Vai al contenuto
Ruberekus

2012.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara - Commenti]

Post raccomandati

E Raikkonen 'ndo sta :asd:

Mi pare ovvio che se fai un paragone col 2010, Raikkonen che ce lo metti a fare? Gli metti i punti che aveva nel WRC?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me la penalit? ? stata data perch? a differenza dell'anno scorso Alonso non ? riuscito a superare Vettel, come invece aveva fatto il tedesco. Questa ? l'unica differenza che c'e tra i due episodi, probabilmente se il ferrarista fosse passato non ci sarebbero state penalit?...

io penso che la penalit? sia stata giusta, Alonso ? stato stretto fuori dalla curva da Vettel quando praticamente gli era affiancato, l'anno scorso lo spagnolo lo ha ostacolato quando oramai erano gi? in rettilineo e ha pututo percorrere tutta la curva restando sull'asfalto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo lost final point after last corner

 

 

 

Daniel Ricciardo was devastated to have missed out on a second consecutive points finish when his Toro Rosso lost power in the final seconds at Monza. The Australian?s car failed to pick up the last drops of fuel, as Bruno Senna stole tenth place for Williams.

 

?I was running tenth until the last corner on the very last lap, then I accelerated out of the Parabolica and nothing happened,? explained the Australian. ?I don?t know what happened but to lose out on a point like that is bitterly disappointing.?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio che se fai un paragone col 2010, Raikkonen che ce lo metti a fare? Gli metti i punti che aveva nel WRC?

 

Non fa una piega, oggi sono proprio andato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E ci credo...

e chi se lo dimentica era una doppietta fatta oramai....poi con il V12 ancora....e dopo aver avuto un problema di affidabilit? al cambio l'anno prima quando stava andando a vincere una gara dominandola..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh, la McLaren per un motivo o per l'altro due piloti a podio non riesce proprio a piazzarli...comunque, con il doppio ritiro RB son 25 punti pesanti per il costruttori, nel quale la lotta ? aperta. Per il campionato piloti penso che la questione sia chiusa. Alonso ? sempre li, e a differenza degli altri non rompe.

 

Gara godibile, bravi tutti i primi 10. Menzione a Massa che si ? risvegliato.

 

IMHO ridicola la penalit? per Vettel.

Modificato da Garviel Loken

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio che se fai un paragone col 2010, Raikkonen che ce lo metti a fare? Gli metti i punti che aveva nel WRC?

Si i punti che aveva Lindstr?m dopo ogni incidente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stella ce la fa a fare una domanda centrata?

si emoziona..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio che se fai un paragone col 2010, Raikkonen che ce lo metti a fare? Gli metti i punti che aveva nel WRC?

 

:asd:

Ha i punti di Alonso del 2010, non male, per niente male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si i punti che aveva Lindstr?m dopo ogni incidente :asd:

Poveretto :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
s1_1.jpgs1_1.jpg Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla fine Alo ha sempre ragione nelle sue precedenti dichiarazioni

 

 

il suo rivale ? Hamilton

 

 

 

 

.... E Raikkonen? potrebbe pure vincere il mondiale da nascosto, senza nessuna vittoria :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4 campioni del mondo davanti a tutti in classifica con 4 vetture diverse.

 

IMHO sono anche i 4 migliori piloti in griglia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un altro Flying Driver :asd:

 

tumblr_ma37m2GJjr1qbehbxo1_500.png

 

tumblr_ma3a6labe71rb5rp7o1_500.jpg

 

tumblr_ma39wfvypB1rb2fzoo1_500.jpg

 

tumblr_ma37x7bqT01rypmt9o1_500.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un'altra buona domenica, correre a casa ci ha dato le ali ! Incredibile sostegno dei tifosi ! #ForzaFerrari http://pic.twitter.com/mqYBWXbk

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero. Quoto doppiamente mongo.

Era prevedibile ma non scontato: aveva ragione Alonso, alla fine l'unico vero ostacolo fra lui e il titolo ? Hamilton e la sua super-McLaren.

La stagione di Raikkonen assomiglia molto a quella che fece nel 2003.

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il DT a Vettel per me ? sbagliato. Poi per carit?, se vogliamo vedere il regolamento alla lettera c'? pure un mezzo unsafe release al pit ..

 

Unsafe release per chi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me la penalit? a Vettel ? sacrosanta ... se si fossero agganciati si sarebbero sfracellati chiss? dove.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara, uno dei GP d'Italia pi? bello degli ultimi anni (guarda caso, quando ci sono io, escono sempre belle gare a Monza :asd:). Tra ritiri, rimonte e sorpassi, la gara non ? mai stata noiosa.

 

Tornando all'analisi...

 

Perfetto Hamilton, parte dalla pole e fa il suo lavoro. Alonso gran gara che un altro po' arrivava secondo partendo da decimo (e ho letto che aveva la macchina non perfetta). Massa aveva lopportunit? di andare a podio, ma si sa che Fernando is faster than him (team order chiaramente giusto). Perez gara spettacolare: oggi non si conteneva, io questo qui lo voglio in Ferrari l'anno prossimo.

 

Malissimo la Red Bull che perde per KO tecnico. Gara disastrosa per loro...non voglio immaginare le facce di Newey e Horner. Male anche la McLaren che sbaglia l'n-esimo pit stop e poi perde un pilota per motivi tecnici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4 campioni del mondo davanti a tutti in classifica con 4 vetture diverse.IMHO sono anche i 4 migliori piloti in griglia

 

Sottoscrivo. Un campionato prestigioso come pochi, chi lo vince batte tanta gente forte, pi? del solito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×