ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Marzo, 2016 in periferia può far schifo. In centro l'asticella della competizione è troppo alta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 1 Marzo, 2016 Al solito Il Ferrarista dimostra di non saper fare neanche il troll Grande pizza a portafoglio, quando capitavo a metà mattina o pomeriggio per il centro storico, una me la prendevo. Sono serio, so che a Napoli fanno la pizza più buona in genere ma chiedo ai napoletani se a voi è mai capitato di mangiare una pizza a Napoli che faceva schifo oppure se ovunque vai è buona. Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Marzo, 2016 @beyond la pizza a portafoglio viaggia parecchio invece, oltretutto non è sostitutiva, cioè la prendi verso le 17 non è che ceni con la pizza a portafoglio ma quindi è più piccola di una pizza normale ? dalla foto non si capisce. Perché se fosse grande uguale, far merenda con una pizza normale non è proprio il massimo se non vuoi diventare un dirigibile. certo che è più piccola secondo me è pure meno di metà, anche perchè ti voglio vedere a chiudere una pizza normale a portafoglio e a mangiartela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Marzo, 2016 ci sarebbe anche una leggera fuoriuscita di olio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Marzo, 2016 che talento straordinario cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 2 Marzo, 2016 La pizza a portafoglio è di dimensioni ridotte e costa 1.00 / 1.50 . Utilissima per uno spuntino a metà mattinata quando si comincia ad avvertire un leggero languorino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 2 Marzo, 2016 (modificato) Rio, qui a metà mattina si usa lavorare, non andare in pizzeria. ( ) Quasi quasi ti invidio. Modificato 2 Marzo, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 2 Marzo, 2016 Vabbè io ho parlato in generale. C'è gente anche per strada crucco, mica sono tutti chiusi in ufficio o in fabbrica? ! Chi è per strada a fare compere o a passeggiare o per fare la spesa etc etc...ecco che se uno ha fame, si ferma e se la mangia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Marzo, 2016 Fatemi capire Rio non è libero di mangiarsi una pizzettina mentre fa spesa? Siamo in un paese libero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 3 Marzo, 2016 Fatemi capire Rio non è libero di mangiarsi una pizzettina mentre fa spesa? Siamo in un paese libero VOI siete in un paese libero, io no! () (pensavo che la non serietà del post fosse chiara, forse non ho usato le giuste emoticons) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Marzo, 2016 nono invece dovevi essere serio. Meno mangiare e più lavorare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 3 Marzo, 2016 (modificato) Sfatiamo questo mito che in Germania si lavora solo. I crucchi sono dei gran lavativi Modificato 3 Marzo, 2016 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 3 Marzo, 2016 Sfatiamo questo mito che in Germania si lavora solo. I crucchi sono dei gran lavativi :ziz: Guarda che io sono italiano. () Non parlo dei crucchi... (quelli veri) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 3 Marzo, 2016 Infatti io parlavo dei crucchi veri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Marzo, 2016 Ricordatevi che i wurstel sono tedeschi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 3 Marzo, 2016 Ricordatevi che i wurstel sono tedeschi Ad essere precisi i "Würstel" sono austriaci (e da là abbiamo importato il termine). In tedesco si parla di Wurst in generale, plurale Würste, poi ci sono quelli piccoli che vengono chiamati "Würstchen ". Ma non voglio complicarvi la vita... () Parola di Nelson Müller. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 3 Marzo, 2016 Che la parola Wurstel fosse di invenzione nostrana lo sapevo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 3 Marzo, 2016 parliamo di pizze non di quella roba su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 3 Marzo, 2016 Boh, io trovo che i Würstel ci stiano alla grande sulla pizza. Non trovi anche tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 3 Marzo, 2016 wurstel e patatine la mia preferita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti