L.Costigan 1210 Inviato 8 Giugno, 2020 4 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Sto aerocoso a me fa anche più defecare dell'Halo. Quindi a breve sono sicuro che verrà introdotto. Più lo guardo più mi sembra che abbia la forma del water. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6924 Inviato 8 Giugno, 2020 3 minuti fa, crucco ha scritto: Perfetto! se è perfetto dov'è il like al mio post? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Giugno, 2020 10 minuti fa, Beyond ha scritto: se è perfetto dov'è il like al mio post? Se tu dai una cosa a me, io poi do una cosa a te. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 8 Giugno, 2020 Meglio Aero dai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 8 Giugno, 2020 6 ore fa, L.Costigan ha scritto: Più lo guardo più mi sembra che abbia la forma del water. Allora è perfetto per il Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 9 Giugno, 2020 La McLaren che corre nella Indy sarà avvantaggiata da un eventuale introduzione del parabrezza in Formula1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Giugno, 2020 8 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Allora è perfetto per il Tu intendi sicuramente Bisogna introdurre questa emoticon... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2062 Inviato 9 Giugno, 2020 Il 8/6/2020 Alle 09:57, F.126ck ha scritto: Ti piace vincere facile? in questi giorni ho visto quella del 89, rivedrò anche quella del 93 Aspé...ottima scelta quella del 1989. Ora vai avanti con 1990 1991 1992 1993 e poi ancora 1994 e 1995. A quel punto guardati 1996 e 1997...l'ho fatto ora in cuarentena. I miei ricordi erano abbastanza lucidi...quelle fino al 1995 sono state ancora più belle di quello che mi ricordavo (Al Unser che rischia di vincere nel 1992 e 1993 dopo 30 anni di carriera). Invece quelle del 1996 e 1997 sono state decisamente peggio di quello che mi ricordavo. FINE OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 10 Luglio, 2020 Oggi a Monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 10 Luglio, 2020 cos'è ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Luglio, 2020 1 minute ago, Spa_83 said: cos'è ? Era la Formula Renault, ma dopo l'aggiunta dell'halo l'hanno rinominata Formula Dacia. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 10 Luglio, 2020 è andata bene ma non cambio idea...comunque piuttosto che lo schifo dell indycar halo è oro colato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2817 Inviato 10 Luglio, 2020 C'è da dire però che il modello usato in IndyCar (più precisamente NTT IndyCar Series, il nome usato a seguito dell'introduzione di questo sistema) protegge meglio contro i pezzi volanti di piccole dimensioni, come pezzi di carbonio, ghaia e perchè no,,? marbles, proiettili o uccelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 10 Luglio, 2020 1 ora fa, Spa_83 ha scritto: è andata bene ma non cambio idea...comunque piuttosto che lo schifo dell indycar halo è oro colato Ma quindi il problema è solo estetico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 10 Luglio, 2020 non solo anche di concetto...comunque io spero daveor non sia rrivi a una roba tipo indy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 10 Luglio, 2020 1 ora fa, Spa_83 ha scritto: non solo anche di concetto...comunque io spero daveor non sia rrivi a una roba tipo indy Se mettessero lo screen, come la chiameresti la Formula 1? Quale nome sceglieresti? Non è una domanda banale, né tantomeno semplice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 10 Luglio, 2020 non lo so ma sarei deluso perdonami Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1124 Inviato 10 Luglio, 2020 domanda per voi esperti: in Indy quando piove annullano la gara giusto? perchè con quel coso senza tergicristallo non vedranno un tubo in caso di pioggia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 10 Luglio, 2020 Ad oggi gli ovali vengono annullati in caso di pioggia a prescindere. Per le situazioni normali, secondo vari piloti è pure meglio rispetto ai soli caschi, probabilmente per angolazioni, ecc. https://wtf1.com/post/indycars-aeroscreen-works-just-fine-in-the-wet https://racer.com/2019/10/07/indycars-aeroscreen-gets-its-first-rain-test-at-barber/ 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1124 Inviato 10 Luglio, 2020 11 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Ad oggi gli ovali vengono annullati in caso di pioggia a prescindere. Per le situazioni normali, secondo vari piloti è pure meglio rispetto ai soli caschi, probabilmente per angolazioni, ecc. https://wtf1.com/post/indycars-aeroscreen-works-just-fine-in-the-wet https://racer.com/2019/10/07/indycars-aeroscreen-gets-its-first-rain-test-at-barber/ difatti non ho mai visto un GP Indy sul bagnato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti