Vai al contenuto
The frog

Internet al telefonino "on demand"

Post raccomandati

Io c'ho addirittura 500MB al mese. E me li faccio bastare.

Per me che sono spesso in giro ? comodo per: vedere la circolazione dei treni, vedere i risultati di calcio in diretta, vedere i vari forum, notizie, email, ecc. C'ho anche un netbook e li c'ho quello della tim a ore, 40 ore al mese e mi bastano e avanzano sempre.

Potrei farne a meno ma il tutto mi costa 19? al mese (10+9) e per ora lo trovo molto comodo. Certo se facessero una tariffa flat o come si chiama, mi ci fionderei.

Il punto e' proprio questo, chi, come pochi, usa intensivamente internet sullo smartphone si fa la tariffa flat, chi invece, come molti, usa molto moderatamente internet sullo smartphone si fa la tariffa a tempo.

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma qual ? il problema ? ormai tutto offrono tariffe che offrono tutto a una decina di euro ( minuti,messaggi,internet ). A chi interesserebbe una connessione a minuti, quando poi magari aggiungendoci qualche telefonata e qualche messaggio i 10 ? li superi

Link al post
Condividi su altri siti

A chi quei dieci euro non li supera.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

E comunque ti informo che ad esempio Vodafone relax sta ben 39 euro al mese.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

eeeh tariffa davvero rilassante :asd:

sinceramente chi ha una buona copertura 3 non ha motivo di scegliere altri operatori e uno smartphone senza un piano 3G non ha alcun senso.

Link al post
Condividi su altri siti

Si', cosi' quando chiami qualcun altro (cioe' di un altro gestore) ti spellano vivo.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

E comunque ti informo che ad esempio Vodafone relax sta ben 39 euro al mese.

Regards,

The frog

per forza, offre minuti e messaggi illimitati.

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto: un esempio di una tariffa flat che offre tutto.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

Io lo smartphone lo uso come fermaporte, quindi internet ? l'ultima cosa che mi interessa, per? vedo che le tariffe sono da rapina. L'unica seria che ho trovato ? quella della 3 (di cui ho la chiavetta per la navigazione pc, e che ? indubbiamente il miglior operatore per internet tra i 4) con 5 gb a 3 euro. Vodafone mi pare abbia una tariffa di 1gb a 10 euro, ma chi spende 10 euro al mese per un 1 giga? Certo, puoi fare una tariffa compresi sms ecc..., ma se usi internet gli sms a che ti servono, meglio app come whatsapp ecc..., e cmq un servizio delle iene aveva fatto vedere che sti pacchetti sono dei mezzi furti, e che ti costa meno prenderli singolarmente.

Modificato da M.SchumyTheBest

Link al post
Condividi su altri siti

ma quale rapina ? basta stare un minimo attenti alla tariffa del momento e sei apposto per 1 anno.

10 ? per internet, chiamate e messaggi sarebbero un furto ?

Link al post
Condividi su altri siti

10 euro solo per internet, 1 gb al mese. Certo, puoi usarlo anche per messaggi con delle app o col voip per le chiamate, ma con 1 gb chiami davvero poco, se videochiami poi 1 gb lo consumi come niente.

Link al post
Condividi su altri siti

10? solo per internet ? un'inculata.

Tim young con 6? al mese per 2 anni ti d? internet+1000 sms , con 8? al mese ti d? internet+2000sms+chiamate illimitate a un tim. Dall'8 ottobre invece ti d? 200minuti+internet+1000 sms a 12?.

Wind ti d? 150 minuti,150 sms, internet a 9 ?.

Link al post
Condividi su altri siti

Quello che c'ho io ? un'inculata si. 10?, 500MB (se li superi paghi alla grande), sms illimitati verso Vodafone e un numero da chiamare gratuitamente. Per me praticamente ? solo internet visto che sms non ne mando e non chiamo nessuno. Potrei passare a Tim e avere qualche offerta vantaggiosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Si', cosi' quando chiami qualcun altro (cioe' di un altro gestore) ti spellano vivo.

Regards,

The frog

ma non penso proprio

http://www.tre.it/tariffe/3power10

Link al post
Condividi su altri siti

ma non penso proprio

http://www.tre.it/tariffe/3power10

Hai preso un esempio particolare di una compagnia telefonica che non ha i numeri e che quindi li fa con offerte particolari. Mi sai dire quali sono le tariffe esterne di TIM Vodafone e Wind?

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

H3G ? un operatore vero, non ? mica virtuale come Poste & co. In caso di problemi di connettivit? il traffico voce passa in roaming TIM senza costi aggiuntivi (ovviamente no dati).

Poi quella in esempio non ? mica un'offerta particolare, ? una tariffa standard. Cosa sarebbero le "tariffe esterne di TIM, Vodafone e Wind"?

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbero le teriffe di chiamata su un cellulare di un altro operatore di TIM, Vodafone e Wind.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

e' scritto bello in chiaro: 10,08 centesimi al minuto, iVA inclusa, tariffati al secondo, verso tutti

Link al post
Condividi su altri siti

e' scritto bello in chiaro: 10,08 centesimi al minuto, iVA inclusa, tariffati al secondo, verso tutti

Per chi? per H3G? e per Wind TIM e Vodafone sono queste le tariffe verso tutti?

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

ribadisco, ? la tariffa per chiamate da H3G verso tutti gli altri operatori fissi e mobili.

Link al post
Condividi su altri siti