Vai al contenuto
Ruberekus

2012.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Qualifiche]

Post raccomandati

Vettel non ha proprio niente in tasca, n? la gara n? tantomeno il mondiale, e in ogni caso nella remota eventualit? in cui riuscisse a vincerlo sarebbe totalmente meritato.

vediamo di non mettere le mani avanti

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

SHUMMY secondo me si ritira per non rispondere pi? a Stella Bruno!!!

vi prego ditegli che l.anno prox c'? Sky e pu? rimanere....

Link al post
Condividi su altri siti

Ma guarda che quello che stava migliorando pi? di tutti era proprio Kimi e in Q2 al secondo intertempo aveva fatto 40.8....quindi chi ti dice che Alonso avrebbe finito 4?Senza contare il fatto che ? probabile che anche quelli dietro di lui hanno in teoria alzato il piede.....

Alonso e il suo team :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma guarda che quello che stava migliorando pi? di tutti era proprio Kimi e in Q2 al secondo intertempo aveva fatto 40.8....quindi chi ti dice che Alonso avrebbe finito 4?Senza contare il fatto che ? probabile che anche quelli dietro di lui hanno in teoria alzato il piede.....

L'ha detto anche Domenicali.

Link al post
Condividi su altri siti

Complotto! :sisi:

Red Bull imprendibili oggi. Un peccato la penalit? a Jenson, l'unico in grado di stare pi? o meno dalle loro parti.. se l'alternatore regge Vettel ha praticamente la vittoria in tasca.

Lascia perdere....non ne vale la pena dai.

Comunque Red Bull superiore, come mi aspettavo, certo non tanto cos?, ma insomma la sostanza cambia poco.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma con che faccia hanno il coraggio di dire che Perez e Grosjean rischiano una penalit?? Il primo ha finito il giro PRIMA del testacoda di Raikkonen, il secondo era dietro a Button, che a suo volta era dietro a Raikkonen, dopo che questi era riuscito a tornare in pista; ci? significa che non ha trovato bandiere gialle alla Spoon Curve, perch? Kimi era gi? ripartito. L'unico a rischio ? Kobayashi

Link al post
Condividi su altri siti

I podi non servono a un ca**o? E' da maggio che si sta dicendo pi? o meno.

E questa mi sembra sia una gara da correre in difesa, quando arriveranno le piste di m***a si faranno altri discorsi.

Link al post
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa? Per me il migliore di tutte le qualifiche ? stato De la Rosa, ha dato 1"4 al compagno e si ? piazzato davanti ad altre due macchine

Quotone!!! questo dimostra che il pilota su qualche circuito vale ancora qualcosa...

Link al post
Condividi su altri siti

L'ha detto anche Domenicali.

Per me hanno una visione troppo ottimistica e parliamo di dati veramente astratti perch? per come sono andate le cose in Q2 per me Alonso non sarebbe andato pi? avanti di un 5 posto.

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel non ha proprio niente in tasca, n? la gara n? tantomeno il mondiale

Il mondiale forse no, ma non vedo quale forza in cielo o in terra possa impedirgli di vincere domani: Webber? Figuriamoci :asd: Grosjean? rotfl. Kobayashi? Perez? Favole!

e in ogni caso nella remota eventualit? in cui riuscisse a vincerlo sarebbe totalmente meritato.

E chi ha detto il contrario? Di certo non sarebbe quello che ha corso il miglior campionato. Quest'anno Vettel ? stato estremamente deludente.

vediamo di non mettere le mani avanti

Non si mette niente avanti, si analizzano solo i fatti cos? come ci vengono proposti. La situazione ? questa al momento. Altro che Alonso deve amministrare, l'ho visto...

Link al post
Condividi su altri siti

E questa mi sembra sia una gara da correre in difesa, quando arriveranno le piste di m***a si faranno altri discorsi.

E su quali piste correr? all'attacco?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma con che faccia hanno il coraggio di dire che Perez e Grosjean rischiano una penalit?? Il primo ha finito il giro PRIMA del testacoda di Raikkonen, il secondo era dietro a Button, che a suo volta era dietro a Raikkonen, dopo che questi era riuscito a tornare in pista; ci? significa che non ha trovato bandiere gialle alla Spoon Curve, perch? Kimi era gi? ripartito. L'unico a rischio ? Kobayashi

Non l'ho capito nemmeno io sai? Ho pensato che mi fossi perso qualche passaggio... non s? assolutamente come abbiano fatto a mettere fra gli imputati il povero Gros.

Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno Vettel ? stato estremamente deludente.

non ? assolutamente vero, mi stupisco che tu possa pensare una cosa cos? clamorosamente campata in aria

Link al post
Condividi su altri siti

L'ha detto lo stesso Alonso che ormai i podi non bastano pi?. E' mandatario vincere almeno un'altra gara altrimenti ? tutto inutile.

Possono arrivare tutte le piste che vuoi, ma se ad oggi la Ferrari ? prestazionalmente dietro a Red Bull e McLaren non vedo cosa cambi.

Link al post
Condividi su altri siti

Non l'ho capito nemmeno io sai? Ho pensato che mi fossi perso qualche passaggio... non s? assolutamente come abbiano fatto a mettere fra gli imputati il povero Gros.

Gi? mi immagino le accuse di complotto quando nessuno dei tre sar? penalizzato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ? arrivato il momento di parlare molto chiaro: Vettel ha tutte le carte in regola per vincere questa gara e probabilmente pure il titolo, e dovesse succedere ci sarebbero molti discorsi da fare considerando che questa stagione del tedesco ? assolutamente sottotono. Praticamente ? ad uno sputo di distanza da Alonso e con le prestazioni che la Red Bull sta dimostrando di avere non ci vuole niente a recuperare specie se Alonso appunto sta guidando una Ferrari che fa il passo del gambero. La McLaren non ha alcuna speranza di vincere alcunch? e oltretutto leva i punti allo spagnolo. Domani Vettel vince facile, Webber probabilmente far? secondo/terzo, Grosjean rester? dov'? e sia Hamilton che Button col passo gara che hanno dimostrato di avere non faticheranno a mettersi dietro Alonso.

Poi ci sarebbero delle parolacce che dovrei dire in finlandese ma ? meglio soprassedere.

Secondo me ? la migliore stagione di sempre di Vettel.

E' andato veramente oltre la monoposto in alcune gare.

E' la Red Bull ad esser sottotono non certamente lui.

non ? assolutamente vero, mi stupisco che tu possa pensare una cosa cos? clamorosamente campata in aria

QUOTONE!

Link al post
Condividi su altri siti

gros ? sempre sotto investigazione a prescindere! e Perez ? investigato per aver lasciato mamma Ferrari per andare in Mclaren

Link al post
Condividi su altri siti

Il mondiale forse no, ma non vedo quale forza in cielo o in terra possa impedirgli di vincere domani: Webber? Figuriamoci :asd: Grosjean? rotfl. Kobayashi? Perez? Favole!

L'affidabilit? della sua stessa macchina, che l'ha lasciato a piedi pi? di una volta quest'anno.

E chi ha detto il contrario? Di certo non sarebbe quello che ha corso il miglior campionato. Quest'anno Vettel ? stato estremamente deludente.

Che non sia il pilota che ha fatto il suo miglior campionato sono d'accordo, ma che sia stato deludente assolutamente no, anzi, io ho visto che i pregiudizi nei suoi confronti (non sa sorpassare/lottare in mezzo al gruppo/vince solo perch? ha l'astronave) si sono rivelati del tutto infondati, ricordo che senza le rotture sarebbe in testa al campionato, con Webber che a parit? di vettura, nonostante lui non abbia perso punti per inaffidabilit?, ne ? uscito ridicolizzato.

Link al post
Condividi su altri siti

Non si mette niente avanti, si analizzano solo i fatti cos? come ci vengono proposti. La situazione ? questa al momento. Altro che Alonso deve amministrare, l'ho visto...

Scusami sai, nulla di personale ma proprio dai tuoi commenti giorni f? notavo la sicurezza ( per me fin troppa) con cui parlavi della solidit? del vantaggio di Alonso non tanto in punti ma in gestione gara, gestione del vantaggio sui suoi diretti avversari e che quindi doveva "soltanto amministrare", ora ? cambiato totalmente il tuo pensiero?

Link al post
Condividi su altri siti

Per me sei libero di pensare quello che vuoi, figuriamoci, ma i fatti stanno l?. Vettel pratiamente dopo il Bahrain ? scomparso o quando meno si ? appannato fino a Spa dove ha fatto una gara eccellente. In estate Webber spesso e volentieri ? andato meglio di lui. E' vero che ha patito lo zero in classifica di Valencia, ma nel complesso questa stagione di Vettel fino ad ora come livello di prestazione offerta ? nettamente dietro ad Alonso e Hamilton. Se poi sei convinto che questa stagione di Vettel sia eccellente non sar? certo io a farti cambiare idea.

Link al post
Condividi su altri siti