F.126ck 2545 Inviato 6 Settembre, 2014 Perché? L'ultimo che si è fatto male sulla sabbia della parabolica quando è stato? Capelli stamattina ha detto:"l'asfalto serve a far rientrare una macchina che esce" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1282 Inviato 6 Settembre, 2014 Perché? L'ultimo che si è fatto male sulla sabbia della parabolica quando è stato? Capelli stamattina ha detto:"l'asfalto serve a far rientrare una macchina che esce" Perchè prima se finivi lungo toccavi le barriere, ora finisci lungo e rientri senza problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 6 Settembre, 2014 Perchè prima se finivi lungo toccavi le barriere, ora finisci lungo e rientri senza problemi e ti sembra corretto?vi ricordo che ultimo incidente mortale in f1 non aveva la via di fuga in sabbia...si vuole eliminare imprevisto quando corri oltre i 300 assurdo...ci sono riusciti...ma mortificando lo sport! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Settembre, 2014 Perchè prima se finivi lungo toccavi le barriere, ora finisci lungo e rientri senza problemi. ah ok, l'asfalto ti da la sicurezza... di finire il gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 6 Settembre, 2014 e ma fa più tristezza che certi utenti difendono queste scelte... grande 126!sono tutte balle....se succederà qualcosa di serio non sarà per l'erba o per la sabbia ma per un impatto particolare che non ha dato possibilità...che mi ricordi a mente non mi risultano incidenti gravi dovuti alla sabbia o all'erba! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1282 Inviato 6 Settembre, 2014 SPA impara a leggere prima di postare, non ho mai difeso le vie di fuga in asfalto, dico solo che sono veramente più sicure. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 6 Settembre, 2014 ma dove sta scritto che sono più sicure?se perdi i freni sono sicure?per me non c'entrano con la gravità dell'impatto!scusa se ho letto male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 6 Settembre, 2014 Bel video sull'evoluzione di Monza nel corso degli anni http://wtf1.co.uk/monza-comparison-1966-and-2007/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 6 Settembre, 2014 sta pista con la sabbia e senza quella schifosa chincane iniziale sarebbe oro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 6 Settembre, 2014 ma solo io penso che quei wusteroni sui cordoli siano orribili, fino a qualche anno fà era uno spettacolo vedere le macchine a bomba sopra i cordoli, adesso devono strgli lontano senò decollano altra peggioria in monza a mio parere sono le lesmo, prima erano veramente uno spettacolo, adesso sono impegnative ma nulla di paragonabile a prima, la curva uno è orribile adesso come lo era la doppia chicane vecchia, io eliminerei la curva in se, sinceramente la parabolica era meglio prima ma la vedo come una cosa più marginale rispetto alle cose scritte sopra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Settembre, 2014 ma solo io penso che quei wusteroni sui cordoli siano orribili, fino a qualche anno fà era uno spettacolo vedere le macchine a bomba sopra i cordoli, adesso devono strgli lontano senò decollano lo vogliamo dare un limite alla pista o devono correre dove vogliono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 6 Settembre, 2014 pista non pista chi ci capisce più ormai...che tristezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 6 Settembre, 2014 ma solo io penso che quei wusteroni sui cordoli siano orribili, fino a qualche anno fà era uno spettacolo vedere le macchine a bomba sopra i cordoli, adesso devono strgli lontano senò decollano lo vogliamo dare un limite alla pista o devono correre dove vogliono? fosse per me se proprio devono asfaltare, dovrebbero lasciare libero tutto, cioè volete fare i fighi e adesso non lamentatevi se i piloti vanno all'esterno , i track limits devono essere messi solo se qualcuno taglia all'interno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 7 Settembre, 2014 oggi rosberg sarebbe arrivato secondo se fossimo stati negli anni 90?manco col binocolo...nettissima dimostrazione di antisportività dell'asfalto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Settembre, 2014 (modificato) avrebbe fatto la curva spiattellando la gomma Modificato 7 Settembre, 2014 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Settembre, 2014 con le vecchie varianti Goodyear non si sarebbe comunque insabbiato, credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Settembre, 2014 io ho perso il conto delle varianti, su quelle degli anni 70 avrebbe preso il volo sul cordolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 7 Settembre, 2014 in ogni caso non sarebbe andata così liscia e poi devo sentirmi dire che non era più dura per i piloti di una volta...va bhe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Settembre, 2014 e poi devo sentirmi dire che non era più dura per i piloti di una volta chi l'ha detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2056 Inviato 7 Settembre, 2014 Per quanto riguarda l'asfalto della prima variante, nulla in contrario. Pure ad Hockenheim potevi tirare dritto ma farti i birilli o le gomme. Sulla Parabolica ho visto parecchi sconfinamenti prima impossibili. Volete un esempio? Sull'attuale Parabolica, Ayrton Senna avrebbe vinto il GP del 1987, dove arrivò secondo dietro a Nelson Piquet per un'escursione sulla sabbia per aver forzato il doppiaggio su Piercarlo Ghinzani. Questa è la sportività di quella curva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti