Vai al contenuto
Ruberekus

2012.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Che... Meglio che non dica niente

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come ride Bortuzzo? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Senna ha subito un paio di episodi simili, secondo me, li non sono intervenuti. Comunque alla fine cambia poco, dopo si ? ritirato.

Non importa quanto cambia, ? e resta una porcata vergognosa da parte dei commissari.

Link al post
Condividi su altri siti

Che buontemponi alla Rai, tutti a perculare Vettel :wub:

Link al post
Condividi su altri siti

Cavoli, ma perch? non hanno chiamato come l'anno scorso Cesare Fiorio a spiegare che la ghiaia d? pi? aderenza dell'asfalto? :nope:

quest'anno evidentemente no lo era :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

con questa mclaren e questo hamilton non direi il mondiale chiuso...certo se si rompono tutti e mai Alonso allora si che ? chiuso il discorso

mi pare che alonso abbiano pensato ad eliminarlo nella gara precedente... mondiale apertissimo

ma quelle bandiere leghiste ma che imbecillli

quoto

Di grazia, mi diresti senza la sua usuale fortuna come avrebbe potuto arrivare terzo?

parla un fautore del culone di alonso ma in questo caso ho visto solo delle gran PALLE!!!

LA MCLAREN ? LA PI? VELOCE, guadagnava sulla rossa 2/3 decimi a giro

Modificato da youtoo78

Link al post
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma cosa lo guardate a fare? Io dopo il podio spengo la tv.

E' come guardarsi Studio Aperto e poi lamentarsi dei servizi idioti che trasmettono :asd:

ma che lamentarsi...? sempre bello vedere quanto siano ferrarifanboy in rai! ci si gode a vederli rosicare: basta vedere quello che stanno dicendo su vettel...

Link al post
Condividi su altri siti

Non hanno ancora parlato di manovra assassina o sbaglio? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

Cavoli, ma perch? non hanno chiamato come l'anno scorso Cesare Fiorio a spiegare che la ghiaia d? pi? aderenza dell'asfalto? :nope:

Questo ? vero, ma solo se sei munito di pneumatici con il mitico tassello a /|/|/|/|/|/|/|/|/|/|? :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

parla un fautore del culone di alonso ma in questo caso ho visto solo delle gran PALLE!!!

tipo nel sorpasso sulla vettura numero 6 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non importa quanto cambia, ? e resta una porcata vergognosa da parte dei commissari.

E' una cazzata anche per me, visto appunto che l'anno scorso non sono intervenuti. Saranno cambiati i commissari.

Link al post
Condividi su altri siti

Il DT a Vettel per me ? sbagliato. Poi per carit?, se vogliamo vedere il regolamento alla lettera c'? pure un mezzo unsafe release al pit ..

Link al post
Condividi su altri siti

nei vai replay mi sembra che Alonso al primo giro abbia "accompagnato" fuori Diresta sempre alla curva grande, qualcuno ha visto qualcosa?

Link al post
Condividi su altri siti

nei vai replay mi sembra che Alonso al primo giro abbia "accompagnato" fuori Diresta sempre alla curva grande, qualcuno ha visto qualcosa?

S?, l'ho visto anch'io. Pi? o meno come fece Hamilton con Glock nel 2008.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono daccordo con la penalit? su vettel,nel senso che non ? stata giusta

Per? da qui a dire che le azioni che le azioni skno state uguali no, vettel ? stato piu duro

Link al post
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato di quanto fosse spassoso il dopo gara sulla Rai, lo consiglio a tutti gli amanti del cabaret :baraldi:

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che quando buttano fuori bruno ( di resta ) di stop and go nemmeno a parlarne ...... e dire che la sua gara era iniziata benino

Cosa vuoi farci, non ? un pilota figo purtroppo :confused:

Di grazia, mi diresti senza la sua usuale fortuna come avrebbe potuto arrivare terzo?

Sicuramente decimo :up:

Bello sapere che quelli sotto il podio che gridano "Fernando" sono gli stessi che lo riempivano di insulti nel 2006 :asd:

Pi? o meno come successe con Schumacher quando and? in Ferrari.

Davvero imbarazzanti i fischi ad Hamilton, ha fatto bene ad andarsene

Straquoto :up:

stupito? io degli sfigati non mi stupisco...e l? ce ne stanno tanti :asd:

Quoto, e non solo li :up:

Link al post
Condividi su altri siti

tipo nel sorpasso sulla vettura numero 6 :asd:

Non capisco.

Il sorpasso di Hockenheim 2010 era un conto, perch? il gioco di squadra non era regolare, quello di oggi ? un altro, perch? non ? un "illecito" come due anni fa.

Per? ti diverti parecchio a parlare di Alonso anche quando vince Hamilton, si vede che ti ha fatto un bel torto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il DT a Vettel per me ? sbagliato. Poi per carit?, se vogliamo vedere il regolamento alla lettera c'? pure un mezzo unsafe release al pit ..

Pu? darsi che non fosse sbagliato in s?, per? nel momento in cui c'? un precedente -peraltro recente, con gli stessi piloti, nella stessa pista- ma a situazioni invertite e non lo rispetti, sei un po' ridicolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Pu? darsi che non fosse sbagliato in s?, per? nel momento in cui c'? un precedente -peraltro recente, con gli stessi piloti, nella stessa pista- ma a situazioni invertite e non lo rispetti, sei un po' ridicolo.

Emanuele Pirro

Link al post
Condividi su altri siti