare, non 20.. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma con che faccia hanno il coraggio di dire che Perez e Grosjean rischiano una penalit?? Il primo ha finito il giro PRIMA del testacoda di Raikkonen, il secondo era dietro a Button, che a suo volta era dietro a Raikkonen, dopo che questi era riuscito a tornare in pista; ci? significa che non ha trovato bandiere gialle alla Spoon Curve, perch? Kimi era gi? ripartito. L'unico a rischio ? Kobayashi

Button a dire il vero aveva fatto passare Grosjean prima del giro lanciato. Perez s? ? stato tirato fuori dal nulla...

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi miei, non vorrei dire, per? se pensate a com'era messa la Ferrari nelle prime 2 o 3 gare... Hanno avuto una grande capacit? di recupero durante la prima met? della stagione, secondo me. Ora stanno pagando le inefficienze della galleria del vento o chiss? cos'altro, ma comunque ricordiamoci qual'era la base di partenza di questa vettura...

Detto ci?, Alonso deve continuare a correre come sta facendo, come lui stesso ha dichiarato. In Ferrari non vedo nessuno stracciarsi le vesti.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me sei libero di pensare quello che vuoi, figuriamoci, ma i fatti stanno l?. Vettel pratiamente dopo il Bahrain ? scomparso o quando meno si ? appannato fino a Spa dove ha fatto una gara eccellente. In estate Webber spesso e volentieri ? andato meglio di lui. E' vero che ha patito lo zero in classifica di Valencia, ma nel complesso questa stagione di Vettel fino ad ora come livello di prestazione offerta ? nettamente dietro ad Alonso e Hamilton. Se poi sei convinto che questa stagione di Vettel sia eccellente non sar? certo io a farti cambiare idea.

i fatti che dici tu ti smentiscono.

in estate Webber ? andato meglio solo a Silverstone: Montreal, Valencia, Hockenheim, Budapest, Spa, Monza...sempre davanti Vettel. Webber sta uscendo distrutto dal confronto quest'anno.

inoltre vedi di non mettermi parole in bocca che non ho detto: mai detto che la stagione di Vettel ? eccellente, sempre detto che Alonso ? quello che ha corso meglio. Ma che la stagione di Vettel sia "estremamente deludente" non si pu? sentire.

Link al post
Condividi su altri siti

Che non sia il pilota che ha fatto il suo miglior campionato sono d'accordo, ma che sia stato deludente assolutamente no, anzi, io ho visto che i pregiudizi nei suoi confronti (non sa sorpassare/lottare in mezzo al gruppo/vince solo perch? ha l'astronave) si sono rivelati del tutto infondati, ricordo che senza le rotture sarebbe in testa al campionato, con Webber che a parit? di vettura, nonostante lui non abbia perso punti per inaffidabilit?, ne ? uscito ridicolizzato.

Mi spiego, in assoluto non ? il miglior campionato di vettel, questo ? lapalissiano!

Ma i miglioramenti in gara, l'essere meno nervoso a centro gruppo, il lottare senza sbavature dietro ad altre monoposto, i sorpassi... si insomma tutte le critiche degli anni scorsi per vettel quest'anno sono andate al creatore!!!

Per questo dico che ? il miglior anno, perch? ? veramente maturato tantissimo!

E si vede, anche quando la Red non c'era c'era lui a fare podio ...

Link al post
Condividi su altri siti

Un mondiale del genere, Alonso e la Ferrari dovevano tirarlo fuori quando il campionato era di 16-17 gare, non 20.. :asd:

E' verissimo. La gestione del mondiale di Alonso e della Ferrari sarebbe stata eccellente con meno gare da fare.

La situazione per me ? chiarissima, poi ognuno la pensi come vuole.

Intanto sar? meglio andare a mettere qualcosa di soldi (50 e 100 euro) su Vettel vincente domani e vincente mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

ahhahahahahhahh! :bravo:

Link al post
Condividi su altri siti

i fatti che dici tu ti smentiscono.

in estate Webber ? andato meglio solo a Silverstone: Montreal, Valencia, Hockenheim, Budapest, Spa, Monza...sempre davanti Vettel. Webber sta uscendo distrutto dal confronto quest'anno.

inoltre vedi di non mettermi parole in bocca che non ho detto: mai detto che la stagione di Vettel ? eccellente, sempre detto che Alonso ? quello che ha corso meglio. Ma che la stagione di Vettel sia "estremamente deludente" non si pu? sentire.

In effetti su Webber ho preso un granchio, stavo guardando solo la classifica.

Che la stagione di Vettel ? deludente lo penso io e lo dico. Tu non sei d'accordo? Amen. Io penso che quest'anno non abbia fatto un gran mondiale, almeno fino ad ora.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto, dopo le novit? di Suzuka andate male... nessuna pista credo.

Forse ? finita qui, stanno parlando troppo di Galleria che non funziona, si statto "giustificando" oltremeodo, che la stagione ? andata con queste prestazioni.

Praticamente dovrebbe piovere da qui a fine anno per dare qualche possibilit? ad Alonso.

Non voglio fare Calimero, ma nessuno prende in considerazione il fatto che tutti o quasi gli aggiornamenti di Ferrari sono andati a centro e per questo quelle gare da Gambero come dice Domenico.

Ora se toppano gli aggiornamenti ? dura durissima... mai dire mai, ma li sento e vedo veramente sconfortati!

anche se fosse come dici tu basterebbe una gara storta a vettel per perdere tutto, ed ? gi? capitata pi? volte quindi il mondiale ? apertissimo in ogni caso!

Link al post
Condividi su altri siti

Button a dire il vero aveva fatto passare Grosjean prima del giro lanciato. Perez s? ? stato tirato fuori dal nulla...

Ma neanche per sogno. Prima ha finito il suo giro Button, e 6 secondi dopo ? arrivato Grosjean

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi miei, non vorrei dire, per? se pensate a com'era messa la Ferrari nelle prime 2 o 3 gare... Hanno avuto una grande capacit? di recupero durante la prima met? della stagione, secondo me. Ora stanno pagando le inefficienze della galleria del vento o chiss? cos'altro, ma comunque ricordiamoci qual'era la base di partenza di questa vettura...

Detto ci?, Alonso deve continuare a correre come sta facendo, come lui stesso ha dichiarato. In Ferrari non vedo nessuno stracciarsi le vesti.

Hai ragione... ma i problemi della galleria c'erano anche prima ddegli aggiornamenti di Silverstone e tanti altri circuiti.

Quindi i primi aggiornamenti toppati seri sono questi.

Questo ? estremamente grave!

Link al post
Condividi su altri siti

anche se fosse come dici tu basterebbe una gara storta a vettel per perdere tutto, ed ? gi? capitata pi? volte quindi il mondiale ? apertissimo in ogni caso!

Alonso non ? un robot, una gara storta l'avr? pure lui.

Link al post
Condividi su altri siti

La Red Bull ha senz'altro trovato la quadra e Vettel ? un candidato molto pericoloso per Alonso per? direi che al momento, come si diceva prima, non c'? da stracciarsi le vesti perch? abbiamo visto che in gara pu? succedere di tutto....

Link al post
Condividi su altri siti

Che la stagione di Vettel ? deludente lo penso io e lo dico. Tu non sei d'accordo? Amen. Io penso che quest'anno non abbia fatto un gran mondiale, almeno fino ad ora.

figurati, no problem, stessa cosa al contrario :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ah quindi adesso il mondiale non lo vince pi? Alonso? Buono a sapersi. Allora pu? anche smettere di amministrare tanto perderebbe solo tempo :D

E pensare che sembrava li li per avercela fatta, davvero un peccato, per me se domani Vettel non arriva a punti il mondiale lo vince Raikkonen :D

Alonso l'amministratore... di condominio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti