Vai al contenuto
Osrevinu

2012.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Prove Libere]

Post raccomandati

Button con una buona macchina ? un osso duro per tutti, figurati poi su una pista come questa; se l'auto ? a posto, non vedo problemi per lui nell'arrivare davanti ad Alonso. Su Webber ? vero, ma l'impressione ? che la RB sia superiore alla Ferrari qui.

Non pensare per? che Button correr? in relazione alla gara di Hamilton.

Lui fa la sua gara, probabilmente il weekend ? in mano a Vettel, ma prover? comunque a portarla a casa.

Sicuramente Alonso deve pensare a correre in difesa, ma Hamilton deve vedersela con gli stessi avversari di Alonso, non so quindi quanto avanti gli potr? arrivare...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Quelli della BBC dicono che l'ala posteriore della Ferrari ? illegale :asd:

evviva,anche noi siamo riusciti a fare qualcosa di estremo,ai limiti del regolamento! :asd:

ma cosa ha di particolare questo alettone?

Link al post
Condividi su altri siti

Obbiettivamente parlando comunque, si preannuncia una gara non combattutissima, almeno per la vittoria...

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton il pi? veloce sul passo, non ho seguito Button e non so quanto giri, poi Massa, Alonso e Vettel da quello che ho visto io.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno che segue i tempi cosa pu? dirci?

come prevedevo sul passo sono tutti pi? simili, Hamilton ha forse 2-3 decimi di vantaggio su Vettel (per? mi sembra abbia avuto anche maggior degrado), Alonso simile a Vettel

Lui fa la sua gara, probabilmente il weekend ? in mano a Vettel, ma prover? comunque a portarla a casa.

Sicuramente Alonso deve pensare a correre in difesa, ma Hamilton deve vedersela con gli stessi avversari di Alonso, non so quindi quanto avanti gli potr? arrivare...

secondo me invece il favorito ? Hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

Button con una buona macchina ? un osso duro per tutti, figurati poi su una pista come questa; se l'auto ? a posto, non vedo problemi per lui nell'arrivare davanti ad Alonso. Su Webber ? vero, ma l'impressione ? che la RB sia superiore alla Ferrari qui.

Come a Spa si trova qua nelle condizioni di poter prendere rischi, Alonso dovrebbe sperare vinca Raikkonen :asd: perch? Hamilton e Vettel si dividono solo di pochi punti e dispongono di team capaci di portare aggiornamenti consistenti, prima la McLaren e adesso la Red Bull sembrano aver trovato il passo buono, alla Lotus hanno gi? spremuto troppo mi sa, oltre a loro e l'HRT chi tiene gli scarichi normali? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il passo ? simile ma qui la posizione in griglia ? fondamentale, e per la pole sembra che se la giocheranno Hamilton e Vettel

Link al post
Condividi su altri siti

Non lo penso affatto, anzi: il mio timore ? che Jenson sia davanti a Lewis, perch? sono sicuro che non lo farebbe passare (e non lo biasimo per questo, non mi piacciono gli zerbini).

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? un caso, ma in ogni pista (soprattutto quando i tempi contano davvero), la McLaren ? velocissima nel T1, fa sempre la differenza nel tratto iniziale.

Non lo penso affatto, anzi: il mio timore ? che Jenson sia davanti a Lewis, perch? sono sicuro che non lo farebbe passare (e non lo biasimo per questo, non mi piacciono gli zerbini).

Far passare ? scontato che non lo farebbe mai, ma diciamo che dal box un mezzo problema....se lo potrebbero tirar fuori...

A parte questo, per come ? quest'annata, mi sa che fanno bene a non escludere mai niente, perch? teoricamente potrebbe ancora accadere di tutto...

La verit? comunque ? che le qualifiche faranno la differenza, quindi tutti punteranno tantissimo sul giro veloce. E McLaren e Red Bull sono l?, con Vettel che per? vedo nettamente favorito, che giocher? la carta "Lepre". Alonso se gli va male arriva 5?...ma quando mai gli vanno male le cose...? :)

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me sar? vettel l'uomo da battere, con dietro le due mclaren...credo che il podio sar? se lo spartiranno loro!

in mclaren c'? da vedere se faranno gioco di squadra: sinceramente non so neanche cosa augurarmi...sicuramente spero non lo facciano stile ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton il pi? veloce sul passo, non ho seguito Button e non so quanto giri, poi Massa, Alonso e Vettel da quello che ho visto io.

Stessa impressione mia.

Link al post
Condividi su altri siti

come prevedevo sul passo sono tutti pi? simili, Hamilton ha forse 2-3 decimi di vantaggio su Vettel (per? mi sembra abbia avuto anche maggior degrado), Alonso simile a Vettel

secondo me invece il favorito ? Hamilton

Anche perch? non ? detto che Vettel possa finire la gara (alternatore).

secondo me sar? vettel l'uomo da battere, con dietro le due mclaren...credo che il podio sar? se lo spartiranno loro!

in mclaren c'? da vedere se faranno gioco di squadra: sinceramente non so neanche cosa augurarmi...sicuramente spero non lo facciano stile ferrari

Alonso non corre? Per me per il podio c'? anche lui, altro che.

Link al post
Condividi su altri siti

Lotus veramente scomparsa da ogni cartina geografica comunque eh....

La costanza di Raikkonen ? stata una manna dal cielo per questa scuderia, che comunque si ? dimostrata molto solida e con pochissimi problemi (direi zero?).

Link al post
Condividi su altri siti

Il passo ? simile ma qui la posizione in griglia ? fondamentale, e per la pole sembra che se la giocheranno Hamilton e Vettel

mah, quest'anno vettel non ? al meglio in qualifica

Link al post
Condividi su altri siti

Anche perch? non ? detto che Vettel possa finire la gara (alternatore).

Alonso non corre? Per me per il podio c'? anche lui, altro che.

In teoria va considerato pure Webber.

Qui la Red Bull ? forte, e lui ? vero che in gara non ? veloce, ma in qualifica pu? far bene, e siccome qui non si sorpassa.....

Diciamo che i soliti noti ci sono, e che non ci saranno outsider, questo ? poco ma sicuro.

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? un caso, ma in ogni pista (soprattutto quando i tempi contano davvero), la McLaren ? velocissima nel T1, fa sempre la differenza nel tratto iniziale.

Far passare ? scontato che non lo farebbe mai, ma diciamo che dal box un mezzo problema....se lo potrebbero tirar fuori...

A parte questo, per come ? quest'annata, mi sa che fanno bene a non escludere mai niente, perch? teoricamente potrebbe ancora accadere di tutto...

La verit? comunque ? che le qualifiche faranno la differenza, quindi tutti punteranno tantissimo sul giro veloce. E McLaren e Red Bull sono l?, con Vettel che per? vedo nettamente favorito, che giocher? la carta "Lepre". Alonso se gli va male arriva 5?...ma quando mai gli vanno male le cose...? :)

Le cose vanno male anche a lui...ma solo contemporaneamente ad altri :)

Importantissima la qualifica...Hamilton pu? vincere la gara al sabato.

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che i soliti noti ci sono, e che non ci saranno outsider, questo ? poco ma sicuro.

Attento a Perez, potrebbe azzeccare la strategia della vita parte terza. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Stessa impressione mia.

Mi pare di aver capito da Gen? che Massa avesse un auto diversa da Alonso inoltre.

Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? dite che non si sorpassa? secondo me se uno ? pi? veloce col DRS passa

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare di aver capito da Gen? che Massa avesse un auto diversa da Alonso inoltre.

Probabile che Massa stia guidando una "Frizzantissima" nuova Panda col motore Ferrari V8.

Link al post
Condividi su altri siti