crucco 4275 Inviato 18 Marzo, 2016 per i nostalgici esistono altre pizzerie Infatti a Napoli non metto piede da Sorbillo da almeno 3 anni. E se viene qualche ospite da fuori, di sicuro non lo porto là. Una domanda ad un intenditore (anzi 2 domande): 1 - a Heidelberg (o anche altrove) hai trovato una pizza (pizzeria) accettabile? 2 - la differenza con la pizza "in patria" come la quantificheresti? Posta la miglior pizza italiana con un punteggio di 10, che punteggio daresti alla migliore pizza italiana (in crucchia) che hai mangiato? Possono rispondere anche altri, in base alle proprie esperienze... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 18 Marzo, 2016 considerando che non ho mai provato la vera pizza napoletana, da Harrods, a Londra, ho assaggiato (io ho preso un risottino ai frutti di mare buonissimo) una pizza tra le migliori per i miei gusti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 18 Marzo, 2016 (modificato) 1. No 2. Se prendiamo la pizza di Michele come riferimento (a cui io ho dato un 9 nelle mie recensioni), direi che alla migliore pizza provata qua (non che siano molte) darei al più un 4. Modificato 18 Marzo, 2016 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Marzo, 2016 Amsterdam è messa abbastanza bene, se ti metti in testa che non mangi niente di paragonabile ad una pizza napoletana. Devo dire che ogni tanto la mangio, per me è un buon alimento, anche se non riesco a concepirla come pizza. Ci sono vari ristoranti che la fanno bene, uno anche a pochi passi da casa. Numericamente non saprei, sono cose diverse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 18 Marzo, 2016 io ad amsterdam ho mangiato la peggior pizza che abbia mai provato ma era nel lontano 1992 era nella via principale, quella che dalla stazione va a piazza dam ma vivi proprio in centro amsterdam? ti invidio a morte, la più bella citta fuori dall'italia che abbia mai visto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Marzo, 2016 Westerpark, abbastanza centrale, ma senza turisti tra i piedi Mai mangiare in centro ad Amsterdam, è roba da fame chimica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 18 Marzo, 2016 ospitaci nel tuo loft di 180 mq cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Marzo, 2016 quando vuoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Marzo, 2016 domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Marzo, 2016 Ok, sto arrivando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Marzo, 2016 Ho fatto accendere l'elicottero, arrivo pure io. Porto la birra dell'Eurospin. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Marzo, 2016 Buona, ci sta bene sulla pizza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Marzo, 2016 facciamolo davvero il raduno ad Ams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6963 Inviato 21 Marzo, 2016 se ci offri l'alloggio perchè no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Marzo, 2016 max 2 persone posso ospitarle, oltre ad una sala dedicata agli amministratori del sopf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Marzo, 2016 ma si fuma o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Marzo, 2016 Dentro casa no, in giardino sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6963 Inviato 21 Marzo, 2016 io non fumo quindi non mi interessa quello. allora organizziamo questa amsterdamata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6963 Inviato 21 Marzo, 2016 claudio sparito! ladro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4727 Inviato 21 Marzo, 2016 Boh, io questa estate ad Amsterdam ci devo passare. Non so precisamente quando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti