Vai al contenuto
Ruberekus

2012.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Qualifiche]

Post raccomandati

Troppo pessimismo amici rossi ..... Domani fernando fara' la solita grande gara.

 

Se riesce a passare la prima curva potrebbe anche arrivare a podio, il punto per? ? che con 6 gare alla fine i terzi posti non bastano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Troppo pessimismo amici rossi ..... Domani fernando fara' la solita grande gara.

 

Sperem...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro nessuna penalita' per bruno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Troppo pessimismo amici rossi ..... Domani fernando fara' la solita grande gara.

Non lo metto assolutamente in dubbio Claudio, ma non credo proprio che riesca a guadagnare punti su Vettel, anzi ne perder? (minimo una decina).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io lo chiamerei realismo...

quanto all'episodio vettel-alonso, insomma, se sei nel giro di rientro, che ci fai in piena traiettoria all'ingresso di una chicane?

poi, ovvio, ha danneggiato alonso, e allora ? giusto cos?...

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro nessuna penalita' per bruno

Esatto. Mazzoni ha parlato come al solito a vanvera per tutta la Q1 parlando di -10 posti... nel suo cervello :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che la situazione tecnica includa anche svariate rotture agli avversari quando conta davvero. Poi ci sono cose meno tecniche come penalit?, incidenti ecc. La ferrari ha un bel gap in qualifica, ma in gara ? sempre l?, veloce e affidabile. Rb e Mc Laren sono pi? performanti sulla carta, ma magari non arrivano al traguardo e\o si fregano punti a vicenda. Insomma per me il mondiale ha buone probabilit? di essere chiuso, salvo cataclismi. E a scanso di equivoci, si verificasse il cataclisma non ci vedrei niente di scandaloso: non ? che si pu? seriamente pretendere di vincere un mondiale di 20 gare basandosi sulle sfighe altrui.

straquoto, prima si dice che ? un miracolo, che l'auto ? dietro... e poi ci si lamenta se non si vincer?!

? una fortuna che alonso sia primo, gi? solo vettel senza valencia sarebbe davanti. per ora gli ? andata bene.

 

Troppo pessimismo amici rossi ..... Domani fernando fara' la solita grande gara.

esatto, sta tendenza al lamento ? fuori luogo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Troppo pessimismo amici rossi ..... Domani fernando fara' la solita grande gara.

Meno male che qualcuno ottimista c'?, io sto sprofondando... se le cose vanno bene domani, mi ricorder? di te :asd:

 

esatto, sta tendenza al lamento ? fuori luogo

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esatto, sta tendenza al lamento ? fuori luogo

Ma esatto cosa?

Pu? fare tutte le gare stellari che vuoi ma se alla fine dei 305 km Vettel gli ha guadagnato punti (come accadr? domani a meno di un ritiro) capisci che con la gara stellare ci possiamo anche pulire sai cosa.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Claudio, a Monza hai azzeccato tutti i pronostici, quindi mi voglio fidare :zizi:

 

Per? il podio lo vedo difficile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sono convinto pure io che far? un garone, come sempre in carriera, ma il garone se non si sostanzia nel togliere punti a Vettel non serve a niente.

Se per assurdo Alonso partisse ultimo domani e arrivasse secondo, sarebbe una gara epica no? Ma se Vettel cmq vince di quella gara epica non ce ne facciamo niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai lo dice apertamente che ? inutile fare i leoni il sabato, ? la domenica che conta e a lui praticamente fila sempre tutto liscio il giorno della gara, quindi pu? stare totalmente tranquillo (parole sue).

 

Hamilton ? dietro e Vettel dovr? sperare in Webber (quindi in pratica ? gi? fottuto) e su qualche outsider che si piazzi davanti ad Alonso, impresa veramente difficile di questi tempi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come gi? detto, ormai deve finire DAVANTI a Vettel, appena dietro non va bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come gi? detto, ormai deve finire DAVANTI a Vettel, appena dietro non va bene.

Esattamente. E' tutta l? la questione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come gi? detto, ormai deve finire DAVANTI a Vettel, appena dietro non va bene.

 

Oddio: sarei felicissimo con Vettel quarto e ALonso quinto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sono convinto pure io che far? un garone, come sempre in carriera, ma il garone se non si sostanzia nel togliere punti a Vettel non serve a niente.

Se per assurdo Alonso partisse ultimo domani e arrivasse secondo, sarebbe una gara epica no? Ma se Vettel cmq vince di quella gara epica non ce ne facciamo niente.

E' sempre una gara da ricordare... ;) c'? gente che vince i mondiali e poi viene paragonato alla mota, anche una gara epica si ricorda volentieri, a maggior ragione se fatta con una vettura non eccezionale ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio: sarei felicissimo con Vettel quarto e ALonso quinto :asd:

 

12? e 13? sarebbe ottimissimo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio: sarei felicissimo con Vettel quarto e ALonso quinto :asd:

Ma anche Vettel 11? e Alonso 12? o Vettel 11? e Alonso ritirato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×