Vai al contenuto
Osrevinu

2012.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Prove Libere]

Post raccomandati

All'estero CI AMANO!

 

Il problema ? che siamo noi a non amarci abbastanza!!!

 

DSC08519.JPG

 

DSC08500.JPG

 

tumblr_mappifQ3O01qeuwh5o1_1280.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pochissimi, dico 10.

 

ci vuole un bel piquet massa a muro al momento giusto.... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla Ferrari si dicono molto preoccupati del degrado delle ss ma immagino sia una cosa comune a tutti i team

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pixf1.jpg

 

25567533.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

JoeBlack cortesemente postale nel topic di presentazione queste foto, che hanno poco a che fare con le prove libere e appesantiscono il topic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla Ferrari si dicono molto preoccupati del degrado delle ss ma immagino sia una cosa comune a tutti i team

In casa Mercedes probabilmente si staranno impiccando.

 

Per la pole? Vettel-Hamilton, penso che la spunter? Hamilton. Per la seconda fila Button-Alonso-Webber.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pochissimi, dico 10.

 

Se realmente durassero cos? tanto converrebbe usarle per pi? stint possibili, visto il distacco abnorme per giro... Ma io penso che durino ancora meno massimo 5 o 6.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato, si stava tornando a una f1 quasi normale con due gare di hard-medium: adesso con la solita pastafrolla e magari 3-4 sc saremo nello sbando pi? totale :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In casa Mercedes probabilmente si staranno impiccando.

 

Per la pole? Vettel-Hamilton, penso che la spunter? Hamilton. Per la seconda fila Button-Alonso-Webber.

 

S?, direi che ? difficile aspettarsi diversamente. Per me Hamilton-Vettel-Button-Alonso.

 

peccato, si stava tornando a una f1 quasi normale con due gare di hard-medium: adesso con la solita pastafrolla e magari 3-4 sc saremo nello sbando pi? totale :up:

 

Giusto per una questione di sicurezza per non rischiare il cedimento della gomma a 340km/h. Per il resto vogliono che le gomme siano di burro.

Modificato da Alexander

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato, si stava tornando a una f1 quasi normale con due gare di hard-medium: adesso con la solita pastafrolla e magari 3-4 sc saremo nello sbando pi? totale :up:

 

? questa la F1 che ci piace :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

JoeBlack cortesemente postale nel topic di presentazione queste foto, che hanno poco a che fare con le prove libere e appesantiscono il topic

Come preferite, per me non c'? problema, solo che questo discorso lo abbiam gi? fatto, su richiesta di The-Flying-Finn un paio di gare fa o forse tre,

e siete stati voi a dirmi di lasciar le cose come sono...

 

Questo sono delle prove libere.

Quelle di presentazione infatti le ho messe l?.

 

Cmq chiedo cortesemente, visto che a molti piacciono me compreso, possiamo fare un Topic ogni gara per le foto e basta, cos? tagliamo la testa al toro?

L'altra volta l'ho chiesto e mi ? stato detto di lasciar le cose cos? come sono.

 

Fate Vobis! Basta che Fate! ahahahahah

PS io se notate ne posto ormai poche rispetto al passato...

 

peccato, si stava tornando a una f1 quasi normale con due gare di hard-medium: adesso con la solita pastafrolla e magari 3-4 sc saremo nello sbando pi? totale :up:

Secondo me con le Gomme a Singapore succeder? un macello!

Sicuramente le Lotus ne approfitteranno!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come preferite, per me non c'? problema, solo che questo discorso lo abbiam gi? fatto, su richiesta di The-Flying-Finn un paio di gare fa o forse tre,

e siete stati voi a dirmi di lasciar le cose come sono...

 

Questo sono delle prove libere.

Quelle di presentazione infatti le ho messe l?.

 

Cmq chiedo cortesemente, visto che a molti piacciono me compreso, possiamo fare un Topic ogni gara per le foto e basta, cos? tagliamo la testa al toro?

L'altra volta l'ho chiesto e mi ? stato detto di lasciar le cose cos? come sono.

 

Fate Vobis! Basta che Fate! ahahahahah

PS io se notate ne posto ormai poche rispetto al passato...

 

Non mi sembra il caso di fare un topic apposito. Abbiamo gi? tanti topic per ogni gara.

Piuttosto, si potrebbero postare sotto spoiler, ma non so se poi sarebbe un vantaggio significativo.

 

Comunque sia, basta OT. Tra 20 minuti le qualifiche :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sia, basta OT. Tra 20 minuti le qualifiche :up:

 

Giusto ...per? affrontiamo il problem! che ogni volta ne diciamo una e poi ci torniam sopra...

FINE OT!

 

Per le qualifiche....

Che la Sfiga stia solo con chi di dovere!

E che i migliori si facciano valere!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come preferite, per me non c'? problema, solo che questo discorso lo abbiam gi? fatto, su richiesta di The-Flying-Finn un paio di gare fa o forse tre,

e siete stati voi a dirmi di lasciar le cose come sono...

 

Questo sono delle prove libere.

Quelle di presentazione infatti le ho messe l?.

 

Cmq chiedo cortesemente, visto che a molti piacciono me compreso, possiamo fare un Topic ogni gara per le foto e basta, cos? tagliamo la testa al toro?

L'altra volta l'ho chiesto e mi ? stato detto di lasciar le cose cos? come sono.

 

Fate Vobis! Basta che Fate! ahahahahah

PS io se notate ne posto ormai poche rispetto al passato...

 

 

non c'? bisogno di un tipic apposito, postale in quello di presentazione o al massimo mettile qui ma con lo spoiler ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×